per tutti gli amici napoletani!!!!;D

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
    ma guarda qui in caffetteria si viene per cazzeggiare i tuoi interventi non sono adatti, a noi non ci frega niente se sai per benino la storia di mussolini dove è nato e quante volte alla settimana sborrava,
    sei cosi praticamente inutile a cominciare dal tuo nick di un gruppo finto punk commerciale e la tua bandiera insulsa
    Se ti rileggessi i discorsi dall'inizio....vedrai come "non ho mai cercato nessuno".....certo se un buffone qualunque inizia ad insultare me e la mia famiglia....permetti che lo posso smerdare come e quando voglio? Cioè, potevo rispondergli con lo stesso tono (basso), ma non avrebbe avuto lo stesso taglio...
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
      Greenday spero che tu nella vita sia diverso da come ti presenti sul forum perche' la tua boriosita' e convinzione non ti permetterebbero non solo di avere amici, ma scommetto che anche tua madre ti ripudierebbe per quanto sei antipatico al mondo intero.

Uhhh dovrei quindi iniziare a dire "ahhh comunista di merda, tua mamma fa i pompini con l'ingoio a Stalin mentre si fa montare dal cane di Che Guevara?" , oppure in ogni santo topic dire "zitto succhia *******" o "****** che non sei altro" etc. etc. etc. ??

Questo sarebbe piu simpatico et divertente?

Ti riporto anche a te l'invito che ho fatto a Superfustakkion
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Ma 'sto 3d è una vergogna...
        Allora, lungi da me il voler difendere Greenday che si è già reso impopolare in passato e anche qui non cerca di risultare simpatico ma voi state scherzando!
        Allora, a prescindere dall'idea politica, Miky (che mi sta simpatico) è 10 pagine che va avanti con sto "fascio di merda" come fosse chissà che offesa (allo stesso modo Greenday gli potrebbe dire "compagno di merda" ma non vedo che senso avrebbe, sarebbe solo un luogo comune del *****, da bambinetti, tanto perchè fa figo, come ho detto, fare l'estremista senza magari sapere un ***** di politica). Ha offeso lui e la famiglia, e continua. Greenday non ha mai offeso, dovrebbe togliere l'avatar, ma non ha mai offeso neanche iin risposta alle provocazioni. Voi vi schierate contro di lui perchè magari fa un pò il saputello.
        Porca *******, Miky, smettila con sti luoghi comuni che devi odiare i "fasci" ecc. e smettila di offendere. E' un consiglio
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
          Ma 'sto 3d è una vergogna...
          Allora, lungi da me il voler difendere Greenday che si è già reso impopolare in passato e anche qui non cerca di risultare simpatico ma voi state scherzando!
          Allora, a prescindere dall'idea politica, Miky (che mi sta simpatico) è 10 pagine che va avanti con sto "fascio di merda" come fosse chissà che offesa (allo stesso modo Greenday gli potrebbe dire "compagno di merda" ma non vedo che senso avrebbe, sarebbe solo un luogo comune del *****, da bambinetti, tanto perchè fa figo, come ho detto, fare l'estremista senza magari sapere un ***** di politica). Ha offeso lui e la famiglia, e continua. Greenday non ha mai offeso, dovrebbe togliere l'avatar, ma non ha mai offeso neanche iin risposta alle provocazioni. Voi vi schierate contro di lui perchè magari fa un pò il saputello.
          Porca *******, Miky, smettila con sti luoghi comuni che devi odiare i "fasci" ecc. e smettila di offendere. E' un consiglio

per quello che puo' contare straquoto!
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
            Uhhh dovrei quindi iniziare a dire "ahhh comunista di merda, tua mamma fa i pompini con l'ingoio a Stalin mentre si fa montare dal cane di Che Guevara?" , oppure in ogni santo topic dire "zitto succhia *******" o "****** che non sei altro" etc. etc. etc. ??

Questo sarebbe piu simpatico et divertente?

Ti riporto anche a te l'invito che ho fatto a Superfustakkion

Ma io t'ho detto come ti devi comportare? E che miky fa bene ad offenderti? No, ma ti dico che risulti piu' antipatico te di lui....stop.

Da essere volgare ad essere antipatico e saputello c'e' una buona via di mezzo.
            Sciopero

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Ma io t'ho detto come ti devi comportare? E che miky fa bene ad offenderti? No, ma ti dico che risulti piu' antipatico te di lui....stop.

