Originariamente Scritto da ALEX2
Juve - Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoCannavaro vada a zappare la terra.
va beh allora senti un pò "talent scout" chi sarebbero i migliori centrali in italia (italiani ovviamente)?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2va beh allora senti un pò "talent scout" chi sarebbero i migliori centrali in italia (italiani ovviamente)?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicofurono 18 giornate di squalifica...scusa ma non puoi saperne piu' di me.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMaterazzi e Legrottaglie. E se lo dice Epico è una garanzia, non puoi saperne più di luiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicofurono 18 giornate di squalifica...scusa ma non puoi saperne piu' di me.
Cmq, per tua informazione furono 18 giornate ma poi ridotte a 8 (anzi 7 mi pare). Quindi hai tortoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
rinnovo la domanda: chi sono i migliori 3 centrali italiani?il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2rinnovo la domanda: chi sono i migliori 3 centrali italiani?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Caro Alex, io anche se a livelli dilettantistici ho giocato a pallone e da quando avevo 5 anni vado allo stadio (andavo ora seguo il calio in tv).
Per moltissimi anni andavo a vedere le partite della Lazio allievi la mattina, poi la Primavera e poi senza tornare a casa la Lazio all'Olimpico.
In più avendo molti amici che giocavano in società capitoline seguivo moltissime partite di prima e seconda categoria nella quale ho giocato su molti campi....di calcio ne ho masticato moltissimo tanto da sentirmi in grado di giudicare cacliatori ed allenatori.
Cannavaro non è un grande centrale, affatto. Nel Napoli che giocava a uomo lui era un buon marcatore, poi a Parma con una difesa a tre che lo vedeva marcatore di sinistra se l'è cavata ma con una liena a 4 lui che non fa ripartire il gioco, non è bravissimo nell'attuare la tattica del fuorigioco ed è troppo irruento nonchè non ha nemmeno i fondamentali tecnici non è adatto. E' uno dei calciatori più sopravvalutati in Italia.
Alla Juve Legrottaglie è andato malissimo, probabilmente per una questione caratteriale ma lui secondo me è più bravo di Cannavaro, tanto per fare un esempio.....perchè sa fare il fuorigioco grazie alla cura Del Neri dei tempi di Verona, è abile di testa ed ha ottimi fonadamentali visto che da ragazzo giocava come centrocampista, ora a Siena sta dimostrando di essere valido e domenica a umiliato Totti, Cassano e poi Nonda senza fargli vedere mai la palla ed uascendo dall'area a testa alta per far ripartire la squadra e spazzando via come fa Cannavaro.
Guarda qualche partita del Palermo e scopriarai che i giovani Terlizzi e Barzagli hanno potenzialità enormi ma sono ancora inesperti ed a volte si lasiano prendere dalla foga e fanno qualche cappellata ma probabilmente diverranno punti fermi della nazionale nell'arco dei prossimi 3 anni.
Nesta e fuori discussione poi c'è Bonera che non è un esterno ma diverrà un buon centrale e c'è Piccolo he nell'under 21 dimostra di sapere giocare a pallone nonstante faccia aconra cazzate dovute all'immaturità.
Cannavaro fossi un allenatore lo adopererei per tagliare l'erba del campo dall'enamento.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
1- Nesta (inarrivabile ma ora è un pò fuori forma ancora)
2- Terlizzi (molto tecnico, bravissimo nel gioco aereo ma impulsivo, ha bisogno di un compagno esperto vicino per rendere al massimo)
3- Materazzi (basta coi luoghi comuni, lui è uno tecnico anche se cattivo ci sa fare, è bravo nel far riaprtire il giorco, nelle chiusure è uno dei migliori, di testa è tra i più forti, forse è un pò lento sul breve ma essendo alto quasi due metri è normale....certo si è fatto la nomina di killere)
4- Legrottaglie (tecnico, bravissimo di testa e nelle chiusure, fragile di carattere)
5- Barzagli (un pò ruvido coi piedi ma di testa quasi imbattibile)
6- Di Loreto (bravissimo di testa e rapido, oltre che molto esperto)
7- Bonera (deve ancora formarsi e per ora visto che è inesperto lo fanno giocare esterno ma sarà un grande centrale un giorno)
8- Bovo (potenzialità fantastiche per mezzi tecnici)
9- Piccolo (come Bovo)
10- forse Cannavro, forse però....
