Nel fine settimana forse riesco a trovarla un oretta per disegnare..lunedi' se ho le scansioni posto il file del disegno..via con le proposte. Pero' non facciamo i furbetti eheh..il disegno deve essere solo uno..non vale andare a cercarsi altro materiale e scopiazzare.
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNel fine settimana forse riesco a trovarla un oretta per disegnare..lunedi' se ho le scansioni posto il file del disegno..via con le proposte. Pero' non facciamo i furbetti eheh..il disegno deve essere solo uno..non vale andare a cercarsi altro materiale e scopiazzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNel fine settimana forse riesco a trovarla un oretta per disegnare..lunedi' se ho le scansioni posto il file del disegno..via con le proposte. Pero' non facciamo i furbetti eheh..il disegno deve essere solo uno..non vale andare a cercarsi altro materiale e scopiazzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexOk. Però decidiamo anche se il disegno debba essere a matita o a china, a colori o in bianco e nero, e fissiamo un termine per la pubblicazione dell'opera.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIo ce l'avevo soprattutto con RSVSilver e LAKE, che dicono di saper disegnare ma non hanno ancor postato niente.
nn era riferito a nessuno il mio post
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Mica dobbiam fare il disegno piu' bello della nostra vita..è giusto per vedere la mano e la fantasia..la tecnica è a scelta..io faro' qualcosa a china (trattopen per praticità..pennino e calamaio non credo anche se la resa è fighissima) ombreggiata a matita..non ho tempo per colorare il tutto su photoshop..voi potete fare quello che credete sia ottimale per far render bene il disegno..io mi metto domani a disegnare..penso che in un ora al max due la cosa sia fatta (disegno su un normale a4). Piu' che altro dipende quando posso scansionare il tutto..cerco di farlo domenica se ho tempo. Sto cercando il soggetto..voglio sceglier qualcosa di bruttino e poco comprensibile in modo tale da esser noi a rendere bello il tutto..copiare da una cosa troppo **** è facile eheh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMica dobbiam fare il disegno piu' bello della nostra vita..è giusto per vedere la mano e la fantasia..la tecnica è a scelta..io faro' qualcosa a china (trattopen per praticità..pennino e calamaio non credo anche se la resa è fighissima) ombreggiata a matita..non ho tempo per colorare il tutto su photoshop..voi potete fare quello che credete sia ottimale per far render bene il disegno..io mi metto domani a disegnare..penso che in un ora al max due la cosa sia fatta (disegno su un normale a4). Piu' che altro dipende quando posso scansionare il tutto..cerco di farlo domenica se ho tempo. Sto cercando il soggetto..voglio sceglier qualcosa di bruttino e poco comprensibile in modo tale da esser noi a rendere bello il tutto..copiare da una cosa troppo **** è facile eheh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEoh, guarda che io in un'ora butto giù a malapena la bozza con le forme sul foglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMica dobbiam fare il disegno piu' bello della nostra vita..è giusto per vedere la mano e la fantasia..la tecnica è a scelta..io faro' qualcosa a china (trattopen per praticità..pennino e calamaio non credo anche se la resa è fighissima) ombreggiata a matita..non ho tempo per colorare il tutto su photoshop..voi potete fare quello che credete sia ottimale per far render bene il disegno..io mi metto domani a disegnare..penso che in un ora al max due la cosa sia fatta (disegno su un normale a4). Piu' che altro dipende quando posso scansionare il tutto..cerco di farlo domenica se ho tempo. Sto cercando il soggetto..voglio sceglier qualcosa di bruttino e poco comprensibile in modo tale da esser noi a rendere bello il tutto..copiare da una cosa troppo **** è facile eheh.
a sto punto devo andare solo di matita
Commenta
-
Commenta