Duello prodi-Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
    Per quanto riguard prodi, mi è piaciuto quando ha chiarito che la tassa di successione non riguarda il ceto medio, con le iniziative per le famiglie, e l' invito all' unione finale ( anche se dovrebbe riguardare prima di tutto loro stessi )..
    I suoi punti deboli sono la sua influenza e le divisioni nella coalizione del csx, il prospettarsi di nuove tasse, e il suo disfattismo catastrofismo generale..
    Pensavo stesse parlando della Somalia..
    Parole usate da Prodi : catastrofe, tragedia, il peggior, la pessima, minimi storici, distruzione, negativo, crisi e via dicendo..
    Miii
    La prima volta che ti vedo fare un commento equidistante senza tifo da stadio... Che stai male?
    Ciao.

Commenta

• Judd Biasiotto
      Banned
      • Apr 2005
      • 992
      • 5
      • 0
      • Torres e boh !
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
      e quindi, cosa? ti brucia il culo perchè il 7 aprile prendete le mazzate ovunque? guarda che berlusconi perderà nn per le trasmissioni che ha fatto, ma solo per quello che nn ha fatto in 5 anni
      Ecco bravo, tu vai il 7 aprile a votare..

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Ecco bravo, tu vai il 7 aprile a votare..
        Sta attento, che se continui ad aggrapparti a ste minchiate, tra poco inizierai a consumare le falangi
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
          Miii
          La prima volta che ti vedo fare un commento equidistante senza tifo da stadio... Che stai male?
          Guarda che io so essere obiettivo più di te, se nel discorso gli altri interlocutori lo sono altrettanto..
          Non certo quando in una discussione partecipa chi pensa che Berlusconi non dovrebbe nemmeno essere in quella posizione..
          A faziosità, rispondo con altrettanta faziosità, ad imparzialità idem !
          Cosa che non vedo fare ad altri utenti
          .

Commenta

• Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

Sta attento, che se continui ad aggrapparti a ste minchiate, tra poco inizierai a consumare le falangi
            Guarda, che se Berlusconi dovesse perdere le elezioni, a me non mi cambia più di tanto la vita..
            Non sono come quei tanti personaggi che dichiaravano " io emigro qua, io vado là " e poi, ce litroviamo sempre in mezzo alle palle..
            Io, però scelgo di andare avanti.
            Se poi la maggioranza degli italiani decideranno diversamente, pazienza, non è colpa mia..
            Di certo nn mi inventerò le favole che tutto va male, per colpa del Governo, come sanno fare questi " grandi " politici di sinistra !

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Guarda, che se Berlusconi dovesse perdere le elezioni, a me non mi cambia più di tanto la vita..
              Non sono come quei tanti personaggi che dichiaravano " io emigro qua, io vado là " e poi, ce litroviamo sempre in mezzo alle palle..
              Se poi la maggioranza degli italiani decideranno diversamente, pazienza, non è colpa mia..
              Di certo nn mi inventerò le favole che tutto va male, per colpa del Governo, come sanno fare questi " grandi " politici di sinistra !
              Sukkiotto sta cambiando bandiera !!!

Dopo le elezioni lo vedremo sul carro del vincitore !!!

Ciao.

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73426
                • 2,316
                • 2,685
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                Sukkiotto sta cambiando bandiera !!!

Dopo le elezioni lo vedremo sul carro del vincitore !!!

già è salito sul carro del gay-pride

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Io ho trent'anni, e nn ho mai votato a sx. Mi dici dov'è il liberismo che ha promesso....ma quante ***** di volte lo dovrò scrivere... in italia, fai l'avvocato, NO perchè sei bravo, lo fai solo se tuo padre ha lo studio aperto. In america, se sei bravo, arrivi dove vuoi. Così, per farmacie, notai e compagnia bella. Devo continuare? Dov'è il latte per neonati al supermercato? O il supradyn o una ***** di aspirina? Non mi sembra che il farmacista quando ti vende l'aspirina, sia preoccupato che tu ne prenda 10/20/50 al giorno....ne vuoi 30 scatole? ben vengano...lui te le vende. Come potrebbe fare la cassiera del supermercato. In 5 anni, nn hai avuto tempo di fare quello? E vieni in confindustria a dirmi che le case sono aumentate del 20% e chi deve comprare prima casa, cosa fa? Cosa mi cambia, se casa mia costa il 20% in più?
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

le case sono aumentate del 20% e chi deve comprare prima casa, cosa fa? Cosa mi cambia, se casa mia costa il 20% in più?
                    Per me il fatto che le case siano aumentate così tanto è un fatto negativo. Il mercato è imbastardito. E gli affitti sono alle stelle. Paradossalmente chi ci perde sono coloro che sono in affitto, che di solito sono anche i più poveri...
                    Ciao.