Concordo in pieno
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36979
                • 1,612
                • 2,962
                • Borgo D'io
                • Send PM

questo è da quotare........
                un po' di buon gusto alla Bebbo o alle Eagle no eh ?!
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

ciao sono greeen day vuoi essere saputello et simpatico come me?(detto co la vocina del contabile dei simpson )

vuoi imparare a conoscere il senso delle opere di matt grgrororogrorogrooogororoering?io posso farlo

posso spiegarti in maniera culturalmente dotta tutte le favole dalla A di alice delle meraviglie alla z di zuzuzzuuzù(ibuahausa nn mi veniva un *****)

Con me la tua velocità di apprendimento varierà tanto quanto l'espanansione dell' impero carolingio sotto l'infuenza di Carlo detto il grande(per gli amici carlo magno)

posso farti cambiare "status" contattami.

***** ce lo vedo il cuginetto di sei anni pora stella che gioca con i giocattoli e lui incazzato ma sempre freddo e pacato(sempre co la voce del contabile dei simpson) che cerca di insegnargli i principi della termodinamica

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Con la differenza che caso mai lui li capisce....tu.......

Dai non ti preoccupare....in fondo l'importante e' la salute no?

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Con la differenza che caso mai lui li capisce....tu.......

Dai non ti preoccupare....in fondo l'importante e' la salute no?
                      Si miky ha sparato una stronzata colossale... ma almeno fa ride! Questa te la potevi risparmiare...
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
                        Si miky ha sparato una stronzata colossale... ma almeno fa ride! Questa te la potevi risparmiare...
                        Fa ridere....mah....abbiamo probabilmente un concetto di ironia profondamente diverso. "merda merda merda coglione coglione merda" non suscitano in me nessuna ilarità......

Temo tra l'altro tu non abbia capito l'ultima frase....

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Fa ridere....mah....abbiamo probabilmente un concetto di ironia profondamente diverso. "merda merda merda coglione coglione merda" non suscitano in me nessuna ilarità......

Temo tra l'altro tu non abbia capito l'ultima frase....
                          Sai, il concetto di ilarità che ho io, ma almeno la basa dell'essere umano, è l'esatto opposto delle tue parole, dato che, come ti è stato gia detto piu volte, questa sezione di un forum del Bodybuilding è fatta per divertirsi a dire cazzate.

L'ultima frase l'ho capita eccome, è quello il fatto che più m'ha dato fastidio. Chi sei tu, Gesù di Nazareth ( ) che vai a dire "l'importante è la salute"????

Bah....

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
                            Sai, il concetto di ilarità che ho io, ma almeno la basa dell'essere umano, è l'esatto opposto delle tue parole, dato che, come ti è stato gia detto piu volte, questa sezione di un forum del Bodybuilding è fatta per divertirsi a dire cazzate.

L'ultima frase l'ho capita eccome, è quello il fatto che più m'ha dato fastidio. Chi sei tu, Gesù di Nazareth ( ) che vai a dire "l'importante è la salute"????

Bah....
                            Guarda, in questo angolo, c'è un sacco di gente "scurrile" ma veramente divertente. Le parolacce, possono risultare divertenti in un determinato contesto e con un certo taglio. Poi oh se a te fa ridere, a me fa piacere per te eh (sul serio); in un certo senso fa ridere anche a me (credo per diversi motivi) ma vabbè.

Cmq davvero credo che tu non abbia capito davvero il senso della frase, ma meglio chiuderla qua, non vorrei aprire un nuovo vaso di Pandora

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                              ciao sono greeen day vuoi essere saputello et simpatico come me?(detto co la vocina del contabile dei simpson )

vuoi imparare a conoscere il senso delle opere di matt grgrororogrorogrooogororoering?io posso farlo

posso spiegarti in maniera culturalmente dotta tutte le favole dalla A di alice delle meraviglie alla z di zuzuzzuuzù(ibuahausa nn mi veniva un *****)

Con me la tua velocità di apprendimento varierà tanto quanto l'espanansione dell' impero carolingio sotto l'infuenza di Carlo detto il grande(per gli amici carlo magno)

posso farti cambiare "status" contattami.

***** ce lo vedo il cuginetto di sei anni pora stella che gioca con i giocattoli e lui incazzato ma sempre freddo e pacato(sempre co la voce del contabile dei simpson) che cerca di insegnargli i principi della termodinamica

Nemmeno un offesa e un post da incorniciare
                              Sciopero

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Cmq davvero credo che tu non abbia capito davvero il senso della frase, ma meglio chiuderla qua, non vorrei aprire un nuovo vaso di Pandora
                                Ancora che fai'r saputello.....

me trattengo va.

P.s.: (copyright Greengay 2005-2006)

Commenta

Working...