per tutti gli amici napoletani!!!!;D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

non so come è inziata sta cosa e mi interessa pure poco ma certo mettersi ad insultare padri e madri su un forum è un po' da poveracci mikysurf09
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

e lo so jolly mi son lasciato andare..ma con uno con un simbolo fascio in firma nn ci capisco piu un *****

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        e lo so jolly mi son lasciato andare..ma con uno con un simbolo fascio in firma nn ci capisco piu un *****
        insulta lui scherzo ovviamente, spero si sia capito il senso del perchè ti ho detto quello sopra....per il resto di politica (anche se quello che facevate voi era altro ) non parlo
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Qui si gioca a bim bun BAN a quanto vedo
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Io invece direi di evitare il "2 pesi, 2 misure", togliendo la bandiera dall'avatar di greenpeace (o come si chiama ). Poi anche se mi miky si è lasciato un pò andare, l'altro si è presentato nel post un pò brusco-malamente direi...........
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
              Io invece direi di evitare il "2 pesi, 2 misure", togliendo la bandiera dall'avatar di greenpeace (o come si chiama ). Poi anche se mi miky si è lasciato un pò andare, l'altro si è presentato nel post un pò brusco-malamente direi...........
              Ahahahahahah, si vede che sei neutrale. Mikysurf mi sta simpatico ma si vede che è un ragazzino ancora. Si continua ad infervorare su discorsi politici senza contare che magari le sue idee non sono poi del tutto distanti da quelle di Greenday. Il fatto è che fa figo (non si sa agli occhi di chi poi) fare l'estremista odiando per partito preso chi ha idee diverse. Greenday dovrebbe togliere l'avatar come è stata tolto a suo tempo a Miky. Però Miky ha offeso in maniera molto pesante mentre Greenday no.
              In ogni caso, siano ora portati i tarallucci e il vino

P.S.: Sul saluto fascista (romano) e nazista ha ragione Greenday
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                Ahahahahahah, si vede che sei neutrale. Mikysurf mi sta simpatico ma si vede che è un ragazzino ancora. Si continua ad infervorare su discorsi politici senza contare che magari le sue idee non sono poi del tutto distanti da quelle di Greenday. Il fatto è che fa figo (non si sa agli occhi di chi poi) fare l'estremista odiando per partito preso chi ha idee diverse. Greenday dovrebbe togliere l'avatar come è stata tolto a suo tempo a Miky. Però Miky ha offeso in maniera molto pesante mentre Greenday no.
                In ogni caso, siano ora portati i tarallucci e il vino

P.S.: Sul saluto fascista (romano) e nazista ha ragione Greenday

Banjo credo che tu mi legga nel pensiero...quindi da oggi ti userò da mio portavoce...
                avanti savoia

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                  Banjo credo che tu mi legga nel pensiero...quindi da oggi ti userò da mio portavoce...
                  Ok, iniziamo subito: "io sono una donna"

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

ah naturlamente AGGRATISE
                    avanti savoia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                      Ok, iniziamo subito: "io sono una donna"

ok mi vai bene anche se sei donna
                      avanti savoia

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        ok mi vai bene anche se sei donna
                        No, leggo nel tuo pensiero che ci staresti male se scoprissi che sono una donna

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                          1)ahahusa io?faccio rugby cio na paura delle botte guarda no però che corro na cifrà è vero so un trequarti, faccia di merda vienimi a dimostrare come corro

2)e con ciò te la devi toje fascio di merda perche è da regolamento quando misi qualcosa io mi fu subito tolta

3)va bene è stato uno scandalo inventato dai giornalisti dicanio è bravo e bello come te e pure colto e tutto quello con cui ho discusso con milioni di persone è puro frutto di immaginazione, ma ti do ragione perchè senno cominci a a scrivermi tutto il perchè della traiettoria dei venti e duemilacagate che copiincolli da google

4)non era quello che intendevo dire saputello leso del ***** nn capisci una fava
                          dimenticavo di ribadire che l'ignorante è solo tua madre quella zoccola, e tuo padre quella capra divora libri di storia, che hai potuto studiare quando li cagava(a pezzettini minuscoli ma era una tua dote ricomporlo)

5)ancora nn mi hai detto di che città sei, ti vergogni a dirlo e?e sai anche perchè

6)si mi interessava, non sono mica io che ho cominciato, era un post tanto tranquillo tra amici sei dovuto arrivare te da testadi*****land a poi non mi dai manco una motivazione?ma noo

7)non mi va di scrivere papiri sul forum, ***** tu nn spieghi una cagata di frase e io devo spiegarti tutto quello che so sulla bandiera?cmq posso spiegarti come ha fatto tua madre a scoparsi quel caprone di tuo padre..se ti va di sentire....;>

8)aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo fatto arrabbiare nooooooooooooooo ***** alla prossima mi aspetto un brutto birbantello...oppure che sono un cattivone...azz...;D***** pero specchio riflesso è pesante o..co due..
                          1) ma ti pare....se vuoi venire a farmi vedere come corri vieni qua al campo di atletica che ti filmo.....

2) Gne gne gneeee "lui ce l'ha ed io noooo". Maddò mi fai spaccare. Cmq se mi motivi del perchè dovrei toglierla....la cambio....

3) Ehmn...te l'ho messa nel culo ben bene eh?

4) Sisi intanto la figura del fesso(e dell'ignorante) la stai facendo tu. Ma qua in che casi si banna scusate?

5) Son di Reggio Emilia perche? mi vuoi far venire a fare la bua? Ah prima prendi la cartina e guarda dov'è, senno poi ti devo venire a riprendere sulla SIla....

7) Ok non lo sai....va che non ci voglio papiri...mi accontento di due righe. Cmq se non riesci, puoi sempre spiegarmi la seconda parte...e' sicuramente piu confacente alla tua cultura (un altro insulto....a quando il ban scusate?)
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Budda

Sarebbe? In che modo mi sarei presentato? "vaaaaa bene"....e' brusco?
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

il problema comunque non è stato l'inclinazioni del braccio di di canio ma le cazzate abnormi che ha detto il giorno dopo...."il mio popolo"..."le lobby ebraiche"....e bla bla bla....
                              avanti savoia

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                                Sarebbe? In che modo mi sarei presentato? "vaaaaa bene"....e' brusco?

quoto una tua frase a caso...

Tratto dal regolamento di BW

e) è categoricamente vietato usare immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca, nell'avatar e nella signature.
                                Questa norma mira ad evitare possibili contestazioni, da una parte o dall'altra, tra utenti, in quanto in passato è stata oggetto di contestazioni. Onde evitare polemiche, da qualsiasi direzione possano provenire, si è scelto di negare in toto la possibilità di utilizzare avatar politici.

e ancora:

Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
                                Sciopero

Commenta

Working...
                                X