Originariamente Scritto da GOHARD79
La morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPma che problema c'è? una partitella a tennis con Cesare e tutto si risolve. Ti trapianta l'erba del campo sulla testa
no al massimo mi faccio trapiantare l'erba dell'olimpico!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Cesare Paciotti?
no al massimo mi faccio trapiantare l'erba dell'olimpico!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ragazzi la vita di per se è una bella fregata.. tutti dobbiamo fare sacrifici per sopravvivere inquesta realtà che è sempre più stressante esnervante...
l'unico modo per ingannare la morte è tirare avanti e pensare di non morire mai..
nessuno di noi si ritroverà in un bel prato verde o in un harem o nel vahalalla...
saremo tutti carne per i bigattini e il nostro scopo è nascere-riprodursi-morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79WOlve tu e l'ironia siete su due mondi diversi proprio...
mi sembra che si parli d perdita d capelli..
Last edited by Wolver|ne; 01-03-2006, 14:11:05.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema pensavo intendesse davvero Cesare Ragazzi
mi sembra che si parli d perdita d capelli..
e poi io non mi lamento affatto dei miei capelli! mica mi chiamo SIero
Commenta
-
-
sapete qual'è lo scopo della nostra esistenza? come ha detto body77 nascere-riprodursi-morire in modo da mandare avanti la specie..il nostro unico obbiettivo è questo..Dopo la morte non cè niente, il nulla ma non potremo neppure accorgercene perchè il nostro corpo sarà ormai materia in decomposizione che avrà smesso di compiere qualsiasi attività vitale..purtroppo è un pensiero deprimente ma ragazzi cari la vita è questa e lo sarà per sempre...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79non hai capito...io lo sapevo ke intendeva Cesare Ragazzi e c'ho fatto la battuta sopra...
e poi io non mi lamento affatto dei miei capelli! mica mi chiamo SIero
e c mancherebbe che nn t lamenti.. la situazione d siero è davvero grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamsapete qual'è lo scopo della nostra esistenza? come ha detto body77 nascere-riprodursi-morire in modo da mandare avanti la specie..il nostro unico obbiettivo è questo..Dopo la morte non cè niente, il nulla ma non potremo neppure accorgercene perchè il nostro corpo sarà ormai materia in decomposizione che avrà smesso di compiere qualsiasi attività vitale..purtroppo è un pensiero deprimente ma ragazzi cari la vita è questa e lo sarà per sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamsapete qual'è lo scopo della nostra esistenza? come ha detto body77 nascere-riprodursi-morire in modo da mandare avanti la specie..il nostro unico obbiettivo è questo..Dopo la morte non cè niente, il nulla ma non potremo neppure accorgercene perchè il nostro corpo sarà ormai materia in decomposizione che avrà smesso di compiere qualsiasi attività vitale..purtroppo è un pensiero deprimente ma ragazzi cari la vita è questa e lo sarà per sempre...
Commenta
-
Commenta