Vi piace? L'ho fatto io!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Ho postato quello a matita perchè è piu' bello..non rigirare il coltello nella piaga..senza offesa eh.
    io tra l'altro spero che tu ti rendda conto che hai copiato un kenshiro ripreso dal basso (per quello ah la vita larga..anche nell'originale)..solo che nel tuo disegno sembra ripreso frontalmente..ragazzi un minimo di okkio..è un consiglio (guarda come son fatti i visi ripresi dal basso).

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      Ho postato quello a matita perchè è piu' bello..non rigirare il coltello nella piaga..senza offesa eh.
      io tra l'altro spero che tu ti rendda conto che hai copiato un kenshiro ripreso dal basso (per quello ah la vita larga..anche nell'originale)..solo che nel tuo disegno sembra ripreso frontalmente..ragazzi un minimo di okkio..è un consiglio (guarda come son fatti i visi ripresi dal basso).
      Silver, una volta per tutte: io non ho nessun titolo per criticare i tuoi disegni e parlo solamente seguendo il mio gusto personale, ma devi ammettere che neanche tu hai occhio, se dici che il tuo Corvo è fatto bene (mio cugino di 14 anni lo farebbe meglio); con questo, non voglio sminuire il tuo valore, che tra l'altro hai dimostrato negli altri tuoi disegni, nè voglio entrare in competizione con te (infatti non mi sono mai permesso di dire che sono più bravo di te, cosa che invece tu fai puntualmente con me). Detto questo, pace fratello!

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mabo
        nel " tuo " corvo manca la tridimensionalità del viso... cmq di brandon ha vermante poco
        Ma io certe cose piu' le sentyo e piu' credo che le persone siano a corto di cervello...tu associ il corvo a brandon? sei rimasto indietro..allora disegnamo batman con la faccia di michael keaton..ma ce n'è uno qui dentro che di disegno e fumetti ne capisce? Quel corpo puo' non piacere (liberissimi, anche a me alcune opere di grandi maestri fan cagare..quindi figuriamoci se un mio disegno non è degno di critiche) pero' che s diano le giuste motivazioni..non mi venite a dire che l'anatomia è sgarrata e che di faccia non è brandon..il discorso mancanza di tridimensionalità ci sta tutto.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
          Silver, una volta per tutte: io non ho nessun titolo per criticare i tuoi disegni e parlo solamente seguendo il mio gusto personale, ma devi ammettere che neanche tu hai occhio, se dici che il tuo Corvo è fatto bene (mio cugino di 14 anni lo farebbe meglio); con questo, non voglio sminuire il tuo valore, che tra l'altro hai dimostrato negli altri tuoi disegni, nè voglio entrare in competizione con te (infatti non mi sono mai permesso di dire che sono più bravo di te, cosa che invece tu fai puntualmente con me). Detto questo, pace fratello!
          Se tuo cugino di 14 anni di testa sua fa un corvo migliore digli che puo' andare alla marvel a prendere a calci in culo tutti i disegnatori..se ha la tua velocità si fa tutte le testate da solo, le colora e mette i testi..e guadagna da solo 50 milioni di euro a settimana.
          Io veramente non posso crederci..se andiamo avanti col discorso arriva il cuggino con 50 di braccio natural al 2% coi reni in mano e sualla schiena un bilanciere da 480 kg per squattare (lo stesso che ha una moto che fa 1'9 da 0 a 200 km/h forse). Da quando frequento bodyweb mi son reso conto di quanto sia cazzara l'umanità..e il bello è che poi vengo accusato io di dir stronzate,l'unico o quasi che non conta minkiate. Detto cio'..pace e lasciam perdere anche sto topic..avanti il prossimo
          Last edited by RSVSilver; 13-03-2006, 16:21:50.

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

Se tuo cugino di 14 anni di testa sua fa un corvo migliore digli che puo' andare alla marvel a prendere a calci in culo tutti i disegnatori..se ha la tua velocità si fa tutte le testate da solo, le colora e mette i testi..e guadagna da solo 50 milioni di euro a settimana.
            Silver, lasciamo stare queste dispute inutili e continuiamo a disegnare, che secondo me è meglio.

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
              Silver, lasciamo stare queste dispute inutili e continuiamo a disegnare, che secondo me è meglio.
              postami il tuo wolverine che nn l'ho visto..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                postami il tuo wolverine che nn l'ho visto..
                Eccolo.

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Send PM

Io veramente non posso crederci..se andiamo avanti col discorso arriva il cuggino con 50 di braccio natural al 2% coi reni in mano e sualla schiena un bilanciere da 480 kg per squattare (lo stesso che ha una moto che fa 1'9 da 0 a 200 km/h forse). Da quando frequento bodyweb mi son reso conto di quanto sia cazzara l'umanità..e il bello è che poi vengo accusato io di dir stronzate,l'unico o quasi che non conta minkiate. Detto cio'..pace e lasciam perdere anche sto topic..avanti il prossimo
                  Non capisco tutto questo accanimento.

Commenta

• LAKE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1217
                    • 30
                    • 45
                    • Nord
                    • Send PM

mmm... la pace dopo la tempesta

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE
                      mmm... la pace dopo la tempesta
                      Comunque non era nelle mie intenzioni fare polemica. Io ho aperto questa discussione solo per mostrarvi qualche mio disegno e per fare in modo che voi postaste i vostri. Voi (soprattutto Silver) avete iniziato a dare dei giudizi e a fare delle critiche ed io ho accolto tutti i vostri pareri. Poi, quando è toccato a me fare qualche critica, Silver si è offeso e ha cominciato a dire che lui disegna 1000 volte meglio di me, che io non sono al suo livello, che i ragazzi che hanno visto i miei disegni si sono messi a ridere ecc., ed ha addirittura messo in dubbio che i disegni postati fossero effettivamente i miei (che senso avrebbe postare i lavori di qualcun altro?). Questo mi ha dato fastidio, perchè secondo me ognuno è libero di esprimere la sua opinione (purchè non offensiva) e chi viene criticato (purchè la critica sia costruttiva e non fine a sè stessa) deve avere l'intelligenza di capire ciò che gli viene detto, senza pretendere di essere il migliore di tutti. Con questo, comunque, Silver mi è comunque simpatico... anche se è una pippa a disegnare.

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

Silver, ho trovato il Corvo che hai copiato. Onestamente, devo dire che nemmeno l'originale mi piace, ma devi ammettere che c'è un po' differenza fra questo disegno ed il tuo.

Last edited by T-Rex; 13-03-2006, 19:40:14.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

nun ce sumiglia
                          Last edited by JPP; 23-08-2006, 17:34:24.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Cos'e' la copertina di un vecchio disco di renato zero ?
                            sigpic

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

Cos'e' la copertina di un vecchio disco di renato zero ?
                              Tu dovresti conoscerlo bene: è il Corvo!

Commenta

• T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Send PM

Mi sono permesso di copiarlo anch'io. Non penso sia venuto male.

Commenta

Working...
                                X