Juve - Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
    Jolly, se tifi per l'Inter, mi dispiace per te. Se, invece, tifi per la Roma, ricordati che proprio ieri sono uscite delle indiscrezioni riguardo il tuo caro presidente Franco Sensi, secondo le quali Sensi avrebbe promesso all'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo delle agevolazioni sulle polizze assicurative, in cambio della nomina di 5 arbitri favorevoli alla Roma. Quindi...
    quindi QUESTO è si tutto da dimostrare....e ci sono già delle querele partite....se poi sarà dimostrato da una sentenza che è vero che la roma voleva solo alcuni arbitri a lei graditi e ha fatto cose illecite per averli sarò il primo, pure da tifoso, ad essere obiettivo e
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Peppe83'
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 1293
      • 1
      • 0
      • Italia,Puglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      no informati....condannati in primo grado....il medico della juve dava epo ai giocatori e malgrado spendesse centinaia di euro l'amministratore delegato non sapeva.... questo ha detto il processo.PUNTO

in europa non avete mai vinto niente di importante (scusa ma la coppa col liverpool faccio fatica a consiederarla....mentre l'altra è stata negli anni "positivi" quindi qualche dubbio mi rimane.... ) perchè come disse bettega (non io!!!!) "li non siete tutelati"..... ...quindi pur essendo una grande società, molto ben organizzata, che ha sempre avuto squadre fortissime e influenti (vedi famiglia agnelli....) li non vincevate....questiu sono FATTI non opinioni mie
      Il soggetto è Del Piero, quindi non condannato. PUNTO.
      Il processo è stato fatto la juve quando andava fatto a tutte le società di A....Sapresti spiegarmi come mai? Ripeto vinciamo sempre e non ci sopporta nessuno....

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

quindi QUESTO è si tutto da dimostrare....e ci sono già delle querele partite....se poi sarà dimostrato da una sentenza che è vero che la roma voleva solo alcuni arbitri a lei graditi e ha fatto cose illecite per averli sarò il primo, pure da tifoso, ad essere obiettivo e
        Ok, ora parli bene!

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

ma basta calcio, bastaaaaaa ! Pensate a scopare di piu' !

sigpic

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
            Il soggetto è Del Piero, quindi non condannato. PUNTO.
            Il processo è stato fatto la juve quando andava fatto a tutte le società di A....Sapresti spiegarmi come mai? Ripeto vinciamo sempre e non ci sopporta nessuno....
            del piero condannato come tutti gli altri....del piero ragazzo e giocatore che stimo tantissimo oltretutto è stato anche visivamente coinvolto in quei fatti....non vedi nessun cambiamento tra quello di oggi e quello di allora????

e se era lui quello che in nazionale ci ha dato tante soddisfazioni allora addio parliamo di piante e fiori che è meglio....
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              ma basta calcio, bastaaaaaa ! Pensate a scopare di piu' !

non possiamo scopare e vedere il calcio?
              avanti savoia

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                • Send PM

del piero condannato come tutti gli altri....del piero ragazzo e giocatore che stimo tantissimo oltretutto è stato anche visivamente coinvolto in quei fatti....non vedi nessun cambiamento tra quello di oggi e quello di allora????

e se era lui quello che in nazionale ci ha dato tante soddisfazioni allora addio parliamo di piante e fiori che è meglio....
                Alt! Non ho parlato di soddisfazioni in Nazionale. Io ho solo detto che Del Piero ha fatto dei gol bellissimi, non ho mai detto che ci ha dato soddisfazioni in Nazionale. Tra l'altro, nemmeno Baggio è riuscito a farci vincere qualcosa con la Nazionale, anche se, nel '94, ci ha portati in finale praticamente da solo. Comunque, se ci fai caso, anche Totti ha avuto uno sviluppo muscolare non indifferente.

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Comunque, se ci fai caso, anche Totti ha avuto uno sviluppo muscolare non indifferente.
                  lo conosco (e di persona) da quando aveva 17 anni....ed è sempre stato cosi' anzi prima era piu' grosso e ad inzio carriera infatti risultava anche piu' lento nei movimenti...
                  avanti savoia

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Send PM

lo conosco (e di persona) da quando aveva 17 anni....ed è sempre stato cosi' anzi prima era piu' grosso e ad inzio carriera infatti risultava anche piu' lento nei movimenti...
                    Cacchio, prima era addirittura più lento di adesso???

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Alt! Non ho parlato di soddisfazioni in Nazionale. Io ho solo detto che Del Piero ha fatto dei gol bellissimi, non ho mai detto che ci ha dato soddisfazioni in Nazionale. Tra l'altro, nemmeno Baggio è riuscito a farci vincere qualcosa con la Nazionale, anche se, nel '94, ci ha portati in finale praticamente da solo. Comunque, se ci fai caso, anche Totti ha avuto uno sviluppo muscolare non indifferente.
                      Mio fratello ha fatto qualche presenza in Under 19. Son andato a vedere le partite. Totti era già una bestia allora
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                        Mio fratello ha fatto qualche partita in Under 19. Totti era già una bestia allora
                        Se lo dite voi. Io so sole che, ultimamente, ho visto un vecchio scherzo fatto a Totti a Scherzi a parte, e Totti non aveva il fisico di adesso, ma era molto più magro.

Commenta

• Peppe83'
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 1293
                          • 1
                          • 0
                          • Italia,Puglia
                          • Send PM

Del Piero cambiato fisicamente....eh me lo dici te che fai BB???? ma per favore!!! Per essere come il Del Piero attuale basta un pò di creatina un pò di palestra (ma veramente poca....) e un pò di pasta in più ....STOP.

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

Ragazzi, comunque il post sta deviando dal suo proposito originale: PRENDERE IN GIRO L'INTER!!!

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
                              Del Piero cambiato fisicamente....eh me lo dici te che fai BB???? ma per favore!!! Per essere come il Del Piero attuale basta un pò di creatina un pò di palestra (ma veramente poca....) e un pò di pasta in più ....STOP.
                              avanti savoia

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Se lo dite voi. Io so sole che, ultimamente, ho visto un vecchio scherzo fatto a Totti a Scherzi a parte, e Totti non aveva il fisico di adesso, ma era molto più magro.
                                Ho presente lo scherzo. Non mi sembra cmq. Guarda che, anche adesso, è basso in %bf ma non grosso, dai. Come gambe ha una struttura già migliore ma la parte superiore non è certo chissà che
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X