Napoli, picchiato per un videogioco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

va considerato anche il fatto che la mafia è nello stato

funari proponeva di scendere a patti con la mafia e mandare l'esercito al sud

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      va considerato anche il fatto che la mafia è nello stato

funari proponeva di scendere a patti con la mafia e mandare l'esercito al sud

Macche' la mafia, Bush ci aiuterebbe... e pure Blair... Gli si chiede esercito, marines , navy Seals etc etc... Tutti i corpi piu' spietati li mandiamo giu', vedi come raddrizzano la situazione... Ci vorranno 15 anni di presidio, bisogna creare uno stacco abbastanza grande tra le generazioni ... Ma vedresti tu come si trasforma il sud, in 20 anni diventa un paradiso terrestre con i giovani di 18 anni biondi e palestrati che sorseggiano succhi di frutta e fanno attraversare la strada alle vecchiette
      sigpic

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Macche' la mafia, Bush ci aiuterebbe... e pure Blair... Gli si chiede esercito, marines , navy Seals etc etc... Tutti i corpi piu' spietati li mandiamo giu', vedi come raddrizzano la situazione... Ci vorranno 15 anni di presidio, bisogna creare uno stacco abbastanza grande tra le generazioni ... Ma vedresti tu come si trasforma il sud, in 20 anni diventa un paradiso terrestre con i giovani di 18 anni biondi e palestrati che sorseggiano succhi di frutta e fanno attraversare la strada alle vecchiette
        Diciamo che anche al nord ci vorrebbe una bella raddrizzata, non è che sia tutto rose e fiori
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
          Diciamo che anche al nord ci vorrebbe una bella raddrizzata, non è che sia tutto rose e fiori

Cominciamo a tirar via il grosso, poi arriviamo anche qui e diamo una sistemata, perche' ci sono pure gli extra
          sigpic

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Cominciamo a tirar via il grosso, poi arriviamo anche qui e diamo una sistemata, perche' ci sono pure gli extra
            Sì, beh da noi il problema più grosso sono gli extracomunitari. Già sarebbe un grossissimo passo avanti eliminare quello
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

A parte tutto mi dispiace per Chomog...non dovevano menarlo...
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

Vedi GJ, secondo me il problema che rovina l'Italia è la mentalità comunista (mentalità ho detto, non politica) e buonista: se un politico prova a fare una proposta come quella di Maurox, come minimo si becca del fascista...
                non hai torto ma credo che prima ci sia un problema più grande da risolvere

guarda, la destra stessa qui in italia non esiste...
                ed è qui la cosa ridicola secondo me....che qui ,come ho ripetuto più volte,è proprio la politica stessa a non esistere...come si fa a fare politica quando un governante va al governo per fare i fatti propri (senza polemiche su berlusconi in particolare...lo fanno un pò tutti anche alla sinistra),come ad esempio il racimolare più voti possibile?
                mi spiego...avete presente quella legge durissima sulla confisca dei motorini?
                ecco secondo me l'hanno bocciata perchè così avrebbero perso un sacco di voti..

e allora dico io si può fare politica in questo modo?cioè si parla davvero di politica se le scelte legislative sono motivate da interessi personali?a me sembra impossibile ,non so a voi

io credo che forse a guastare l'italia sia inanzitutto la mentalità degli italiani,permeata da due ossessionanti imperativi :
                ruba ruba ruba
                fai gli interessi tuoi e fottitene degli altri

The Blous Brothers

Commenta

• `MeTaLz`
                  Inattivo
                  • Jul 2005
                  • 1180
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

napoli è una bella città il problema e chi ci abita.. sn le persone che la rendono invivibile.. io sono campano e conosco molto bene la situazione.. sn cose che succedono quotidianamente lì.. una volta un amico senza aver fatto nulla stava rischiando una coltellata.. la colpa? nn avere neanche un euro addosso.. x altro a 20 metri c'era la polizia ma fece finta di non vedere.. lì stai x cazzi tuoi e t rompono la minchia.. io sn onesto.. napoli mi fà paura.

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

...eh già...
                    Il trionfo dei totalitarismi... La storia recente e passata ci dimostra il successo di queste strategie...
                    L'America poi (con le sue pene severissime) è proprio da prendere come esempio: un tasso di criminalità irrisorio...

