If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rammolliti, non avete ancora capito che il nostro valore nell'universo e' pari a zero ?
Pensate a godere nell'intimo della vostra umanita', da sotto la pelle fino in fondo all'animo ( e non anima )
Oltre al nostro sentire, al nostro corpo, non sappiamo null'altro e non ci deve interessare ... Si nasce, si vive, si muore: delle tre cose sicure, quella in mezzo e' l'unica condizione parzialmente orchestrabile
Rammolliti, non avete ancora capito che il nostro valore nell'universo e' pari a zero ?
Pensate a godere nell'intimo della vostra umanita', da sotto la pelle fino in fondo all'animo ( e non anima )
Oltre al nostro sentire, al nostro corpo, non sappiamo null'altro e non ci deve interessare ... Si nasce, si vive, si muore: delle tre cose sicure, quella in mezzo e' l'unica condizione parzialmente orchestrabile
pienamente d'accordo...pensare alla morte quivale a non vivere sprecando attimi preziosi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
c'e' di peggio della morte lol
pensate a quando sarete vecchi e non avrete piu' i muscoli perche' avrete le cellule tutte atrofizzate!!
tutti dobbiamo invecchiare, dipende come lo si fa. Se uno continua a fare le stesse cose di sempre e spaccarsi il culo in palestra e andare a correre non è davvero vecchio. Quelli che si riducono a parlare sempre dei nipotini e stanno in poltrona a vedere la tv, loro sono già morti...
O voi poveri mortali..non dovete aver paura della morte, perchè quando lei non cè voi siete vivi, quando lei arriva non potete saperlo perchè siete gia morti..
Detto cio io ho trovato il rimedio per far riprodurre le cellule nervose ^^....e non ve lo do.... tiè e tiè
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
A volte mi capita di pensare alla morte. La prima volta avevo credo 4 o 5 anni e mi sono messo a piangere. Mia mamma per calmarmi mi disse che tutti dobbiamo morire ma nel mio caso tra molto molto tempo. Già, tutti dobbiamo morire e questa forse è l'unica vera consolazione che abbiamo. La fine di tutto, l'annullamento... se davvero la morte fosse questo come io temo e credo purtroppo, sarebbe inutile anche vivere
Caro JPP
perchè fai fatica a credere che la vita non finisca con la morte?
perchè dovrebbe finire?
Questa è una delle domande da cui scaturisce l'esigenza religiosa, non tanto come un rifugio ma come risposta legittima ad una domanda legittima.
E' da saggi porsi la domanda e cercare una risposta, è la dignità dell'uomo che lo chiede.
non so se con la morte finisca tutto......
non ne ho idea.......
so solo ke vorrei vivere tutto al massimo..
ci provo.......
quetso vuol dire anke soffrire
ma io ci provo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
a volte arrivi ad avere tipo degli attacchi di panico nel letto quando è notte fonda.ti sembra una cosa senza uscita
nel cervello fluiscono domande tipo:"quando morirò,come sarà morire etc etc."
la mia bestia nera,il mo diavolo personale è questo:
"quando sarò vecchio e sentirò che la morte non è più lontana come mi sentirò?
il terrore mi assalirà?cosa proverò ad andare a letto e a sapere che quella dormita potrebbe essere l'ultima perchè potrei andarmene nel sonno?"
vai in panico perchè queste domande fluiscono e mentre cerchi di dare risposta ad una (ovviamente non ci riuscirai) sei già arrivato a porti la quarta o quinta domanda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta