Originariamente Scritto da Steel77
Napoli, picchiato per un videogioco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorA parte gli scherzi...speriamo che Chomog non prenda più schiaffi quando è in metropolitana...
era davanti al televisore con la play station al tempo cera tekken appena uscito e lui che gridava appresso al videogioco: YOSHIMITSU WATà WATCIà!!!!, e il padre che lo kiamava di smetterla di giocare poi alla fine gli scaraventava la play in testa perkè si stava rimbambendo,
ecco io è cosi che immagino chomog tipo il personaggio Mariano
anzi credo proprio che il comico in questione abbia preso spunto da lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85che stronzo per una battuta
cmq il punto è che la maggior parte dei napoletani parla come proteins, ossia dice che alla fine si sta bene, che alla fine non è come la si descrive...ecc...ma allora se state tanto bene non serve neanche discutere
sai a volte se sei cresciuto nella merda riesci a non vedere la cosa con gli okki puri e immacolati.......
poi a dire il vero io appena metto il naso fuori Napoli mi rendo conto di come il mondo sia ben diverso e tornare qua è squallido da morire.........
insomma Napoli non è solo la citta' dove ci si arrangia si sopporta o addirittura si tollera...Napoli e' la citta' dove ormai ci si tappa la bocca perke' ci si rende conto di avere le mani legate..ma non per questo si è superficiali.......
o almeno non tuttiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85OT on
banjo hai visto il negozio di integratori a mestre?
OT offOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77troppo tardi,state x essere bannati entrambi.lo sapete che potete bestemmiare all'infinito,ma l'integratore(solo alcuni ben determinati)è sacro!!!
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Ho sentito oggi alla TV che un altro ragazzo napoletano è stato menato perchè faceva dell'autoerotismo con il Game Boy.....Chomog?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogEctor tu scherzi...ma la realtà è nel tamarro di 12 anni napoletano...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
lo spero davvero.
iocredo ke la tendenza sia inversa CesariusOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta