rex cpme va con il nuovo disegno?
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Che ***** dici............guarda che RSV quel disegno l'ha fatto quando aveva 3 anni e disegnava col braccio ingessato, era stato bendato e c'era uno stuolo di formiche che gli camminavano sul foglio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Quando disegnai quel corvo non era mia intenzione far una sfida con nessuno..tu hai sicuramente fatto un lavoro migliore del mio perchè avevi anche il termine di paragone...non è che io mi metta sempre al 100% quando disegno..ho postato quei disegni perchè ho trovato giusto quelli ripassati a china..ho valanghe di disegni migliori stile haraki che sinceramente non avevo voglia di scannerizzare perchè non devo provar nulla a nessuno. Come tu hai postato delle immagini buone ed altre no anche io ho fatto lo stesso (e comunque ripeto che anche se la somiglianza del mio corvo è minore, come la cura del dettaglio..la mano è piu' ferma..il tuo è abbastanza tremolante..tra l'altro io non uso mai la quadrettatura, mi sembra roba da prima elementare). Hai postato il disegno della sfida che avevo lanciato..davvero credi con quel disegno di fare meglio di me..ahahah.aspetta..ho postato roba di 9 anni fa e forse ancora non avete capito come disegno ora. Siccome qui si pensa che io cerchi sempre scuse postro' lunedi' prossimo (ho solo i week-endi liberi per scannerizzare) quel benedetto disegno-sfida..vediamo un po' se qualcuno si permetterà di dire ancora qualcosa. Giustamente i fatti vanno sbattuti in faccia senno' si passa per cazzari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverQuando disegnai quel corvo non era mia intenzione far una sfida con nessuno..tu hai sicuramente fatto un lavoro migliore del mio perchè avevi anche il termine di paragone...non è che io mi metta sempre al 100% quando disegno..ho postato quei disegni perchè ho trovato giusto quelli ripassati a china..ho valanghe di disegni migliori stile haraki che sinceramente non avevo voglia di scannerizzare perchè non devo provar nulla a nessuno. Come tu hai postato delle immagini buone ed altre no anche io ho fatto lo stesso (e comunque ripeto che anche se la somiglianza del mio corvo è minore, come la cura del dettaglio..la mano è piu' ferma..il tuo è abbastanza tremolante..tra l'altro io non uso mai la quadrettatura, mi sembra roba da prima elementare). Hai postato il disegno della sfida che avevo lanciato..davvero credi con quel disegno di fare meglio di me..ahahah.aspetta..ho postato roba di 9 anni fa e forse ancora non avete capito come disegno ora. Siccome qui si pensa che io cerchi sempre scuse postro' lunedi' prossimo (ho solo i week-endi liberi per scannerizzare) quel benedetto disegno-sfida..vediamo un po' se qualcuno si permetterà di dire ancora qualcosa. Giustamente i fatti vanno sbattuti in faccia senno' si passa per cazzari.Il fatto è che, finora, tu hai parlato parecchio, ma le tue parole non sono state suffragate dai fatti. Io credo alla tua buona fede e non ti ho mai chiamato "cazzaro", ma vorrei vedere quello che sei capace di fare. Anch'io non postato dei gran disegni, però qualcosa di buono l'ho mostrato; però tu ti appigli sempre ai disegni più brutti che ho fatto, senza considerare quelli buoni. Giustamente hai detto che noi non abbiamo capito come disegni ora, allora mostracelo.
Comunque, riguardo al Corvo che ho fatto, quella è una copia fatta velocemente con una biro, solo per dimostrare che non ci voleva un'arte per realizzare un disegno del genere. Il mio disegno per la sfida ancora non è pronto; quello che ho postato rappresenta solo una bozza, tra l'altro nemmeno molto buona. Nei prossimi giorni posterò il disegno definitivo e poi vedremo chi l'avrà fatto meglio. Detto questo, ripeto che non mi va di litigare con te per colpa di un paio di disegni.
P.S. Per il Corvo non ho usato la quadrettatura, perchè non ce n'era proprio bisogno.Last edited by T-Rex; 15-03-2006, 09:59:57.
Commenta
-
Commenta