Originariamente Scritto da T-Rex
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexRipeto: quando vedrai l'opera finita, ti bagnerai come Kurt davanti ad un bel paio di piedi sudati.
ma cm kurt no dai..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Pietà!!!Non ce l'ho fatta per oggi a disegnare quel soggetto!Ho dovuto fare altro..pero' ho portato qualche disgnino..è roba vecchia..di 9 anni fa pero' piu' omeno disegno cosi'. Sono fatti con pennino e calamaio di china nera. Uno invece è a matita. Si parte...Last edited by RSVSilver; 06-08-2006, 21:28:24.
Commenta
-
-
Non è male il tuo disegno t-rex..se l'hai fatto completamente di fantasia è ok..stavolta c'è anche piu' cura per il particolare..il personaggio in secondo piano appare un po' meno curato . Comunque la mano è buona..il tratto non ha incertezze.
Un consiglio..cura di piu' i volti..gli occhi sono il pezzo forte nei manga..devi disegnare l'iride e la pupilla..e in mezzo fare i riflessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverPietà!!!Non ce l'ho fatta per oggi a disegnare quel soggetto!Ho dovuto fare altro..pero' ho portato qualche disgnino..è roba vecchia..di 9 anni fa pero' piu' omeno disegno cosi'. Sono fatti con pennino e calamaio di china nera. Uno invece è a matita. Si parte...
Commenta
-
Commenta