Originariamente Scritto da LAKE
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexIo mi diverto tantissimo ad inventare, solo che ci sono dei periodi in cui non mi viene in mente proprio nulla. Quella storia che ho postato l'ho inventata io ed è l'unica che sono riuscito a finire. Normalmente, le inizio ma non le porto mai a termine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEeh è difficile... cmq se vuoi qualche dritta sui giapuz basta che chiediMi posteresti qualche immagine di quei fumetti di cui hai parlato prima? Io non so bene cosa cercare. Se trovi qualcosa di interessante, io mi metto subito all'opera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAllora ne approfitto subito.Mi posteresti qualche immagine di quei fumetti di cui hai parlato prima? Io non so bene cosa cercare. Se trovi qualcosa di interessante, io mi metto subito all'opera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexLascialo perdere. Un uomo che non sa chi sia Kenshiro non merita considerazione.
no, non merita considerazione uno che non sa chi sia eugene sandowfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexEugene Sandow è il primo grande body builder ed è quello che dà il nome alla statuetta che viene assegnata a chi vince il Mr. Olympia.
si avrai fatto una ricerca su google...ma in spirito suo sai che hai baratofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta