Vi piace? L'ho fatto io!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LAKE
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1217
    • 30
    • 45
    • Nord
    • Send PM

rex cpme va con il nuovo disegno?

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE
      rex cpme va con il nuovo disegno?
      A quale disegno ti riferisci?

Commenta

• LAKE
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1217
        • 30
        • 45
        • Nord
        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
        A quale disegno ti riferisci?
        a quello ultimo con la donna e l'uomo

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

a quello ultimo con la donna e l'uomo
          Ah, ho capito. Beh, l'hai vista la bozza che postai qualche giorno fa? Dimenticala! Ho pensato di fare una cosa completamente diversa, con più movimento. Appena possibile, ti posto qualcosa. Tu a che punto stai?

Commenta

• LAKE
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1217
            • 30
            • 45
            • Nord
            • Send PM

ebbene ti informo che sono a metà bozza! cioè, ho disegnato la donna e basta...
            viva la velocità

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

ebbene ti informo che sono a metà bozza! cioè, ho disegnato la donna e basta...
              viva la velocità
              Non ti preoccupare del tempo. Finisci il lavoro con calma, e... MUOVITI!

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

Lake, ti piace 'sto mostro?

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                  Che ***** dici............guarda che RSV quel disegno l'ha fatto quando aveva 3 anni e disegnava col braccio ingessato, era stato bendato e c'era uno stuolo di formiche che gli camminavano sul foglio.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• LAKE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1217
                    • 30
                    • 45
                    • Nord
                    • Send PM

figo questo! le ombre ti piacciono cosi o vai a finirle?

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

figo questo! le ombre ti piacciono cosi o vai a finirle?
                      No, il disegno va ancora rifinito. Ho voluto solo farti vedere come me la cavo con matita e pastelli.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Quando disegnai quel corvo non era mia intenzione far una sfida con nessuno..tu hai sicuramente fatto un lavoro migliore del mio perchè avevi anche il termine di paragone...non è che io mi metta sempre al 100% quando disegno..ho postato quei disegni perchè ho trovato giusto quelli ripassati a china..ho valanghe di disegni migliori stile haraki che sinceramente non avevo voglia di scannerizzare perchè non devo provar nulla a nessuno. Come tu hai postato delle immagini buone ed altre no anche io ho fatto lo stesso (e comunque ripeto che anche se la somiglianza del mio corvo è minore, come la cura del dettaglio..la mano è piu' ferma..il tuo è abbastanza tremolante..tra l'altro io non uso mai la quadrettatura, mi sembra roba da prima elementare). Hai postato il disegno della sfida che avevo lanciato..davvero credi con quel disegno di fare meglio di me..ahahah.aspetta..ho postato roba di 9 anni fa e forse ancora non avete capito come disegno ora. Siccome qui si pensa che io cerchi sempre scuse postro' lunedi' prossimo (ho solo i week-endi liberi per scannerizzare) quel benedetto disegno-sfida..vediamo un po' se qualcuno si permetterà di dire ancora qualcosa. Giustamente i fatti vanno sbattuti in faccia senno' si passa per cazzari.

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Quando disegnai quel corvo non era mia intenzione far una sfida con nessuno..tu hai sicuramente fatto un lavoro migliore del mio perchè avevi anche il termine di paragone...non è che io mi metta sempre al 100% quando disegno..ho postato quei disegni perchè ho trovato giusto quelli ripassati a china..ho valanghe di disegni migliori stile haraki che sinceramente non avevo voglia di scannerizzare perchè non devo provar nulla a nessuno. Come tu hai postato delle immagini buone ed altre no anche io ho fatto lo stesso (e comunque ripeto che anche se la somiglianza del mio corvo è minore, come la cura del dettaglio..la mano è piu' ferma..il tuo è abbastanza tremolante..tra l'altro io non uso mai la quadrettatura, mi sembra roba da prima elementare). Hai postato il disegno della sfida che avevo lanciato..davvero credi con quel disegno di fare meglio di me..ahahah.aspetta..ho postato roba di 9 anni fa e forse ancora non avete capito come disegno ora. Siccome qui si pensa che io cerchi sempre scuse postro' lunedi' prossimo (ho solo i week-endi liberi per scannerizzare) quel benedetto disegno-sfida..vediamo un po' se qualcuno si permetterà di dire ancora qualcosa. Giustamente i fatti vanno sbattuti in faccia senno' si passa per cazzari.
                          Silver, nel momento in cui posterai un disegno REALMENTE migliore dei miei, allora io sarò il primo a riconoscere che tu sei più bravo di me. Il fatto è che, finora, tu hai parlato parecchio, ma le tue parole non sono state suffragate dai fatti. Io credo alla tua buona fede e non ti ho mai chiamato "cazzaro", ma vorrei vedere quello che sei capace di fare. Anch'io non postato dei gran disegni, però qualcosa di buono l'ho mostrato; però tu ti appigli sempre ai disegni più brutti che ho fatto, senza considerare quelli buoni. Giustamente hai detto che noi non abbiamo capito come disegni ora, allora mostracelo. Comunque, riguardo al Corvo che ho fatto, quella è una copia fatta velocemente con una biro, solo per dimostrare che non ci voleva un'arte per realizzare un disegno del genere. Il mio disegno per la sfida ancora non è pronto; quello che ho postato rappresenta solo una bozza, tra l'altro nemmeno molto buona. Nei prossimi giorni posterò il disegno definitivo e poi vedremo chi l'avrà fatto meglio. Detto questo, ripeto che non mi va di litigare con te per colpa di un paio di disegni.

P.S. Per il Corvo non ho usato la quadrettatura, perchè non ce n'era proprio bisogno.
                          Last edited by T-Rex; 15-03-2006, 09:59:57.

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

ma è un gargoyles? mano troppo normale fagli qk bella cisti
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                              ma è un gargoyles? mano troppo normale fagli qk bella cisti
                              Gli faccio due calli?

Commenta

• T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Send PM

Altra versione del disegno per la sfida.

Commenta

Working...
                                X