Duello prodi-Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Mi permetto di dire la mia:
    A parte il fatto che chiunque andrà ovviamente prima si farà i cazzi suoi e poi penserà al paese(forse),comunque la cosa che non mi piace di Prodi è il suo pessimismo,ok l'italia non è un paese ricco ma non sguazziamo nella merda fino al collo.
    Berlusconi è carismatico,ottimista,e non sò a voi ma a me fa ridere,lo definirei quasi comico.
    In 5 anni bene o male qualcosa ha fatto,già la legge sulla legittima difesa e il fatto che la proprietà e la casa non verrà toccata a me basta.
    Con la sinistra non ho la certezza che quello che è mio oggi sarà mio anche domani.
    La proprietà,piccola o grande ma fatta con sacrificio e lavoro non può essere tolta o tassata ancora di più.
    Sapete che dico: se la pensate cosi' votatelo!
    Votatelo, votatelo, votatelo!!!
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• ROCCIA86
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 104
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho detto semplicemente la mia.

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da ROCCIA86
        Ho detto semplicemente la mia.
        a me fa + ridire martufello: quindi voglio martufello come premier...
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ROCCIA86
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 104
          • 0
          • 0
          • Send PM

Pensa le risate...quando faceva il discorso e l'appello agli italiani

Commenta

• joker83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2106
            • 174
            • 209
            • Bruzzangeles
            • Send PM

REgà ma volgiamo parlare del ditino finale di Berlusconi tipo Zio Sam...ahuahhauhah è stato ridicolo...

Commenta

• spaccotutto
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 3611
              • 13
              • 26
              • primorje(slovenia)
              • Send PM

intanto zio sam col suo ditino ha arruolato milioni di americani
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• joker83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2106
                • 174
                • 209
                • Bruzzangeles
                • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                intanto zio sam col suo ditino ha arruolato milioni di americani
                E bè farsi convncere da un ditino....

Commenta

• spaccotutto
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 3611
                  • 13
                  • 26
                  • primorje(slovenia)
                  • Send PM

ma gli americani sono stupidi per natura e morirebbero per la patria
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87973
                    • 2,146
                    • 2,732
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                    ma gli americani sono stupidi per natura e morirebbero per la patria
                    Quesa frase andrebbe analizzata per bene, agli italiani manca proprio quel patriottismo, quel senso dell'appartenenza al popolo che è tipico loro e che si chiama amore proprio e per il prossimo.

Ed è così che poi si parte con il gettare le cicche per terra, si passa a non rispettare le regole del codice della strada, poi si evade fiscalmente e si arriva a fregarcene di tutto non pensando che ce lo stiamo mettendo nel culo da soli.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87973
                      • 2,146
                      • 2,732
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83
                      REgà ma volgiamo parlare del ditino finale di Berlusconi tipo Zio Sam...ahuahhauhah è stato ridicolo...
                      Ridicolissimo, vero

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                        scusa ma che discorso finale hai visto?
                        allora, in sintesi:
                        ha iniziato con una frase che conteneva parole italiane ma risulta totalmente senza senso, dato che il "fosse" si dovrebbe riferire al passato mentre lui dovrebbe intendere il presente... ma lui ha studiato al cepu...
                        e poi per un minuto e cinquanta secondi esatti ha parlato solo ed esclusivamente di: "La sinistra.... La sinistra.... La sinistra". beh, ma domani mi direte che é il centro sx a spalare sempre merda sul povero silvio, mentre lui parla di programmi

inoltre ho trovato irritante che spesso non abbia risposto alle domande oppure (peggio ancora, dato che dovevano esserci delle regole) che sfruttasse il tempo di una domanda per rispondere a quella precedente; infatti alla domanda: "da dove prenderá i soldi per le varie manovre annunciate" non ha voluto/saputo rispondere e invece ha parlato di giovani e vecchi e di me nonna in carriola senza tenere conto della domanda postagli. poi dicendo a prodi che glielo avrebbe spiegato dopo nel camerino che intendeva? che gli italiani sono troppo stupidi per seguire? complimenti...
                        è stato chiaro, pulito, presciso e convincente ... un discorso con una forte connotazione da uomo politico ma talmente semplice da essere compreso dalla piu ignorante casalinga
                        ha avuto il magnetismo e lo spirito di convincimento che in qs casi è fondamentale

