Originariamente Scritto da LAKE
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSarò monomaniaco, ma ora mi sto appassionando alla nuova serie di Buronson e Hara, Soten No Ken. I disegni sono molto evoluti rispetto a quelli di Hokuto No Ken.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexTi consiglio di scaricarti questo video, in cui si vede Hara all'opera. Un grande!
http://rapidshare.de/files/15653355/sutamen.rar.html
Commenta
-
-
E' bello e curato pero' c'è una cosetta che renderebbe il disegno migliore..una cosa veramente da niente ma che cambia tutto all'impatto..sposta l'iride (e la pupilla) dell'occhio di destra (quello dove non c'è l'orecchio)..bastano 1-2 mm. cos'i' com'è ora quel ken sembra strabico e con gli okkietti vicini. Comunque è venuto bene..altro consiglio..i ciuffetti dei capelli..sono tanti e troppo piccoli cosi' da dare l'idea di finocchietto anni 80 (i cantanti rock eheh). Te l'ho detto son 2 cazzate che con le capacità di disegno che hai correggi in un secondo ottenendo un risultato migliore!
Molto belle le ombreggiature e il tratteggio..bella li'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverE' bello e curato pero' c'è una cosetta che renderebbe il disegno migliore..una cosa veramente da niente ma che cambia tutto all'impatto..sposta l'iride (e la pupilla) dell'occhio di destra (quello dove non c'è l'orecchio)..bastano 1-2 mm. cos'i' com'è ora quel ken sembra strabico e con gli okkietti vicini. Comunque è venuto bene..altro consiglio..i ciuffetti dei capelli..sono tanti e troppo piccoli cosi' da dare l'idea di finocchietto anni 80 (i cantanti rock eheh). Te l'ho detto son 2 cazzate che con le capacità di disegno che hai correggi in un secondo ottenendo un risultato migliore!
Molto belle le ombreggiature e il tratteggio..bella li'!
Commenta
-
Commenta