If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma che discorso finale hai visto?
allora, in sintesi:
ha iniziato con una frase che conteneva parole italiane ma risulta totalmente senza senso, dato che il "fosse" si dovrebbe riferire al passato mentre lui dovrebbe intendere il presente... ma lui ha studiato al cepu...
e poi per un minuto e cinquanta secondi esatti ha parlato solo ed esclusivamente di: "La sinistra.... La sinistra.... La sinistra". beh, ma domani mi direte che é il centro sx a spalare sempre merda sul povero silvio, mentre lui parla di programmi
inoltre ho trovato irritante che spesso non abbia risposto alle domande oppure (peggio ancora, dato che dovevano esserci delle regole) che sfruttasse il tempo di una domanda per rispondere a quella precedente; infatti alla domanda: "da dove prenderá i soldi per le varie manovre annunciate" non ha voluto/saputo rispondere e invece ha parlato di giovani e vecchi e di me nonna in carriola senza tenere conto della domanda postagli. poi dicendo a prodi che glielo avrebbe spiegato dopo nel camerino che intendeva? che gli italiani sono troppo stupidi per seguire? complimenti...
Evidentemente non conosci le regole del dibattito..
Sul discorso finale, ha fatto CHIAREZZA parola molto in disuso nel csx, sui due programmi :
Le tasse che la sinistra promette di aumentare, contrapposte alle tasse che Berlusconi vuole tagliare..
Dai, che se ti ci metti, anche tu lo puoi capire
Mi permetto di dire la mia:
A parte il fatto che chiunque andrà ovviamente prima si farà i cazzi suoi e poi penserà al paese(forse),comunque la cosa che non mi piace di Prodi è il suo pessimismo,ok l'italia non è un paese ricco ma non sguazziamo nella merda fino al collo.
Berlusconi è carismatico,ottimista,e non sò a voi ma a me fa ridere,lo definirei quasi comico.
In 5 anni bene o male qualcosa ha fatto,già la legge sulla legittima difesa e il fatto che la proprietà e la casa non verrà toccata a me basta.
Con la sinistra non ho la certezza che quello che è mio oggi sarà mio anche domani.
La proprietà,piccola o grande ma fatta con sacrificio e lavoro non può essere tolta o tassata ancora di più.
ma voti uno perché ti fa ridere? allora mandiamolo a zelig se fa veramente ridere (veramente mi fa piangere piú che altro), ma se uno che dovrebbe fare il presidente del consiglio fa il comico, c'é un "piccolo" problema...
Sai qual' è la differenza tra Berlusconi e Prodi ?
Che il primo fa ridere perchè lo vuole, il secondo fa ridere perchè non lo vuole..
Io ora voglio vedere se Fede si dimette davvero pero' eheheh.
Sono anni che quel tg è un insulto al giornalismo e all'obiettività (anche i tg rai son di parte, lo si capisce pure ma almeno il tutto è fatto con un minimo di serietà).
Ecco com'è un tg mediaset: cronaca..3 min..politica interna 5 min (4 min di cavaliere)..stronzate (10 min)..meteo di una scema in minigonna..commenti del lampadato *****.
Non so se vi rendete conto che in quei tg per la metà del tempo non si fa altro che autopubblicizzare cio' che va in onda sulla stessa emittente (o sulle altre mediaset)..3 ore a parlare di costantino, di quanto è **** la parodi, la marcuzzi..ma è ridicolo..questa gente si loda e si rende famosa da sola. E' veramente uno schifo..certa gente non si leverà mai dai coglioni.
Con la differenza che per vedere il tg4 non si paga, per il tg3 si.
Ricordatevi che non siete obbligati a vedere i programmi mediaset, potete ancora chiedere che ripristino Carosello..
Con la differenza che per vedere il tg4 non si paga, per il tg3 si.
Ricordatevi che non siete obbligati a vedere i programmi mediaset, potete ancora chiedere che ripristino Carosello..
Senti judd, oggi su mediaset è successo l'inverosimile e sai perchè? Perchè è arrivata una telefonata del cavaliere a tirare un poco di orecchie...
C'è una sola speranza. Rete 4 è stata salvata da gasparri...
vinicius, sei sempre meno recuperabile..
Primo non ti obbliga nessuno a vedere le reti mediaset
Secondo gli Italiani hanno deciso con un referendum su questo argomento..
Se non ti bastano come motivazioni, c' è sempre Radio Mosca..
No, non mi sono confuso, quello che ho detto è quello che ho scritto.
Ma te ragioni al rovescio per cercare il pelo nell'uovo o per trarre delle conclusioni che permettano di migliorare le cose ?
Che significa la prima casa ce l'hanno anche i ricchi ?
La prima casa è una sacralità della famiglia ed è indispensabile, per prendere due lire a chi è ricco sfondo vuoi tassare un poveraccio che a fatica arriva a fine mese a pagare il mutuo ?
Al ricco sfondo (che ha più di una casa o ricco non è) gli tassi le altre case.
vinicius, sei sempre meno recuperabile..
Primo non ti obbliga nessuno a vedere le reti mediaset
Secondo gli Italiani hanno deciso con un referendum su questo argomento..
Se non ti bastano come motivazioni, c' è sempre Radio Mosca..
***** c'entra il referendum con la legge gasparri......
E tu saresti una persona con cui poter parlare con cognizione di causa..
Semplicemente non sapevo una cosa e l'ho chiesta prima di parlarne. Non faccio come fai tu che dici le cose anche se non le conosci. Ti ricordo che sei quello di Andreotti. E sei stato bacchettato pesantemente. Questo perchè al contrario del sottoscritto non hai l'umiltà di informarti... Non c'è niente di male sai...
***** c'entra il referendum con la legge gasparri......
Che ci sono persone talmente accecate dall' odio per Berlusconi, che manderebbero in rovina mediaset, pur di fargli torto.
Sei daccordo almeno in questo ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta