Originariamente Scritto da maurox
Napoli, picchiato per un videogioco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoQuindi anche tu GJ penso che il problema parta dalla mentalità della gente che ci abita?
o almeno non credo di avere gli strumenti culturali adeguati per farlo...
cmq in linea di massima credo che la causa del problema,che poi affligge un pò tutto il sud,sia dovuto ad un circolo vizioso che potrebbe essere iniziato secoli addietro (con la dominazione e la mentalità borbonica)e affrancato da un sud che effettivamente è rimasto indietro economicamente....
sicuramente ora come ora ci sono un sacco di teste di merda per le strade del sud,però va anche detto che una testa non nasce di merda ma viene educata ad essere una merda e a sua volta questa educazione di merda è dovuta a dei genitori assenti e/o di merda...e io non credo che una persona voglia vivere volontariamente una vita di merda....forse è anche costretta a farlo per via della mancanza di lavoro...
guarda banjo mi scuso per la confusione...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJti devo essere sincero non è facile dare una risposta univoca alla domanda....
cmq in linea di massima credo che la causa del problema,che poi affligge un pò tutto il sud,sia dovuto ad un circolo vizioso che potrebbe essere iniziato secoli addietro (con la dominazione e la mentalità borbonica)e affrancato da un sud che effettivamente è rimasto indietro economicamente....
sicuramente ora come ora ci sono un sacco di teste di merda per le strade del sud,però va anche detto che una testa non nasce di merda ma viene educata ad essere una merda e a sua volta questa educazione di merda è dovuta a dei genitori assenti e/o di merda...e io non credo che una persona voglia vivere volontariamente una vita di merda....forse è anche costretta a farlo per via della mancanza di lavoro...
guarda banjo mi scuso per la confusione...
Per questa ragione la catena va spezzata : se no i figli crescono uguali ai genitori
Se un vigile ferma un napoletano senza casco per dargli la multa cosa succede ? Siao buoni, diciamo che si becca una pernacchia
Cosa succede se un vigile ferma un napoletano impugnando una nuova norma piu' aspra che prevede la doppia ammenda ? Si becca due pernacchie
Ma cosa succederebbe se fermando uno con lo scooter ci fosse dietro l'esercito in assetto da guerriglia urbana che prende lo scooter e lo pressa sotto le ruote del carro armato all'istante ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Ma cosa succederebbe se fermando uno con lo scooter ci fosse dietro l'esercito in assetto da guerriglia urbana che prende lo scooter e lo pressa sotto le ruote del carro armato all'istante ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJti devo essere sincero non è facile dare una risposta univoca alla domanda....
guarda banjo mi scuso per la confusione...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCerto ma allora, senza falso buonismo, diciamo le cose come stanno: se la colpa è della gente, allora i napoletani sono peggio dei faentini come persone (in media intendo, ovviamente). Non voglio fare un discorso razzista. E' solo naturale conseguenza del dire: "E' colpa della gente" e del fatto che in altri posti la situazione è migliore.
Certo però è che non si può lasciare che si continui così.. bisogna istruire la gente.. e qualcosa è stato fatto.. ma non è mai abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPer questa ragione la catena va spezzata : se no i figli crescono uguali ai genitori
Se un vigile ferma un napoletano senza casco per dargli la multa cosa succede ? Siao buoni, diciamo che si becca una pernacchia
Cosa succede se un vigile ferma un napoletano impugnando una nuova norma piu' aspra che prevede la doppia ammenda ? Si becca due pernacchie
Ma cosa succederebbe se fermando uno con lo scooter ci fosse dietro l'esercito in assetto da guerriglia urbana che prende lo scooter e lo pressa sotto le ruote del carro armato all'istante ?
sono d'accordo con te...basta con quest'italia che è un palese dei balocchi
dove uno ruba miliardi e corrompe e continua a godersi lo yatch e le fighe...
che ***** in america le paghi carissime le stronzate...
