'Sta sfida mi gasa!
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon devi tracciare assolutamente nessuna bozza visto che hai già la posizione..devi solo sbatterti un po' a cercare i tratti dei tuoi personaggi..una volta che hai il personaggio di fronte e di lato poi disegni subito basandoti sulla copia..matita e poi ripasso definitivo. Io la maggior parte delle volte disegno subito a penna..ho imparato cosi' a non concedermi troppi errori..se viene bene ok, senno' significa che non son bravo abbastanza e butto il tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEallora sei un mostro.. mi sa che è meglio che mi dedico solo alla ritrattistica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver2 ore è quello che ci mettero' io ..non ho troppo tempo libero. Tu puoi metterci il tempo che ti pare..ognuno ha i suoi tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAnch'io non ci metto tanto a disegnare. Però, proprio per essere veloce, tralascio i dettagli.
io purtroppo non ho nè l'una nè l'altra, portate pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMagari disegno delle porcate a penna in 5 minuti..io sarei una mezza capra coi ritratti (non ho mai provato ad esser sincero)..ognuno è forte nel suo campo. A me piace disegnare in stile manga , fantasy..non disdegno nemmeno lo stile pacioccoso comic comunque..me la cavo bene a inventare bestiole varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMagari disegno delle porcate a penna in 5 minuti..io sarei una mezza capra coi ritratti (non ho mai provato ad esser sincero)..ognuno è forte nel suo campo. A me piace disegnare in stile manga , fantasy..non disdegno nemmeno lo stile pacioccoso comic comunque..me la cavo bene a inventare bestiole varie.
Commenta
-
-
forse ho trovato qualcosa..non è un combattimento ma va bene lo stesso..l'idea è questa..la donna dovrebbe essere la signora del demonio (scegliete voi se fare un demone donna o semplicemente una vittima rapita) e lui appunto il demonio stesso..un mostro (decidete voi se fare tratti umani..potete anche fare teste con cornini, 3 occhi e menate varie), o un simil dracula..date sfogo alla fantasia ragassuoli.Last edited by RSVSilver; 24-07-2008, 12:01:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEbastard!! è il tuo fumetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverforse ho trovato qualcosa..non è un combattimento ma va bene lo stesso..l'idea è questa..la donna dovrebbe essere la signora del demonio (scegliete voi se fare un demone donna o semplicemente una vittima rapita) e lui appunto il demonio stesso..un mostro (decidete voi se fare tratti umani..potete anche fare teste con cornini, 3 occhi e menate varie), o un simil dracula..date sfogo alla fantasia ragassuoli.
ci risentiamo l'anno prossimo...
scherzo va bene, spero di riuscire in tempi ragionevoli
Commenta
-
Commenta