Commenta

• Judd Biasiotto
                      Banned
                      • Apr 2005
                      • 992
                      • 5
                      • 0
                      • Torres e boh !
                      • Send PM

Io ho trent'anni, e nn ho mai votato a sx. Mi dici dov'è il liberismo che ha promesso....ma quante ***** di volte lo dovrò scrivere... in italia, fai l'avvocato, NO perchè sei bravo, lo fai solo se tuo padre ha lo studio aperto. In america, se sei bravo, arrivi dove vuoi. Così, per farmacie, notai e compagnia bella. Devo continuare? Dov'è il latte per neonati al supermercato? O il supradyn o una ***** di aspirina? Non mi sembra che il farmacista quando ti vende l'aspirina, sia preoccupato che tu ne prenda 10/20/50 al giorno....ne vuoi 30 scatole? ben vengano...lui te le vende. Come potrebbe fare la cassiera del supermercato. In 5 anni, nn hai avuto tempo di fare quello? E vieni in confindustria a dirmi che le case sono aumentate del 20% e chi deve comprare prima casa, cosa fa? Cosa mi cambia, se casa mia costa il 20% in più?
                      Anch' io dico che si possa fare di più..
                      Con Berlusconi, rimane la speranza, con prodi, purtroppo la certezza che non si farà.

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                        grandioso discorso finale di berlusconi, nn c'è stato paragone
                        scusa ma che discorso finale hai visto?
                        allora, in sintesi:
                        ha iniziato con una frase che conteneva parole italiane ma risulta totalmente senza senso, dato che il "fosse" si dovrebbe riferire al passato mentre lui dovrebbe intendere il presente... ma lui ha studiato al cepu...
                        e poi per un minuto e cinquanta secondi esatti ha parlato solo ed esclusivamente di: "La sinistra.... La sinistra.... La sinistra". beh, ma domani mi direte che é il centro sx a spalare sempre merda sul povero silvio, mentre lui parla di programmi

inoltre ho trovato irritante che spesso non abbia risposto alle domande oppure (peggio ancora, dato che dovevano esserci delle regole) che sfruttasse il tempo di una domanda per rispondere a quella precedente; infatti alla domanda: "da dove prenderá i soldi per le varie manovre annunciate" non ha voluto/saputo rispondere e invece ha parlato di giovani e vecchi e di me nonna in carriola senza tenere conto della domanda postagli. poi dicendo a prodi che glielo avrebbe spiegato dopo nel camerino che intendeva? che gli italiani sono troppo stupidi per seguire? complimenti...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• trattoclip
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2175
                          • 87
                          • 1
                          • Torino
                          • Send PM

Originale inviato da 0positivo

grandioso discorso finale di berlusconi, nn c'è stato paragone
                          questo non si smentisce mai .....
                          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                            scusa ma che discorso finale hai visto?
                            allora, in sintesi:
                            ha iniziato con una frase che conteneva parole italiane ma risulta totalmente senza senso, dato che il "fosse" si dovrebbe riferire al passato mentre lui dovrebbe intendere il presente... ma lui ha studiato al cepu...
                            e poi per un minuto e cinquanta secondi esatti ha parlato solo ed esclusivamente di: "La sinistra.... La sinistra.... La sinistra". beh, ma domani mi direte che é il centro sx a spalare sempre merda sul povero silvio, mentre lui parla di programmi

inoltre ho trovato irritante che spesso non abbia risposto alle domande oppure (peggio ancora, dato che dovevano esserci delle regole) che sfruttasse il tempo di una domanda per rispondere a quella precedente; infatti alla domanda: "da dove prenderá i soldi per le varie manovre annunciate" non ha voluto/saputo rispondere e invece ha parlato di giovani e vecchi e di me nonna in carriola senza tenere conto della domanda postagli. poi dicendo a prodi che glielo avrebbe spiegato dopo nel camerino che intendeva? che gli italiani sono troppo stupidi per seguire? complimenti...
                            appunto,perchè non è altro che un imbonitore propagandista...

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Io, però SCELGO DI ANDARE AVANTI.
                              bravoooo!!!!bravo presidente!!!!......e cribbio,che glieli scrivi tu i discorsi di propaganda???

Commenta

• ROCCIA86
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 104
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Mi permetto di dire la mia:
                                A parte il fatto che chiunque andrà ovviamente prima si farà i cazzi suoi e poi penserà al paese(forse),comunque la cosa che non mi piace di Prodi è il suo pessimismo,ok l'italia non è un paese ricco ma non sguazziamo nella merda fino al collo.
                                Berlusconi è carismatico,ottimista,e non sò a voi ma a me fa ridere,lo definirei quasi comico.
                                In 5 anni bene o male qualcosa ha fatto,già la legge sulla legittima difesa e il fatto che la proprietà e la casa non verrà toccata a me basta.
                                Con la sinistra non ho la certezza che quello che è mio oggi sarà mio anche domani.
                                La proprietà,piccola o grande ma fatta con sacrificio e lavoro non può essere tolta o tassata ancora di più.

Commenta

Working...
                                X