Prodi nn si era "preparato" a sufficenza ... voglio dire, quello era il momento piu importante

Commenta

• Rzeznik
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 128
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Berlusconi nella sua chiusura è stata una cosa incredibile...Prodi aveva fatto che dire che nn tasserà i bot e che la tassa di successione sarà per quelli ricchissimi e il Berlusca che dice?
                          "perchè votare me? UNO, perchè la sinistra tasserà i bot.
                          DUE, perchè la sinistra rimetterà la tassa di successione"
                          auhauhahuahu si inventa i programmi degli altri per screditarli!ma ci rendiamo conto???
                          poi la chicca..............L'ICI!!!euheuheuheuheeueeuhuhauhauh aleeeeeeeeeee
                          pensioni minime a 800 euro,Via l'ICI,meno tasse evvvaiiii!!!!!!!!!!!BRAVOOOOO!

ma guarda te cosa si inventa questo qua!!!peccato che ci siano dei polli che si faranno abbindolare da queste balle!!
                          Il ditino finale poi....uauauhauhauhauhauhahuauhauhauh
                          cmq ho sentito che alla fine ha detto:
                          "Quantunquemente e comunquemente se mi voterete ci sarà chiu pilu pi tutti!!”

Cmq fino a prova contraria Prodi ha spiegato da dove prenderà i soldi mentre il silvio ha sempre sviato.
                          cmq oh, io incrocio le dita e attendo domenica con ansia!
                          ciaooooooooooooooo

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da joker83
                            ridicolo x molti, è vero, ma puo risultare convincente x molti altri

ricorda che davanti alla tv nn ci sn solo professori o laureati ma anche gente grezza ed ignorante che puo farsi convincere anche da una parola detta in un certo modo

moltissima gente bada poco ai contenuti e molto alla forma, ed il loro voto vale quanto il tuo

Commenta

• joker83
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2106
                              • 174
                              • 209
                              • Bruzzangeles
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                              ridicolo x molti, è vero, ma puo risultare convincente x molti altri

ricorda che davanti alla tv nn ci sn solo professori o laureati ma anche gente grezza ed ignorante che puo farsi convincere anche da una parola detta in un certo modo

moltissima gente bada poco ai contenuti e molto alla forma, ed il loro voto vale quanto il tuo
                              Effettivamente hai ragione...e questo mi dispiace molto...bò cmq le chiacchere stanno a zero...fra una settimana vedremo che succederà...

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rzeznik
                                Berlusconi nella sua chiusura è stata una cosa incredibile...Prodi aveva fatto che dire che nn tasserà i bot e che la tassa di successione sarà per quelli ricchissimi e il Berlusca che dice?
                                "perchè votare me? UNO, perchè la sinistra tasserà i bot.
                                DUE, perchè la sinistra rimetterà la tassa di successione"
                                auhauhahuahu si inventa i programmi degli altri per screditarli!ma ci rendiamo conto???
                                poi la chicca..............L'ICI!!!euheuheuheuheeueeuhuhauhauh aleeeeeeeeeee
                                pensioni minime a 800 euro,Via l'ICI,meno tasse evvvaiiii!!!!!!!!!!!BRAVOOOOO!

ma guarda te cosa si inventa questo qua!!!peccato che ci siano dei polli che si faranno abbindolare da queste balle!!
                                Il ditino finale poi....uauauhauhauhauhauhahuauhauhauh
                                cmq ho sentito che alla fine ha detto:
                                "Quantunquemente e comunquemente se mi voterete ci sarà chiu pilu pi tutti!!”

Cmq fino a prova contraria Prodi ha spiegato da dove prenderà i soldi mentre il silvio ha sempre sviato.
                                cmq oh, io incrocio le dita e attendo domenica con ansia!
                                ciaooooooooooooooo

bravo, hai detto bene, il fatto è che di polli che si fano abbindolare da qs cose, che siamo vere o false ce ne sn moltissimi

ripensa a quelli che telefonavano a vanna marchi e che compravano il sale x decine di migliaia di euro ... votano anche loro

Commenta

Working...
                                X