Se hai giocato ed hai sempre osservato calcio dovresti capire...Last edited by Conan; 05-10-2005, 12:53:24.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCaro Alex, io anche se a livelli dilettantistici ho giocato a pallone e da quando avevo 5 anni vado allo stadio (andavo ora seguo il calio in tv).
Per moltissimi anni andavo a vedere le partite della Lazio allievi la mattina, poi la Primavera e poi senza tornare a casa la Lazio all'Olimpico.
In più avendo molti amici che giocavano in società capitoline seguivo moltissime partite di prima e seconda categoria nella quale ho giocato su molti campi....di calcio ne ho masticato moltissimo tanto da sentirmi in grado di giudicare cacliatori ed allenatori.
Cannavaro non è un grande centrale, affatto. Nel Napoli che giocava a uomo lui era un buon marcatore, poi a Parma con una difesa a tre che lo vedeva marcatore di sinistra se l'è cavata ma con una liena a 4 lui che non fa ripartire il gioco, non è bravissimo nell'attuare la tattica del fuorigioco ed è troppo irruento nonchè non ha nemmeno i fondamentali tecnici non è adatto. E' uno dei calciatori più sopravvalutati in Italia.
Alla Juve Legrottaglie è andato malissimo, probabilmente per una questione caratteriale ma lui secondo me è più bravo di Cannavaro, tanto per fare un esempio.....perchè sa fare il fuorigioco grazie alla cura Del Neri dei tempi di Verona, è abile di testa ed ha ottimi fonadamentali visto che da ragazzo giocava come centrocampista, ora a Siena sta dimostrando di essere valido e domenica a umiliato Totti, Cassano e poi Nonda senza fargli vedere mai la palla ed uascendo dall'area a testa alta per far ripartire la squadra e spazzando via come fa Cannavaro.
Guarda qualche partita del Palermo e scopriarai che i giovani Terlizzi e Barzagli hanno potenzialità enormi ma sono ancora inesperti ed a volte si lasiano prendere dalla foga e fanno qualche cappellata ma probabilmente diverranno punti fermi della nazionale nell'arco dei prossimi 3 anni.
Nesta e fuori discussione poi c'è Bonera che non è un esterno ma diverrà un buon centrale e c'è Piccolo he nell'under 21 dimostra di sapere giocare a pallone nonstante faccia aconra cazzate dovute all'immaturità.
Cannavaro fossi un allenatore lo adopererei per tagliare l'erba del campo dall'enamento.
Purtroppo il Nesta degli ultimi due anni non è il Nesta che conoscevamo. E' peggiorato.
Rimane tra i più in forma in Italia, ma dire che non si discute mi sembra esagerato.
Commenta
-
-
Bhè anche se non sta attraversando un momento di forma eccezzionale per mezzi che gli ha dato madre natura e per esperienza è unico.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ovviamente non ho considerato Costacurta e Maldini che anche se hanno 80 anni in due sono ancora molto più bravi di Cannavaro che considero uno dei calciatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
allora posso condividere tutto quello che volete, ma, dovete fare la fotografia attuale e poche seghe sul domani e il dopodomani.
allora in nazionale chi schierereste?
nesta cannavaro o nesta + uno di quelli sopracitati?
ragazzi cannavaro ha delle capacità atletiche che ne hanno pochi giocatori. Per me con i piedi è un cane ma la parte difensiva la fa molto bene sotto tutti i punti di vista.
ps che nesta nn sia n questo momento brillante lo si vede,ma, da che lo ovedo giocare io è sempre stato cosi, quando cala di forma va in crisi, ma, è umano anche lui....e poi di baresi ce ne stato uno solo.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
Commenta