If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Confermo anche io.
Mediaset è una risorsa del paese ??????
Siiii, ora una struttura privata di uno che si è fatto il culo è diventata di tutti, ma dove siamo nella Russia di fine 800 ?
Confermo anche io.
Siiii, ora una struttura privata di uno che si è fatto il culo è diventata di tutti, ma dove siamo nella Russia di fine 800 ?
Eppure un discorso sulla spartizione degli integratori si potrebbe anche fare....
Ho riletto questo e nn riesco a non confermare quanto detto..
Se per unico proprietario intendi che dovrebbe spartire le proprie reti tipo fatebenefratelli
Confermo anche io.
Va beh, Sergio allora hai bevuto forte...
Una risorsa per un paese è un qualcosa che fa del bene al paese nel cui contesto è inserito. Nella fattispecie mediaset offre un servizio agli italiani, porta centinaia di posti di lavoro e produce reddito che viene speso nella stessa Italia. Cavoli, ma uno vuole ammettere che esiste del positivo nel vostro idolo e voi rispondete a colpi di comunista?
Ovviamente non ci conosciamo e gli scritti possono essere interpretati..
Cmq purtroppo, c' è anche chi la pensa così..
Si chiamano COMUNISTI..
Ti suana famigliare ?
Ovviamente non ci conosciamo e gli scritti possono essere interpretati..
Cmq purtroppo, c' è anche chi la pensa così..
Si chiamano COMUNISTI..
Ti suana famigliare ?
Di questi comunisti in Italia non ce ne sono da decenni... Nemmeno Bertinotti ho sentito mai parlare in questi termini...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta