Originariamente Scritto da JPP
La morte
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
.....................................................e il naufragar,m'è dolce in questo mar....(da vecchio)....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniSecondo me proprio perchè dopo non c'è niente è importante vivere adesso, ogni istante, alla massima intensità possibile.
Io ho paura solo di andarmene con dei rimpianti, per il resto la morte non mi fa paura...terronpower :cop:
Commenta
-
-
nn è la morte che mi fà paura.. ma la sofferenza che la circonda
poi se penso a chi potrebbe star male x me quel giorno.. mi viene a dir poco da piangere
a volte penso e mi sorge una domanda "se andassi via adesso cm sarò ricordato?"
a voi è mai capitato d pensarci?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreio più che di morire ho paura di vivere
stupenda sta fraseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPA volte mi capita di pensare alla morte. La prima volta avevo credo 4 o 5 anni e mi sono messo a piangere. Mia mamma per calmarmi mi disse che tutti dobbiamo morire ma nel mio caso tra molto molto tempo. Già, tutti dobbiamo morire e questa forse è l'unica vera consolazione che abbiamo. La fine di tutto, l'annullamento... se davvero la morte fosse questo come io temo e credo purtroppo, sarebbe inutile anche vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRammolliti, non avete ancora capito che il nostro valore nell'universo e' pari a zero ?
Pensate a godere nell'intimo della vostra umanita', da sotto la pelle fino in fondo all'animo ( e non anima )
Oltre al nostro sentire, al nostro corpo, non sappiamo null'altro e non ci deve interessare ... Si nasce, si vive, si muore: delle tre cose sicure, quella in mezzo e' l'unica condizione parzialmente orchestrabile
Ci sono cose ke nn possiamo cambiare, ma solo accettare e una di queste è la morte.
Per il resto, godiamo del tempo ke abbiamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma andate a fare in culo! m'avete ammosciato...la vecchiaia e la morte sono due cose di cui ho il terrore...ed il brutto è che non posso fare nulla per evitarle...
paura... ehhh????"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniSecondo me proprio perchè dopo non c'è niente è importante vivere adesso, ogni istante, alla massima intensità possibile.
Io ho paura solo di andarmene con dei rimpianti, per il resto la morte non mi fa paura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcome la caduta dei tuoi capelli ehe heh
paura... ehhh????
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta