per tutti gli amici napoletani!!!!;D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
    ma dai ki è quel nazifascio vedo una crocie sul petto un partigiano non è di sicuro

Dai edita il post però

Cmq no....di certo non e' un partigiano.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
      Dai edita il post però

Cmq no....di certo non e' un partigiano.
      cosa dovrei editare?

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Mussolini da giovane.
        Sciopero

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
          Mussolini da giovane.

E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

no?
            Sciopero

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
              cosa dovrei editare?

No dai poi passo da maestrina rompi*****...

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Ma no, non dirlo nemmeno per sogno.....a chi verrebbe mai in mente di pensare questo di te.....
                Sciopero

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Sottolineo il genere del sostantivo.

E ho detto tutto.

Cmq... uno non può fare un errore di battitura???
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
                    Sottolineo il genere del sostantivo.

E ho detto tutto.

Cmq... uno non può fare un errore di battitura???

Scusa se te lo dico, ma veramente dubito che tu arrivi al kilo eh! Prima quella dei pompini, ora questa della maestrina....

Cmq er tua curiosità personale : "maestrino" non esiste....capisci perchè ho usato la a? E' un "detto" ......lo capisci questo?

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                      Ma no, non dirlo nemmeno per sogno.....a chi verrebbe mai in mente di pensare questo di te.....
                      Dai te pensa alla foto da Mussolini da giovane

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

eran cose che facevan tutti i piskelli alle medie superiori...vabè ma te ste cose nn le puoi capire...te eri lo sfigatello che forse(te piacerebbe eh) veniva preso a cuore dal grosso...ma che ha passato i suoi anni scolastici a prendere botte e non venir inculato da nessuno manco dalle maestre...e passavi le tue giornate a chiuderti sui libri di merda che trovavi non so, nei bidoni che ti hanno inculcato tutta quella merda che ora hai in testa
                        cmq certi tuoi commenti si commentano da soli...dai per favore...solo che hai detto che per te gli zingari dovrebbero morire tutti...ma seppellisciti ***** sei una specie pericolosa...il green dayius saputellum vulgaris
                        camerata....
                        Last edited by mikysurf09; 18-12-2005, 02:02:16.

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

ed esci almeno il sabato sfigato

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                            eran cose che facevan tutti i piskelli alle medie superiori...vabè ma te ste cose nn le puoi capire...te eri lo sfigatello che forse(te piacerebbe eh) veniva preso a cuore dal grosso...ma che ha passato i suoi anni scolastici a prendere botte e non venir inculato da nessuno manco dalle maestre...e passavi le tue giornate a chiuderti sui libri di merda che trovavi non so, nei bidoni che ti hanno inculcato tutta quella merda che ora hai in testa
                            cmq certi tuoi commenti si commentano da soli...dai per favore...solo che hai detto che per te gli zingari dovrebbero morire tutti...ma seppellisciti ***** sei una specie pericolosa...il green dayius saputellum vulgaris
                            camerata....
                            AHah forse allo zoo lo facevano, da me no. In effetti si vede anche come sei cresciuto. Da quanto vedo, tu hai l'immagine stereotipata dei cartoni, del classico secchione, con la camicia a quadretti, pettinatura anni '30 e occhialoni. In effetti da una mente "precoce" come la tua, non ci si puo aspettare nulla di particolarmente complesso!
                            Per tua sfortuna, mentre tu ti facevi le seghe sulla giacca del finocchio (un vero figo cavolo), io son arrivato secondo ai regionali di nuoto. Non dovevi venire a trovarmi? Io sto ancora aspettando, cosi ti distruggo un po di miti infantili (che a quanto vedo, nel tuo caso non hanno subito evoluzione).

Hai detto merda due volte in una frase......potresti aggiungerci un caccaculo caccaculo coglione coglione stronzo!
                            Il problema e' che le poche volte che hai cercato di accennare qualcosa di culturale (al momento mi ricordo quella del saluto romano), l'unica merda e' quella che ti e' arrivata in faccia...dritto dritto sul setto nasale!

Dato che hai a cuore gli zingari....perchè per Natale non ne ospiti uan comunità a casa tua

P.s. ma tu mi vieni a dire di uscire di casa, scrivendomi un post alle 00:50? Cos'hai un pc in discoteca per caso?
                            Cioè, sei veramente piu tonto di quanto pensassi all'inizio

Ah se ti interessa....cmq si son uscito.....vuoi sapere anche con chi amore?

Sei geloso?

Commenta

• mikysurf09
                              Banned
                              • Feb 2005
                              • 2958
                              • 27
                              • 44
                              • Send PM

ei qua qualcuno sta rosicando...addirittura tira fuori i titoli
                              certo te sei furbissimo...non è che esiste solo la discoteca e...è probabile che ho fatto altro che ne pensi?(e mo non te ne uscire co ei bamboccio guarda a che ora torni...che io mi sparo degli afterhours che tu manco ti immagini, anche perchè non sai cosa son, se vuoi esser un buon fascio ci vuole disciplina, a letto alle 10punto00!!!)
                              te invece hai passato la serata sul pc a masturbarti sull'immagine di adolf...o di ZIO BENITO?HIHIHHI
                              ***** meno male che hai specificato sul setto nasale...vabè in pochi lo conoscono...grazie zio benitoda oggi in poi ti chiamerò zio benito ahahah
                              Cmq con la cosa del titolo di nuoto mi hai fatto troppo tajàtu non sai neanche chi sono, che sport facevo, i mie voti scolastici...non sai un *****..pensi che passavo le giornate a masturbarmi in classe e poi il resto della giornata a mettermi le dita nel naso o bho, non so cosa ti frulli in quella mente fascista

ma chi ti si straincula ma chi è geloso di te?ma che vuoi chi ti cerca....

grazie al ***** che poi voi non facevate ragazzate chissà a che ***** di scuola andavi...minimo era una caserma di carabinieri(infami come te)
                              ma poi non ci credo manco per il ***** che sei arrivato secondo ai regionali di nuoto...o forse si...categoria nazi/fasci/polent/odioiterron/odioicommunis/odioizing/odioiroman/odiotutt/sonsfgtera quella per caso?

cmq non avevi fatto manco un brutto reply...ti sei rovinato con la cosa degli zingari...guarda continuo a rispoderti solo perchè mi fai na cifra ride...dato che di solito con quelli che discriminano le razze manco ci parlo
                              Last edited by mikysurf09; 18-12-2005, 13:33:02.

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

veramente dubito che tu arrivi al kilo
                                Peso 84kg, perché?

Cmq... maestrino è italiano... ok maestrina?
                                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

Working...
                                X