Originariamente Scritto da T-Rex
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexE' solo un cambiamento di stile. Mi sono messo con il fumetto di Ken davanti e mi sono sforzato di copiare fino all'ultimo tratto di penna. Ora vorrei solo riuscire a fare un Ken di testa mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexQuando me le rimandi le foto per il ritratto?
io pensavo che l'avevi già pure finito
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neridammi la mail recchiò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexBeh, i disegni in stile manga non mi piacciono molto; infatti lo stile di Hara non è propriamente manga. Invece mi piace molto lo stile americano, tipo quello dei fumetti Marvel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEa me piacevano molto gli american heroes e loboLast edited by T-Rex; 21-03-2006, 19:40:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexNon li conosco. Devo ammettere che la mia cultura fumettistica è molto ristretta: conosco molto bene tutti i fumetti della Disney; conosco Ken, ma soprattutto grazie alla serie tv (ho un solo volume della serie a fumetti); conosco Dragon Ball (stesso discorso di Ken); so dell'esistenza di molti altri fumetti giapponesi e americani, ma in maniera molto superficiale. Logicamente conosco anche Tex, Dylan Dog, Martin Mystere ecc...
comincia magari con qualche serie famosa per vedere se ti prende
Commenta
-
Commenta