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                      non hai torto ma credo che prima ci sia un problema più grande da risolvere

guarda, la destra stessa qui in italia non esiste...
                      ed è qui la cosa ridicola secondo me....che qui ,come ho ripetuto più volte,è proprio la politica stessa a non esistere...come si fa a fare politica quando un governante va al governo per fare i fatti propri (senza polemiche su berlusconi in particolare...lo fanno un pò tutti anche alla sinistra),come ad esempio il racimolare più voti possibile?
                      mi spiego...avete presente quella legge durissima sulla confisca dei motorini?
                      ecco secondo me l'hanno bocciata perchè così avrebbero perso un sacco di voti..

e allora dico io si può fare politica in questo modo?cioè si parla davvero di politica se le scelte legislative sono motivate da interessi personali?a me sembra impossibile ,non so a voi

io credo che forse a guastare l'italia sia inanzitutto la mentalità degli italiani,permeata da due ossessionanti imperativi :
                      ruba ruba ruba
                      fai gli interessi tuoi e fottitene degli altri
                      Il fatto è che è molto difficile essere estraneo a qualsiasi cambiamento legislativo. Poi ci sono i casi estremi perchè è logico che se uno ha emittenti televisive e via dicendo, gli interessi personali sono troppi. Ma eliminare del tutto il dubbio che uno faccia una legge per favorire se stesso è molto difficile. Allora ci sarebbero solo 3 soluzioni, a mio parere:
                      1) Far governare un gruppo di eremiti
                      2) Far governare persone con una morale inattaccabile che accettino di agire per il bene della collettività anche se ciò comportasse uno svantaggio dal punto di vista personale
                      3) Far governare una commissione straniera che, in quanto tale, non sarebbe interessata dai cambiamenti da lei stessa determinati

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                        ...eh già...
                        Il trionfo dei totalitarismi... La storia recente e passata ci dimostra il successo di queste strategie...
                        L'America poi (con le sue pene severissime) è proprio da prendere come esempio: un tasso di criminalità irrisorio...

Quali strategie ? Quella di Giuliani ? La mia e' piu' radicale e deve durare cosi' tanto che la gente non si ricordera' nemmeno il tempo di avere visto qualcuno in giro senza casco
                        sigpic

Commenta

• Gnapp
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2004
                          • 1747
                          • 9
                          • 6
                          • Milano
                          • Send PM

1) Far governare un gruppo di eremiti
                          2) Far governare persone con una morale inattaccabile che accettino di agire per il bene della collettività anche se ciò comportasse uno svantaggio dal punto di vista personale
                          3) Far governare una commissione straniera che, in quanto tale, non sarebbe interessata dai cambiamenti da lei stessa determinati
                          Vedi Banjo, il fatto è che nessuno vuole rinunciare alla propria vita per salvare quella degli altri, a meno che si tratti di persone speciali.

Perchè a non fare come dicono loro, il destino è quello.

Quelli che ci hanno provato hanno fatto una brutta fine (Falcone, Borsellino) oppure sono stati messi a tacere (il povero Di Pietro).

Commenta

• GJ
                            Gemello del Blou
                            • Jun 2005
                            • 5277
                            • 89
                            • 47
                            • dirty south
                            • Send PM

...eh già...
                            guarda che una cosa è il totalitarismo ,un'altra è far rispettare le leggi

The Blous Brothers

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Quali strategie ? Quella di Giuliani ? La mia e' piu' radicale e deve durare cosi' tanto che la gente non si ricordera' nemmeno il tempo di avere visto qualcuno in giro senza casco
                              Pensa al "buon" Saddam...
                              Anni di esercito per le strade e pene perpetrarte con ferocia, eppure... Niente biondi palestrati con succo di frutta appresso: come mai?

E non dirmi che il contesto è diverso: è solo un esempio per dimostrare che con l'inasprimento estremo delle leggi (pena capitale, esercito per le strade, etc.) spesso si è sortito il contrario dell'effetto voluto.

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

...eh già...
                                Vedi, Plutone, il problema è proprio qui. Ti potrei portare l'esempio di Rudolph Giuliani a New York proprio per farti un esempio come la "tolleranza zero" possa essere utilizzata con successo. Tu stai deridendo la proposta provocatoria di Maurox. Ma allora quale sarebbe la soluzione?

Commenta

Working...
                                X