Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Vedi rex che la differenza tra copiare e immaginare c'è..il corpo è anche venuto benino, il viso lascia molto un po' a desiderare..solita rogna degli occhi, zona basette, orecchie un po' strana..e poi ci sono errori di tipo anatomico..il cordone muscolare del collo deve andare a infilarsi vicino al petto..e da li' deve partire anche l'ombra. Questo è un disegno semplice..pensa farsi un fumetto (o peggio una animazione) tutto di testa propria con inquadrature e prospettive..è tosta. Inizia a fare cose di testa tua cercando di capire quale stile ti piace di piu'...da quanto ho visto fin ora non mi sembra ti venga naturale fare manga..ti vengon abbastanza bene quando copi. Di testa tua lo stile è diverso (nulla di male, anzi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverVedi rex che la differenza tra copiare e immaginare c'è..il corpo è anche venuto benino, il viso lascia molto un po' a desiderare..solita rogna degli occhi, zona basette, orecchie un po' strana..e poi ci sono errori di tipo anatomico..il cordone muscolare del collo deve andare a infilarsi vicino al petto..e da li' deve partire anche l'ombra. Questo è un disegno semplice..pensa farsi un fumetto (o peggio una animazione) tutto di testa propria con inquadrature e prospettive..è tosta. Inizia a fare cose di testa tua cercando di capire quale stile ti piace di piu'...da quanto ho visto fin ora non mi sembra ti venga naturale fare manga..ti vengon abbastanza bene quando copi. Di testa tua lo stile è diverso (nulla di male, anzi).
Commenta
-
-
Se ti piace lo stile disney continua per quella strada..inventa personaggi e cerca di allenarti nel disegnare il personaggio in piu' posizioni e punti di vista differenti. Anche un personaggio semplice se disegnato bene (e significa che il movimento è naturale, non che abbia 3000 tratteggi e ombre) rende bene.
Ti consiglio di prender qualche libro..o anche solo di consultare qualche sito sul disegno cartoon per migliorare..io ho preso sto libro sull'animazione e mi son reso conto di essere un cane a disegnare..non tanto nel tratto e nell'immaginazione quanto nella morbidezza e nella naturalezza nel disegnare certe azioni. Non immagini che culo ci si fa per 2 secondi di animazione..apprezzo ancor di piu' i cartoonist..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe ti piace lo stile disney continua per quella strada..inventa personaggi e cerca di allenarti nel disegnare il personaggio in piu' posizioni e punti di vista differenti. Anche un personaggio semplice se disegnato bene (e significa che il movimento è naturale, non che abbia 3000 tratteggi e ombre) rende bene.
Ti consiglio di prender qualche libro..o anche solo di consultare qualche sito sul disegno cartoon per migliorare..io ho preso sto libro sull'animazione e mi son reso conto di essere un cane a disegnare..non tanto nel tratto e nell'immaginazione quanto nella morbidezza e nella naturalezza nel disegnare certe azioni. Non immagini che culo ci si fa per 2 secondi di animazione..apprezzo ancor di piu' i cartoonist..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverla posa non è malaccio..a mio avviso sgarrato il piede in alto che andrebbe ruotato..e poi occhio alle rotazioni del busto..guarda dov'è la linea dell'addome eguarda invece il pantalone..c'è discrepanza.
Commenta
-
Commenta