Juve - Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
    quella sera ero in piazza duomo davanti al megaschermo a vedere la partita.
    Allora ti ricorderai che Totti ha fatto un grande europeo. Aveva fatto anche un gol da annali del calcio che gli è stato annullato contro l'Olanda ingiustamente. Pallonetto dai 40 metri a Van Der Sar.
    Chi critica Totti se lo dimentica sempre quell'europeo. Putroppo il calcio vive di episodi. Se Del Piero chiudeva lì la partita, Totti magari vinceva il Pallone D'oro e ora ci sarebbero molti meno detrattori...
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Ah sì? e perchè?
      A me invece non sembra uno che quando viene picchiato (cioè sempre) si tira indietro. Ah, non sono romanista quindi non parlo da tifoso. Per me vedere Totti quando è in forma è uno spettacolo, ce ne son pochi come lui. Poi se vuoi giudicarlo male dal lato umano, Materazzi si meriterebbe la forca e quindi non ti puoi certo lamentare se i media lo "massacrano"
      Vorrei solo che massacrassero tutti allo stesso modo.

Vigliacco non vuol dire picchiare (anzi Totti fa bene a farsi rispettare). Vigliacco è colui che sputa (Totti, Rijkaard, Samuel), tira pugni o gomitate (Totti, Montero, Bojinov e almeno il 50% dei restanti giocatori), cammina sopra gli avversari (Totti, mi ricordo Effemberg), fa entrate pericolose (Totti, Montero, e anche il mio caro Materazzi).

Io la vedo così.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Allora ti ricorderai che Totti ha fatto un grande europeo. Aveva fatto anche un gol da annali del calcio che gli è stato annullato contro l'Olanda ingiustamente. Pallonetto dai 40 metri a Van Der Sar.
        Chi critica Totti se lo dimentica sempre quell'europeo. Putroppo il calcio vive di episodi. Se Del Piero chiudeva lì la partita, Totti magari vinceva il Pallone D'oro e ora ci sarebbero molti meno detrattori...
        banjo ci sposiamo? ....eheheheh scherzavo eh
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Vigliacco non vuol dire picchiare (anzi Totti fa bene a farsi rispettare). Vigliacco è colui che sputa (Totti, Rijkaard, Samuel), tira pugni o gomitate (Totti, Montero, Bojinov e almeno il 50% dei restanti giocatori), cammina sopra gli avversari (Totti, mi ricordo Effemberg), fa entrate pericolose (Totti, Montero, e anche il mio caro Materazzi).

Io la vedo così.
          Ma qui c'è qualcosa di personale con Totti... ti ha scopato la ragazza per caso?
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
            banjo ci sposiamo? ....eheheheh scherzavo eh

Lo sapevo io...

Commenta

• Gnapp
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 1747
              • 9
              • 6
              • Milano
              • Send PM

in piazza duomo?già ti facevano uscire?era finita la scuola....?

dai Gnapp davvero non ricordi quel campionato europeo?ho parlato di gran parte dei meriti di totti, non solo di lui....ci fu anche un gran fiore ad esempio in quel campionato....io mi ricordo....e ci fu anche un grandisso CULO con l'Olanda.....
              Non costringetemi a quotare me stesso...

ho scritto che totti è un ottimo giocatore ma che la finale dell'europeo non si deve solo a lui come la sconfitta in finale non è solo colpa di del piero.

vi prego di capire oltre che leggere e di ragionare un attimo invece di rispondere subito presi dalla foga altrimenti continuiamo a girare sulle stesse cazzate.

Commenta

• Gnapp
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2004
                • 1747
                • 9
                • 6
                • Milano
                • Send PM

Ma qui c'è qualcosa di personale con Totti... ti ha scopato la ragazza per caso?
                Non osare nemmeno nominarla la mia ragazza!!!

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Non osare nemmeno nominarla la mia ragazza!!!
                  Gnapp....non siamo stati noi....è stato TOTTI
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

Gnapp....non siamo stati noi....è stato TOTTI
                    FAMMI UN PIACERE...FINISCILA!!!

Non sto scherzando

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Io la vedo così.
                      Allora, visto non gradisci le battute (tipo quella della tua ragazza), ti rispondo seriamente. Quindi, a tuo parere, Totti sputa, tira pugni e gomitate, cammina sugli avversari, fa entrate pericolose mentre Materazzi fa solo entrate pericolose?
                      Guarda Totti avrà fatto quelle cose una volta. Materazzi ogni partita. Calci sui coglioni, gomitate, offese, entrate da kung-fu, testate, pugni

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Ma la ****, ragas, la F I G A A A A A A A !

Voi e il vostro calcio, orcozio !

sigpic

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

FAMMI UN PIACERE...FINISCILA!!!

Non sto scherzando
                          ..... ....dai si scherza su
                          avanti savoia

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

Allora, visto non gradisci le battute (tipo quella della tua ragazza), ti rispondo seriamente.
                            Su di me puoi fare quante battute vuoi, ma lascia stare fidanzate, parenti amici e tutto ciò che non è rappresentato dal sottoscritto in questo forum.
                            In questo forum c'è Gnapp. Parla con Gnapp e SOLO di Gnapp. Grazie per aver capito.

Quindi, a tuo parere, Totti sputa, tira pugni e gomitate, cammina sugli avversari, fa entrate pericolose mentre Materazzi fa solo entrate pericolose?
                            Guarda Totti avrà fatto quelle cose una volta. Materazzi ogni partita. Calci sui coglioni, gomitate, offese, entrate da kung-fu, testate, pugni
                            Boh, io materazzi non l'ho mai visto sputare...

Per quanto riguarda le gomitate mi riferisco a quelle intenzionali.
                            Vieri ruppe il naso a Maldini durante un derby con una gomitata, ma non lo fece mica apposta.

Comunque basta una volta per rovinarsi la reputazione. Maradona, Ronaldo, Ronaldinho, Maldini, Cafù, Del Piero, J. Zanetti (tanto per citarne alcuni che dovresti conoscere) sono campioni anche di comportamento.

E' questo che manca a Totti. Poi le capacità tecniche non si discutono, ma ti ripeto che per me non bastano per la nazionale.

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma non serve neanche fare paragoni...Totti-materazzi,ormai in italia il calcio e' cio' che ci propinano le televisioni creando i soliti stereotipi che qui' cerchiamo di sfatare.
                              Ditemi una cosa voi che avete giocato a calcio o lo vedete giocare non solo in tv,
                              non e' forse vero che gomitate,testate e quant'altro fanno parte del calcio?cosa insegnano gli allenatori agli allievi??,"salta coi gomiti alti"!,"braccia larghe per proteggere la palla"ecc....o sbaglio?..lo fanno tutti,ma i nostri giornalisti indicano sempre i soliti! basta *****,ci prendono per culo in tutta europa perche' per quanto il nostro calcio sia duro al primo contatto si buttano tutti per terra,simulano o sbroccano e questo e' un po' cio' che critico di Totti x fare un esempio,perche' lui non ne avrebbe bisogno ma e' cosi' che e' diventato il calcio in italia e poi ci lamentiamo che gli inglesi ci prendono x culo.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Comunque basta una volta per rovinarsi la reputazione. Maradona, Ronaldo, Ronaldinho, Maldini, Cafù, Del Piero, J. Zanetti (tanto per citarne alcuni che dovresti conoscere) sono campioni anche di comportamento.
                                .
                                non so' da dove cominciare,apparte due....lo fate voi?

Commenta

Working...
                                X