per tutti gli amici napoletani!!!!;D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
    ....
    levare l aquila e i vari che sono buon gusto prima ke regolamento........

Sciopero

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

ei tu..omino guarda che potrei spararti da nove.974 miglia con una contraerei tedesca in acciaio inox 18 dieci mandata direttamente da mondial casa ordinata direttamente da camillo benso conte di cavur

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        ei tu..omino guarda che potrei spararti da nove.974 miglia con una contraerei tedesca in acciaio inox 18 dieci mandata direttamente da mondial casa ordinata direttamente da camillo benso conte di cavur

Sciopero

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

sai chi sembriamo io e green day?c avete presente i simpson?la puntata dove c'è quell omino iperperfettino sfigato come pochi che ha studiato tutta la vita(green day)che alla fine a furia di vedere le stronzate che fa homer(io) prende scapoccia e muore toccando i fili della corrente?e homer al suo funerale si addormenta pure e la bara sprofonda hahahaah

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

vai tigre ammazzali
            colpisci l'aquila al cuore,è quasi cotto

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

sai chi sembriamo io e green day?c avete presente i simpson?la puntata dove c'è quell omino iperperfettino sfigato come pochi che ha studiato tutta la vita(green day)che alla fine a furia di vedere le stronzate che fa homer(io) prende scapoccia e muore toccando i fili della corrente?e homer al suo funerale si addormenta pure e la bara sprofonda hahahaah
              Non me so mai tajato tanto come oggi XD!! GRANDE
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• pino76
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 1130
                • 32
                • 32
                • Napoli
                • Send PM

attacca , attacca

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36730
                  • 1,586
                  • 2,650
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80

green come fai a voler male a miky?!!!!!!!
                  è troppo cojone !!!!!!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                    Della stessa città??? Cioè....ti prego....lo dico per te....ti conviene tacere perchè stai facendo delle figuracce
                    senti ragasssssssssuolo tua sorella Inesssshhsshhsshh fà bei pompini

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

***** mi son sbagliato volevo dire regione!al contrario di te io mi alleno e son stanco nn vegeto sul pc...fascio di merda
                      ma sa volemo toje si o no st aquila?
                      ma poi sto a perde tempo con fascio de merda (che fra l altro come nick cia un gruppo punk per 15enni)che ogni post che fa è na critica...metti le virgole fai qua fai la...ti rispondo solo perchè mi sto divertendo una cifra
                      Sei stanco cucciolo?
                      Diciamo che ad ogni post che faccio, ti smerdo e ti controsmerdo, e tu non riesci a mantenere una posizione e ripeti piu o meno i soliti insulti (tipico di chi e' in seria difficoltà).

Se non sbaglio, il regolamento dice che una persona dovrebbe venir bannata quando gli insulti vengono ripeuti (non solo a me, ma anche alla mia famiglia)........
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

hahaha sto fascio devo pure insegnare come si scrive cagare...perchè in polentonia dicono cagher...deve corregge...hahaa
                        perche lui non è più a nord di me!sotto quel sono più terrone di te c'era un ampio discorso profondo filosofico al quale noi poveri terrestri non arriveremo mai!!!!
                        Ti giuro che ci ho impiegato due minuti d'orologio a capire quello che avevi scritto. DIciamo che i poveri terrestri ci arrivano (ci e' arrivato anche mio cuginetto che ha 6 anni.....e' da mezzora che ride...non scherzo).

Allora ora te lo spiego ok ? Io abito a Reggio Emilia ma son nato in Sardegna!

Aspetta......

Aspetta.....

Ti e' arrivata l'illuminazione ora?
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• pino76
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 1130
                          • 32
                          • 32
                          • Napoli
                          • Send PM

vabbè mo' non fare il piagnone

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Oddio nemmeno le puntate dei simpsons capisci Però lo posso capire, Groening non e' per tutti.
                            Dai me la ricordo benissimo quella puntata : se non sbaglio c'è il contabile secchione che va a casa di Homer (e vabbe i tratti di Homer li conosciamo un po tutti) e sbrocca poichè, mentre lui nonostante abbia studiato una vita, di fatto non ha nulla in mano (ho solo la "24ore" e questo taglio di capelli), mentre Homer ha una bella moglie, e' stato nello spazio, ed in tour con gli Smashing Pumpkins.
                            Alla fine il contabile sbrocca e ci resta secco. Era cosi no?

La differenza sostanziale fra loro e "noi" e' questa : Homer non "sbrocca" mai, anzi il suo atteggiamento non e' mai "borioso"; rimane sempre con una sorta di stato psicologico "infantile". Il contabile invece di fatto e' invidioso sin dall'inizio per poi esplodere nel finale.

Dato che tu ti paragoni a Homer, ed io sarei il contabile la storia non coincide dato che qua finora l'unico che hai sbroccato sei tu (rileggiti tutti gli insulti che hai detto), ed hai cercato di mascherare la tua pochezza cercando una sorta di consenso popolare con insulti e "battutine" (che come puoi vedere...nemmeno ti vengono), cosa che hai ottenuto da qualche tuo simile; mentre io (contabile)son rimasto sempre freddo e distaccato e ti sto continuando a smontare con una banalissima dialettica (non che ci voglia molto con te), e dulcis in fundo.....non provo la benchè minima invidia per il tuo "status" (e come potrei?? Non son masochista!).

Sei un perdente.....

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

Greenday spero che tu nella vita sia diverso da come ti presenti sul forum perche' la tua boriosita' e convinzione non ti permetterebbero non solo di avere amici, ma scommetto che anche tua madre ti ripudierebbe per quanto sei antipatico al mondo intero.
                              Sciopero

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                                Oddio nemmeno le puntate dei simpsons capisci Però lo posso capire, Groening non e' per tutti.
                                Dai me la ricordo benissimo quella puntata : se non sbaglio c'è il contabile secchione che va a casa di Homer (e vabbe i tratti di Homer li conosciamo un po tutti) e sbrocca poichè, mentre lui nonostante abbia studiato una vita, di fatto non ha nulla in mano (ho solo la "24ore" e questo taglio di capelli), mentre Homer ha una bella moglie, e' stato nello spazio, ed in tour con gli Smashing Pumpkins.
                                Alla fine il contabile sbrocca e ci resta secco. Era cosi no?

La differenza sostanziale fra loro e "noi" e' questa : Homer non "sbrocca" mai, anzi il suo atteggiamento non e' mai "borioso"; rimane sempre con una sorta di stato psicologico "infantile". Il contabile invece di fatto e' invidioso sin dall'inizio per poi esplodere nel finale.

Dato che tu ti paragoni a Homer, ed io sarei il contabile la storia non coincide dato che qua finora l'unico che hai sbroccato sei tu (rileggiti tutti gli insulti che hai detto), ed hai cercato di mascherare la tua pochezza cercando una sorta di consenso popolare con insulti e "battutine" (che come puoi vedere...nemmeno ti vengono), cosa che hai ottenuto da qualche tuo simile; mentre io (contabile)son rimasto sempre freddo e distaccato e ti sto continuando a smontare con una banalissima dialettica (non che ci voglia molto con te), e dulcis in fundo.....non provo la benchè minima invidia per il tuo "status" (e come potrei?? Non son masochista!).

Sei un perdente.....
                                ma guarda qui in caffetteria si viene per cazzeggiare i tuoi interventi non sono adatti, a noi non ci frega niente se sai per benino la storia di mussolini dove è nato e quante volte alla settimana sborrava,
                                sei cosi praticamente inutile a cominciare dal tuo nick di un gruppo finto punk commerciale e la tua bandiera insulsa

Commenta

Working...
                                X