Originariamente Scritto da tartufone
Duello prodi-Berlusconi
Collapse
X
-
-
-
io so solo che l'italia con il governo di sinistra andava bene,non hanno "svenduto"niente e nessuno;cmq quello che mi schifa nella persona di berlusconi(di uno che nel 2001 o 2002 ha detto che evadere è giusto!!!)è la falsità e l'ipocrisia di uno che sa che fa di tutto per privilegiare lui stesso e quelli come lui e nello stesso tempo si proclama come uomo a favore per il popolo.
Commenta
-
-
bella merda che in italia non ci sia una fazione concreta da votare e ci si debba sempre accontentare del "meno peggio".Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85nessuno mette in dubbio la meschinità del berlusca ma non puoi darmi a bere che l'attuale sx sia una valida alternativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocabella merda che in italia non ci sia una fazione concreta da votare e ci si debba sempre accontentare del "meno peggio".
Commenta
-
-
Presa altrove...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivograndioso discorso finale di berlusconi, nn c'è stato paragone
Commenta
-
-
Per quanto riguard prodi, mi è piaciuto quando ha chiarito che la tassa di successione non riguarda il ceto medio, con le iniziative per le famiglie, e l' invito all' unione finale ( anche se dovrebbe riguardare prima di tutto loro stessi )..
I suoi punti deboli sono la sua influenza e le divisioni nella coalizione del csx, il prospettarsi di nuove tasse, e il suo disfattismo catastrofismo generale..
Pensavo stesse parlando della Somalia..
Parole usate da Prodi : catastrofe, tragedia, il peggior, la pessima, minimi storici, distruzione, negativo, crisi e via dicendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoE quindi ?
Commenta
-
Commenta