Vi piace? L'ho fatto io!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LAKE
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1217
    • 30
    • 45
    • Nord
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Carino il ken che hai fatto..è un ken prima maniera..col faccino largo..pero' nel fumetto era cosi'..anche i dettagli eran piu' o meno quelli..adesso posto il mio ken (china e matita)..non ho avuto nemmeno voglia di finirlo (manca un pezzo di testa e i dettagli della mano aperta)..comunque piu' o meno disegno cosi'..
    Il disegno sfida è a metà..quando lo finisco lo posto.
    ragazzo, molto bello! finiscigli anche l'altra mano, giusto per completare...
    siete forti ragazzi!

Commenta

• LAKE
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1217
      • 30
      • 45
      • Nord
      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
      Un altro Ken.

stai facendo passi da gigante!
      sembri un'altra persona da quello che facevi all'inizio...

spero di riuscire presto a postare qlcsa anch'io

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Carino il ken che hai fatto..è un ken prima maniera..col faccino largo..pero' nel fumetto era cosi'..anche i dettagli eran piu' o meno quelli..adesso posto il mio ken (china e matita)..non ho avuto nemmeno voglia di finirlo (manca un pezzo di testa e i dettagli della mano aperta)..comunque piu' o meno disegno cosi'..
        Il disegno sfida è a metà..quando lo finisco lo posto.
        Grazie. Bello anche il tuo Ken. Se proprio devo fare il pignolo, forse ha il mento un po' troppo stretto.

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE
          stai facendo passi da gigante!
          sembri un'altra persona da quello che facevi all'inizio...

spero di riuscire presto a postare qlcsa anch'io
          Eppure ti garantisco che sono sempre io. Comunque, devo ringraziare voi se sono migliorato così velocemente. Fino ad un po' di tempo fa, infatti, tutti quelli che vedevano un mio disegno subito iniziavano a farmi i complimenti; voi (soprattutto Silver), invece, avete subito iniziato a trovare dei difetti e delle cose da aggiustare, e questo mi ha spinto fare sempre meglio.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Grazie. Bello anche il tuo Ken. Se proprio devo fare il pignolo, forse ha il mento un po' troppo stretto.
            Ha la faccia interpretata un po' a modo mio..la faccia da finocchio per intenderci..a me piace molto fare i maschi con le ciglia lunghe..non so se ricordi la puntata in cui orca vestito da reietto con la maschera sfida un demone..si toglie le ginocchiere e si alza in piedi diventando mezzo metro piu' alto del demone stesso (un picio in moto)?! Quella puntata è disegnata bene..i personaggi sono alti, i visi lunghi, gli okki da ricchione allungati con le ciglia lunghe, i capelli fighissimi..in tutta la serie animata di ken mi pare ci siano 3-4 puntate disegnate a quel modo..invece molte puntate della seconda serie son disegnate veramente alla *****..i corpi sembrano deformi.

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

Ha la faccia interpretata un po' a modo mio..la faccia da finocchio per intenderci..a me piace molto fare i maschi con le ciglia lunghe..non so se ricordi la puntata in cui orca vestito da reietto con la maschera sfida un demone..si toglie le ginocchiere e si alza in piedi diventando mezzo metro piu' alto del demone stesso (un picio in moto)?! Quella puntata è disegnata bene..i personaggi sono alti, i visi lunghi, gli okki da ricchione allungati con le ciglia lunghe, i capelli fighissimi..in tutta la serie animata di ken mi pare ci siano 3-4 puntate disegnate a quel modo..invece molte puntate della seconda serie son disegnate veramente alla *****..i corpi sembrano deformi.
              Sono d'accordo con te: i disegni della serie animata cambiano da puntata a puntata. Nella prima serie, ad esempio, i disegni delle puntate del periodo di Cassandra mi fanno quasi sempre schifo, mantre mi piacciono molto i disegni della puntata in cui muore Shu.

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

Silver, che ne dici di questo? E' uno schizzo veloce veloce.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Anche nel manga i disegni cambiano perchè lo stile del personaggio si evolve e l'esperienza nel disegno aumenta..se guardi il primo numero pensi :" sto cane disegna peggio di me"..ed è vero..già nel terzo-quarto numero il livello è di una altro pianeta.
                  Poi ci sono i cambiamenti di stile (voluti o spontanei..probabilmente entrambi).., il ken alla bruce lee (faccia larga e fisichino secco), il ken con faccia da lupetto (quello di lake eheh), il ken che somiglia a stallone con la bocca storta delle seconda serie...

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Silver, che ne dici di questo? E' uno schizzo veloce veloce.

carino lo stile..un ken he è un misto dello stile di hara e di toryama (dragonball) con la faccia che ricorda stallone in cobra e i falchi della notte ahahah..

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

carino lo stile..un ken he è un misto dello stile di hara e di toryama (dragonball) con la faccia che ricorda stallone in cobra e i falchi della notte ahahah..
                      Esatto, mi sono ispirato proprio allo Stallone di Cobra. Penso che se facessero un film su Ken, dovrebbero prendere proprio Stallone per interpretarlo.

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

Qui è proprio Sly.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Esatto, mi sono ispirato proprio allo Stallone di Cobra. Penso che se facessero un film su Ken, dovrebbero prendere proprio Stallone per interpretarlo.
                          il film di kenshiro l'anno fatto negli stati uniti..cerca su www.imdb.com "fist of the north star"..l'attore è uno cosi' cosi'..il nemico finale è shin. Ho visto qualche spezzone..mah..

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

il film di kenshiro l'anno fatto negli stati uniti..cerca su www.imdb.com "fist of the north star"..l'attore è uno cosi' cosi'..il nemico finale è shin. Ho visto qualche spezzone..mah..
                            Lo so, ma ho letto che fa proprio schifo. Io spero che si decidano a fare un film come si deve, anche perchè Stallone ha una certa età.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

già in rocky 6 mi fa una pena..sembra già pestato a sangue ancor prima di iniziare il match tanto la pelle è cadente (in faccia e anche nel corpo)..per la sua età si tiene bene pero' non basta..un pugile di 60 anni mi sembra un po' ridicolo..so che sostituire stallone, arnold, willis, ford è dura pero' non si puo' pretendere che facciano ancora i fighi a 80 anni..dovrebbe uscire un nuovo indiana jones e harrison ford è anche lui vecchio..bah..mettere sti vecchi a pestare ragazzi muscolosissimi fa solo ridere..già il james bond (ora l'han cambiato) che a 60 anni scopa da dannato con pin-up da 24-25 anni fa ridere..

Commenta

• T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Send PM

già in rocky 6 mi fa una pena..sembra già pestato a sangue ancor prima di iniziare il match tanto la pelle è cadente (in faccia e anche nel corpo)..per la sua età si tiene bene pero' non basta..un pugile di 60 anni mi sembra un po' ridicolo..so che sostituire stallone, arnold, willis, ford è dura pero' non si puo' pretendere che facciano ancora i fighi a 80 anni..dovrebbe uscire un nuovo indiana jones e harrison ford è anche lui vecchio..bah..mettere sti vecchi a pestare ragazzi muscolosissimi fa solo ridere..già il james bond (ora l'han cambiato) che a 60 anni scopa da dannato con pin-up da 24-25 anni fa ridere..
                                Giusto. Però vedere Stallone che si allena sulla neve in Rocky IV mi esalta sempre.

Commenta

Working...
                                X