Si ma e' "grassettato".......fatto per incutere timore?
per tutti gli amici napoletani!!!!;D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Perche' timore? Ti incute timore un testo scritto in caratteri cubitali dove ti si dice che sei un collione?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Dai basta che poi mi ferisci nei sentimenti scusa eh!!! Un "merdaccia" poi non lo resisterei.....
Nella grotta come Fantozzi l'eco la fa da padrone......
... GREENDAY............GAY......... GAY.......GAY....
...GREENDAY2...........merdaccia....merdaccia....merdaccia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Nella grotta come Fantozzi l'eco la fa da padrone......
Ma devo dire che l'avatar è sempre lì................
P.s.:All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Nella grotta come Fantozzi l'eco la fa da padrone......
Ma sei sicuro di avere 25 anni vero?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Che strana eco la tua......
Ma sei sicuro di avere 25 anni vero?
Da circa 7 giorni.....forse e' ancora presto per farmeli sentire.........non e' che qualcuno ti ha portato via la tua giovinezza e sei dovuto diventare grande troppo in fretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Che strana eco la tua......
Ma sei sicuro di avere 25 anni vero?
Ma forse chi è troppo inteLLigente non si vede questi film d'autoreAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma non lo resisterei e' un po come esci il cane che lo piscio o sbaglio?
Ora dammi del precisino caghino, ma intanto succhialo fino alle palle e ingoia fino all'ultima goccia
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaFantocci, tu mangia!!!
Ma forse chi è troppo inteLLigente non si vede questi film d'autore
Tsk visti tutti i film di Fantozzi. Buoni i primi due......anzi direi il primo sopratutto un vero "capolavoro" di "neorealismo anni '80 portato all'eccesso".
Appena ha finito miottino...tocca a te succhiare....occhio ai denti però....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2No...come verbo personalizzato latinizzato. "il nemico ci circonda....non possiamo resisterLO". "scendi il cane che lo piscio" non e' corretto in quanto personifichi un azione compiuta da terzi.
Ora dammi del precisino caghino, ma intanto succhialo fino alle palle e ingoia fino all'ultima goccia
Vabbe se ti prendi licenze latine per giustificare i tuoi orrori di grammatica...
ps. mi piace quando fai il macho gay pseudo intellettuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Appena ha finito miottino...tocca a te succhiare....occhio ai denti però....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
no non lo so che sei sei un...
Originariamente Scritto da greenday2Ehhhh i cari comunisti.......e poi criticano il Berlusca.....ma andate a cagare vaOriginariamente Scritto da greenday2ma terrone e' bello perche?Originariamente Scritto da greenday2Ok ora edita la virgola un po piu indietro
Originariamente Scritto da greenday2EHmn, puoi usare la punteggiatura'? Non ci ho capito nulla...Originariamente Scritto da greenday2Cioè....io non e' che me ne vanterei eh....ma contento te.....
Napoletani...non lamentatevi poi se siete ghettizzati dall'italia....Originariamente Scritto da greenday2A napoli vendono ancora i dizionari di italiano no?Originariamente Scritto da greenday2oddio cambogia....con tutti i bei posticini che ci sono....proprio la Cambogia?
Originariamente Scritto da greenday2Sentiamo....citami anche UN SOLO CASO.
Senno piantala di sparare cazzate su cose che non sai......Originariamente Scritto da greenday2si perche tifoserie come livorno o modena son meglio invece....Originariamente Scritto da greenday2A me pare che qua invece ci sia solo una pesante coltre di qualunquismoOriginariamente Scritto da greenday2Looool sinistroidi siete davvero bravi a "dribblare" le vostre magagne
Peccato che cadete al secondo ostacolo POriginariamente Scritto da greenday2Totti solito buffone.......Originariamente Scritto da greenday2Suuu dai....mettici impegno.....hai detto di studiare la storia.....io voglio sentire come la sai tuOriginariamente Scritto da greenday2Da quel che ho capito (ma scrivere in italiano no?)......puoi aprire un post "storico" cosi ti smerdicchio un poOriginariamente Scritto da greenday2Quando c'era lo zio benito ste cose non succedevano....semplicemente perchè gli zingari non li faceva nemmeno entrare.
Di per se, nessuno fa entrare gli zingari in europa(albanesi idem) proprio perchè conoscono le loro inclinazioni. SOlo noi......Originariamente Scritto da greenday2Vabbe gli zingari dovrebbero bruciare dal primo all'ultimo.
Ah e cmq se non ti toccano in 50.....verrai condannato per eccesso di difesa....un po come e' successo a quell'uomo di 80 anni che ha sparato contro due zingari che gli stavano entrando in casa ferendone uno.
Tutti dovrebbero morire tutti!!!
E fanc*lo a chi mi da del razzista!!Originariamente Scritto da greenday2Si però uno dovrebbe connettere i neuroni prima di parlare.
Adesso spiegami come fai a "salvare" due "fulminati" da corrente elettrica.
No perchè son davvero curiosissimoOriginariamente Scritto da greenday2loool ma cosa si dovrebbero ribellare i maghrebini qua??? Hanno vitto e alloggio gratis e possono fare i loro porci comodi senza poter essere toccati.
Sono mica scemi.....stanno da nababbiOriginariamente Scritto da greenday2Uhhh il "che".....bell'uomo di merda. Sinceramente non vedo grosse differenze tra lui ed un Himmler qualunque....ma si sa....i cari compagni da quell'orecchio non ci sentono.Originariamente Scritto da greenday2Sti articoli son veramente di bassa legga...qualche sinistroide nostalgico per caso? POriginariamente Scritto da greenday2Apparte il fatto di ricordarmi di regalarti per natale 5 punti, 7 virgole e 4 punto e virgola....sinceramente trovo stupido ostentare ste cose.
VUoi che qualcuno (che peraltro non puo ne vuole verificarne l'attendibilità) ti dica bravo?
Apparte il fato che non ci trovo nulla di particolarmente gratificante andare con una ninfomane.......de gustibusOriginariamente Scritto da greenday2la mia paura (e penso quella un po di tutti) non e' tanto che la mia possibile figlia si sbatacchi i suoi ragazzi, bensi che caso mai finisca in qualche giro di gente di merda, o che venga stuprata da qualche sudicio albanese/*****/zingaro, o ancora peggio che mi entri in casa con il suo nuovo ragazzo e mi dice "ciao papi! Lui e' Abdul Rashid il mio nuovo ragazzo! Ogni tanto mi picchia e mi fa mettere il velo e mi dice che son una cagna, ma lo amo!". Ecco in quel caso prima sparo a lui, poi sparo a lei, poi mi vado a costituireOriginariamente Scritto da greenday2Uno in meno....
e per concludere in bellezza...
DIEMENTICAVO IL TOCCO DI CLASSE AHAHAHA
Originariamente Scritto da greenday2Eh ma io lo sapevo che mi rispondevi cosi.......parlare con te da la stessa soddisfazione di sparare ai barellieri della croce rossa con un cannone di un galeone spagnolo.......Last edited by mikysurf09; 17-12-2005, 16:44:55.
Commenta
-
Commenta