Napoli, picchiato per un videogioco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xaero
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 1493
    • 3
    • 0
    • BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    ma la notte, sogni a cristalli liquidi??
    No la notte sogna col Crystal Meth!
    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
      Per quanto riguarda New York, c'è una differenza con Napoli :
      da un lato i newyorkesi onesti hanno collaborato con le forze dell'ordine, a Napoli invece basta vedere cosa succede quando una pattuglia di carabinieri arresta un mafioso, la gente normale assale le forze dell'ordine!!! Ma vi pare normale questo?

Finchè a Napoli circolerà questa mentalità, puoi anche mandarci la task force israeliana ma non si risolve nulla.

.
      Sciopero

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        vabbè creperete per le radiazioni o altrimenti lo spostamento tellurico vi farà ricongiungere con i vostri fratelli in africa

non vedo cosa hai contro i fratelli dell'africa?? non è che sei razzista.. a me i razzisti mi fanno incazzare.....le terre derivano da un unico grande blocco tutta l'italia era unita con l'africa un tempo tutto il mondo era unito

questo oltre al fatto che sei razzista sottolinea pure la tua ignoranza

che poi razzismo ed ignoranza sono un po la stessa cosa...diciamo il razzismo è una sfaccettatura dell'ignoranza

Commenta

• `MeTaLz`
          Inattivo
          • Jul 2005
          • 1180
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          ieri John travolta nel fil bluefish o come ***** si chiamava ha detto che una testata nucleare costa 40 milioni di euro. Invece di fare finanziarie del *****, ne compriamo 12 che ci fanno lo sconto e polveriziamo da viareggio in giù
          il film si chiama codice swordfish.. e cmq il tuo commento nn mi è piaciuto nemmeno un pò.. nn fare di tutta l'erba un fascio.. qui si sta sconfinando cmq

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
            io sono veneto, non dico sia il paradiso se giri per marghera di notte o in qualsiasi città del mondo "rischi", ma ***** non è una giungla
            però vedi nn tutti inapoletani sono camorristi o mariuoli,
            io credo che sono solo modi di dire,napoletani camorristi, siciliani mafiosi
            culturisti e ciclisti dopati e cosi via ,

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
              non sono tutti camorristi ma c'è una certa "tendenza" all'inciviltà e un certo atteggiamento "furbo", non so se mi spiego.

il fatto impressionante è proprio questo, quanti saranno i camorristi? com'è possibile che un gruppo ristretto di persone controlli totalmente e riduca in un tale stato di sudditanza psicologica migliaia di persone? evidentemente c'è qualcosa che non va anche nelle persone "normali" o "oneste" come dici tu, dicasi omertà e vigliaccheria

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Hai sentito qualcuno dire che i napoletani sono camorristi?
                Sciopero

Commenta

• PROTEINS
                  latin lover
                  • Sep 2001
                  • 6599
                  • 591
                  • 529
                  • Habana Veja
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                  non sono tutti camorristi ma c'è una certa "tendenza" all'inciviltà e un certo atteggiamento "furbo", non so se mi spiego.

il fatto impressionante è proprio questo, quanti saranno i camorristi? com'è possibile che un gruppo ristretto di persone controlli totalmente e riduca in un tale stato di sudditanza psicologica migliaia di persone? evidentemente c'è qualcosa che non va anche nelle persone "normali" o "oneste" come dici tu, dicasi omertà e vigliaccheria
                  ma come posso farvi capire che nn è come dite voi certo ci stanno anche i vigliacchi come quello che ha scritto il post che davanti a questi avvenimenti nn osano nemmeno alzare un dito ,
                  NAPOLI è una bella città la gente e magnifica nn lascetevi imbrogliare da coloro che dicono il contrario sono persone che nn meritano di vivere in questa città,e nn la amano.

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

ma come posso farvi capire che nn è come dite voi certo ci stanno anche i vigliacchi come quello che ha scritto il post che davanti a questi avvenimenti nn osano nemmeno alzare un dito ,
                    NAPOLI è una bella città la gente e magnifica nn lascetevi imbrogliare da coloro che dicono il contrario sono persone che nn meritano di vivere in questa città,e nn la amano.

Te non hai i paraocchi, a te proprio gli occhi non li hanno fatti.
                    Sciopero

Commenta

• PROTEINS
                      latin lover
                      • Sep 2001
                      • 6599
                      • 591
                      • 529
                      • Habana Veja
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                      Hai sentito qualcuno dire che i napoletani sono camorristi?
                      gesù
                      ma xkè fai cosi sei un bravo ragazzo hai tutto il tempo per essere recuperato ,sei inteliggente dai cerca di uscire da questo tunnel.
                      A me sto ragazzo mi fa pena tutto il giorno sul pc ,ma esci tocca le femmine c'è vita fuori ah scusa dimenticavo che sei di pisa (compaesano dei bastardi che in gruppo, vedendo arrivare le macchine napoletane le assalivano con spranghe e coltelli)

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

francamente hai stufato tutti qua, non solo me, ma nn capisco perche' non ti abbiano ancora bannato.
                        Sciopero

Commenta

• PROTEINS
                          latin lover
                          • Sep 2001
                          • 6599
                          • 591
                          • 529
                          • Habana Veja
                          • Send PM

forse lo stanno per fare ma creedo che nella merda con me potresti finire anche tu .
                          xche quando ti trovi spalle al muro chiedi ai moderatori di bannarmi ?
                          come ti dicevo prima sei un bravo ragazzo ed inteliggente sei ancora in tempo esci goditi la gioventù tuocch è femmen

Commenta

• Dopritem
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2004
                            • 2687
                            • 51
                            • 73
                            • casa di spank
                            • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                            il film si chiama codice swordfish.. e cmq il tuo commento nn mi è piaciuto nemmeno un pò.. nn fare di tutta l'erba un fascio.. qui si sta sconfinando cmq
                            dire tutto il sud no... ma la frase "non fare di tutta l'erba un fascio" ha rovinato l'italia

Commenta

• Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                              francamente hai stufato tutti qua, non solo me, ma nn capisco perche' non ti abbiano ancora bannato.
                              Guarda quando l'ho detto io mi hanno minacciato di bannare! Forse la camorra arriva fino qui??

Commenta

• Dopritem
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 2687
                                • 51
                                • 73
                                • casa di spank
                                • Send PM

forse lo stanno per fare ma creedo che nella merda con me potresti finire anche tu .
                                xche quando ti trovi spalle al muro chiedi ai moderatori di bannarmi ?
                                come ti dicevo prima sei un bravo ragazzo ed inteliggente sei ancora in tempo esci goditi la gioventù tuocch è femmen
                                Forse è la gente che vive in prima persona furti omicidi e altro che parla male di napoli? Forse vivi un pò fuori dal mondo e non guardi il telegiornale? Io vivo a bari una delle città + mafiose di italia e la ritengo tale.. non si può camminare per strada oltre le 22 e in certi quartieri nemmeno alle 11 della mattina napoli è la stessa cosa, lo so perchè conosco un sacco di gente. Angel of love mi ricordo che raccontò che fu quasi sparato all'uscita di una discoteca.. quindi

Commenta

Working...
                                X