A volte mi capita di pensare alla morte. La prima volta avevo credo 4 o 5 anni e mi sono messo a piangere. Mia mamma per calmarmi mi disse che tutti dobbiamo morire ma nel mio caso tra molto molto tempo. Già, tutti dobbiamo morire e questa forse è l'unica vera consolazione che abbiamo. La fine di tutto, l'annullamento... se davvero la morte fosse questo come io temo e credo purtroppo, sarebbe inutile anche vivere
La morte
Collapse
X
-
ecche***** bandini era piu' allegro.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse davvero la morte fosse questo come io temo e credo purtroppo, sarebbe inutile anche vivere
Io ho paura solo di andarmene con dei rimpianti, per il resto la morte non mi fa paura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniSecondo me proprio perchè dopo non c'è niente è importante vivere adesso, ogni istante, alla massima intensità possibile.
Io ho paura solo di andarmene con dei rimpianti, per il resto la morte non mi fa paura..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniSecondo me proprio perchè dopo non c'è niente è importante vivere adesso, ogni istante, alla massima intensità possibile.
Io ho paura solo di andarmene con dei rimpianti, per il resto la morte non mi fa paura...
se vivrai ogni istante alla massima intensità possibile non avrai rimpianti....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPA volte mi capita di pensare alla morte. La prima volta avevo credo 4 o 5 anni e mi sono messo a piangere. Mia mamma per calmarmi mi disse che tutti dobbiamo morire ma nel mio caso tra molto molto tempo. Già, tutti dobbiamo morire e questa forse è l'unica vera consolazione che abbiamo. La fine di tutto, l'annullamento... se davvero la morte fosse questo come io temo e credo purtroppo, sarebbe inutile anche vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPA volte mi capita di pensare alla morte. La prima volta avevo credo 4 o 5 anni e mi sono messo a piangere. Mia mamma per calmarmi mi disse che tutti dobbiamo morire ma nel mio caso tra molto molto tempo. Già, tutti dobbiamo morire e questa forse è l'unica vera consolazione che abbiamo. La fine di tutto, l'annullamento... se davvero la morte fosse questo come io temo e credo purtroppo, sarebbe inutile anche vivere
Commenta
-
Commenta