ma porca ***** perchè se nel football un giocatore da un pugno all'altro perde l'intera stagione e perde cmq i miliardi mentre qui al massimo massimo perdi due giornate?
bisogna far pagare delle conseguenze amarissime e dolorosissime per le cazzate
è il sistema che fa acqua
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsono d'accordo con te...basta con quest'italia che è un palese dei balocchi
dove uno ruba miliardi e corrompe e continua a godersi lo yatch e le fighe...
che ***** in america le paghi carissime le stronzate...
ma porca ***** perchè se nel football un giocatore da un pugno all'altro perde l'intera stagione e perde cmq i miliardi mentre qui al massimo massimo perdi due giornate?
bisogna far pagare delle conseguenze amarissime e dolorosissime per le cazzate
è il sistema che fa acquaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io ho un dubbio che mi affligge...ma i motorini i napoletani a chi li rubano se se li rubano tutti fra loro? mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoVedi GJ, secondo me il problema che rovina l'Italia è la mentalità comunista (mentalità ho detto, non politica) e buonista: se un politico prova a fare una proposta come quella di Maurox, come minimo si becca del fascista...
Io sono della tua stessa opinione.. nel momento in cui si vuole fare qualcosa di concreto arrivano i soliti (scusate) stronzi! No sei un fascista, non fare di tutta l'erba un fascio!
E ci becchiamo le peggiori fecce da dentro e da fuori!
Commenta
-
-
Se fossi il Capo lancerei queso messaggio ai napoletani :
" Ok ragazzi, la pacchia e' finita : da domani arriva l'esercito in grande stile, le leggi vanno rispettate , volenti o nolenti... anzi, dolenti
Quindi evitiamo pure i cortei di protesta, le lacrime e i pianti delle mamme attaccate ai cancelli : chi vive nel pieno e totale rispetto degli altri e delle istituzioni non ha nulla da temere, ma non sara' tollerato nemmeno il mozzicone per strada
Abbiamo dato ordine ai cecchini di sparare nelle scarpe di chiunque si permetta di fare cio' che faceva prima... Uomo avvisato mezzo salvato , caschi allacciati, educazione e rigare dritto
Chi osera' accampare scusanti o lamentele varie sara' fucilato sul posto e il costo della pallottola sara' addebitato alla famiglia e in caso di nulatenenti al primo parente che si trova
Viva l'italia viva la Repubblica "sigpic
Commenta
-
-
ieri John travolta nel fil bluefish o come ***** si chiamava ha detto che una testata nucleare costa 40 milioni di euro. Invece di fare finanziarie del *****, ne compriamo 12 che ci fanno lo sconto e polveriziamo da viareggio in giù"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
avete centrato il problema
si è diffusa una mentalità di buonismo immotivato dilagante in cui bisogna accettare tutto e tutti indiscriminatamente.
tutto ciò avviene a parer mio perchè gli italiani sono privi di amor di patria e di quel minimo di nazionalismo che farebbe sbottare di fronte ai marocchini che cagano nel sagrato della chiesa o alla mafia che fa il bello e cattivo tempo al sud.
purtroppo questo non avviene, l'italiano medio è talmente rassegnato, lobotomizzato e rincoglionito davanti ai reality che non si accorge nemmeno di sprofondare inesorabilmente nella merda anzi lo fa sorridendo
Commenta
-
-
Il problema e' che per fare qualcosa bisogna che si mettano d'accordo :
BerlusconiFiniCasiniBossiFassinoMastellaProdiCossuttaBertinottiMontezemoloLa
CgilCiuslUilPannellaLaRaiMediasetMarzullolalamafiasee'd'accordoChiesaTuttiisindaciipresidentidellere gionietctectcetc
Finche' tutti non hanno detto la loro e sono terminate le consultazioni incrociate non si fa nulla, e quando si finiscono c'e' qualcuno che ci ripensa o non e' d'accordo e si riparte da zerosigpic
Commenta
-
Commenta