Originariamente Scritto da RSVSilver
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da T-RexQuesto Corvo, onestamente e senza offesa, fa pena. Non so cosa ne pensi Lake, ma secondo me 'sto disegno è tutto sballato, soprattutto per quanto riguarda l'anatomia.
Cio' non significa che allora posso fare quel che voglio..pero' sinceramente in quei disegni che ho postato io non vedo errori madornali.possono esser mal ripassati, poco dettagliati..ok..ma certe cazzate sull'anatomia non le devo sentire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexQuesto Corvo, onestamente e senza offesa, fa pena. Non so cosa ne pensi Lake, ma secondo me 'sto disegno è tutto sballato, soprattutto per quanto riguarda l'anatomia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSenza offesa..tu forse non hai capito che l'anatomia perfetta la si trova solo nei libri di medicina..nei fumetti non ci azzecca un *****..tu per primo hai disegnato uno con un avambraccio di 6 metri con 80 cm di circonferenza (e ci sta bene perchè lo stile va bene cosi'..alla dragonball)..ragazzi suvvia..non diciasmo cagate..una cosa è fare le proporzioni sballate volutamente, ficcare 3000 muscoli intercostali (guarda la roba marvel e dimmi se certi muscoli esistoino ahah) e una cosa è disenare un occhio con 3 liee in croce..
Cio' non significa che allora posso fare quel che voglio..pero' sinceramente in quei disegni che ho postato io non vedo errori madornali.possono esser mal ripassati, poco dettagliati..ok..ma certe cazzate sull'anatomia non le devo sentire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGuarda che quel disegno..il corvo è fatto bene..il tratto è ok..manca solo l'ombreggiatura a matita..l'unica merda è la testa storta..manca un pezzo di capigliatura. Ti dico di nuovo che tra quel corvo e il tuo appleseed ci sono almeno 3000 milioni di anni luce..chi passa qui dal post per caso, anche uno che non se ne intende di disegno lo vede subito (jpp giudica anche tu). Negli ultimi disegni hai fatto di meglio (e sinceramente non so com'è possibile una differenza nel genere in 3 giorni..mah).
X jpp..non faccio quelle cose perchè disegno a casa eheh..se mia madre trova certe tavole (e la mia ragazza) son cazzi..tra l'altro disegnare uomini nudi coi cazzi all'aria non mi piace..scene lesbo si eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEcomunque a occhio da quello che ho visto la mano di silver è più esperta, ma la velocità di rex non la batte nessuno...
Commenta
-
-
a prima vista sembra bello... purtroppo gli addominali sembrano che rientrino al posto di uscire, il viso sproporzionato sembra quello di un 12enne, mancano muscoli e venature sulle braccia. NON E' LUI !
cmq bravo almeno tu ci hai provato ^_^No pain no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexVabbè, la velocità conta relativamente. L'unica cosa che non sopporto è che io ho accettato tutte le vostre critiche, accogliendole come una spinta a far meglio, mentre Silver, davanti ad un disegno palesemente brutto, si ostina a negare l'evidenza.
non ti devi arrabbiare, i tuoi disegni sono più soggetti a critiche perchè tutti conosciamo bene i tuoi modelli(kenshiro).
cmq non sono d'accordo con te, la velocità conta e molto, vallo a dire ai giap che dormono sotto il tavolo per rispettare le consegne...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maboa prima vista sembra bello... purtroppo gli addominali sembrano che rientrino al posto di uscire, il viso sproporzionato sembra quello di un 12enne, mancano muscoli e venature sulle braccia. NON E' LUI !
cmq bravo almeno tu ci hai provato ^_^
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverripeto..dillo al disegnatore che l'ha inventato cosi'.Qui ragazzi state ad insultare dei maestri 8non me..ma l'originale che ha fatto quel disegno). mi sembra di sentire lothar che dice a coleman di esser piccolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverinizio a credere che mi si voglia prender per il culo..stiamo paragonando dei disegni di uno di 21 anni con quelli di uno di 17 (i miei)..e i risultati son questi..
Io una ragazza manga cosi' non la disegnavo nemmeno a 6 anni..
Commenta
-
Commenta