t-rex 6 un figo 6 troppo forte
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
io stasera lo riprendo..non ho mai tempo di fare un ***** per me stess sma una promessa è una promessa, e poi quando mi metto mi piace disegnare anche se son stanco..ieri ho pensato a come fare la donna..l'ometto l'avevo già buttato giu' (l'idea..devo solo farlo figo e dettagliato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverio stasera lo riprendo..non ho mai tempo di fare un ***** per me stess sma una promessa è una promessa, e poi quando mi metto mi piace disegnare anche se son stanco..ieri ho pensato a come fare la donna..l'ometto l'avevo già buttato giu' (l'idea..devo solo farlo figo e dettagliato).E' solo che mi piacerebbe vedere anche le vostre opere, se no 'sto 3d diventa una cosa autocelebrativa.
Originariamente Scritto da LAKEsei fuori? certo che no, è a buon punto ma per evitare di postare schifezze dovrei dedicargli altro tempoScusami per aver dubitato di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAddirittura una promessa...E' solo che mi piacerebbe vedere anche le vostre opere, se no 'sto 3d diventa una cosa autocelebrativa.
Scusami per aver dubitato di te.
Commenta
-
Commenta