Originariamente Scritto da 0positivo
Napoli, picchiato per un videogioco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2Per quanto riguarda New York, c'è una differenza con Napoli :
da un lato i newyorkesi onesti hanno collaborato con le forze dell'ordine, a Napoli invece basta vedere cosa succede quando una pattuglia di carabinieri arresta un mafioso, la gente normale assale le forze dell'ordine!!! Ma vi pare normale questo?
Finchè a Napoli circolerà questa mentalità, puoi anche mandarci la task force israeliana ma non si risolve nulla.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvabbè creperete per le radiazioni o altrimenti lo spostamento tellurico vi farà ricongiungere con i vostri fratelli in africa
non vedo cosa hai contro i fratelli dell'africa?? non è che sei razzista.. a me i razzisti mi fanno incazzare.....le terre derivano da un unico grande blocco tutta l'italia era unita con l'africa un tempo tutto il mondo era unito
questo oltre al fatto che sei razzista sottolinea pure la tua ignoranza
che poi razzismo ed ignoranza sono un po la stessa cosa...diciamo il razzismo è una sfaccettatura dell'ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPieri John travolta nel fil bluefish o come ***** si chiamava ha detto che una testata nucleare costa 40 milioni di euro. Invece di fare finanziarie del *****, ne compriamo 12 che ci fanno lo sconto e polveriziamo da viareggio in giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io sono veneto, non dico sia il paradiso se giri per marghera di notte o in qualsiasi città del mondo "rischi", ma ***** non è una giungla
io credo che sono solo modi di dire,napoletani camorristi, siciliani mafiosi
culturisti e ciclisti dopati e cosi via ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSperò vedi nn tutti inapoletani sono camorristi o mariuoli,
io credo che sono solo modi di dire,napoletani camorristi, siciliani mafiosi
culturisti e ciclisti dopati e cosi via ,
il fatto impressionante è proprio questo, quanti saranno i camorristi? com'è possibile che un gruppo ristretto di persone controlli totalmente e riduca in un tale stato di sudditanza psicologica migliaia di persone? evidentemente c'è qualcosa che non va anche nelle persone "normali" o "oneste" come dici tu, dicasi omertà e vigliaccheria
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85non sono tutti camorristi ma c'è una certa "tendenza" all'inciviltà e un certo atteggiamento "furbo", non so se mi spiego.
il fatto impressionante è proprio questo, quanti saranno i camorristi? com'è possibile che un gruppo ristretto di persone controlli totalmente e riduca in un tale stato di sudditanza psicologica migliaia di persone? evidentemente c'è qualcosa che non va anche nelle persone "normali" o "oneste" come dici tu, dicasi omertà e vigliaccheria
NAPOLI è una bella città la gente e magnifica nn lascetevi imbrogliare da coloro che dicono il contrario sono persone che nn meritano di vivere in questa città,e nn la amano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSma come posso farvi capire che nn è come dite voi certo ci stanno anche i vigliacchi come quello che ha scritto il post che davanti a questi avvenimenti nn osano nemmeno alzare un dito ,
NAPOLI è una bella città la gente e magnifica nn lascetevi imbrogliare da coloro che dicono il contrario sono persone che nn meritano di vivere in questa città,e nn la amano.
Te non hai i paraocchi, a te proprio gli occhi non li hanno fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Hai sentito qualcuno dire che i napoletani sono camorristi?
ma xkè fai cosi sei un bravo ragazzo hai tutto il tempo per essere recuperato ,sei inteliggente dai cerca di uscire da questo tunnel.
A me sto ragazzo mi fa pena tutto il giorno sul pc ,ma esci tocca le femmine c'è vita fuori ah scusa dimenticavo che sei di pisa (compaesano dei bastardi che in gruppo, vedendo arrivare le macchine napoletane le assalivano con spranghe e coltelli)
Commenta
-
-
forse lo stanno per fare ma creedo che nella merda con me potresti finire anche tu .
xche quando ti trovi spalle al muro chiedi ai moderatori di bannarmi ?
come ti dicevo prima sei un bravo ragazzo ed inteliggente sei ancora in tempo esci goditi la gioventù tuocch è femmen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`il film si chiama codice swordfish.. e cmq il tuo commento nn mi è piaciuto nemmeno un pò.. nn fare di tutta l'erba un fascio.. qui si sta sconfinando cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80francamente hai stufato tutti qua, non solo me, ma nn capisco perche' non ti abbiano ancora bannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSforse lo stanno per fare ma creedo che nella merda con me potresti finire anche tu .
xche quando ti trovi spalle al muro chiedi ai moderatori di bannarmi ?
come ti dicevo prima sei un bravo ragazzo ed inteliggente sei ancora in tempo esci goditi la gioventù tuocch è femmen
Commenta
-
Commenta