Originariamente Scritto da Jolly
Juve - Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexC'è qualcuno che ci ha regalato molte più magie di Totti, eppure viene sempre messo in discussione. Tu sai a chi mi riferisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Credo di aver capito a chi ti riferisci....E purtroppo anche lui gioca nella juve quindi è logico che venga trattato in questa maniera....Ogni giorno ringrazio mia madre di avermi fatto juventino...è fantastico vedere la gente rosicare appigliandosi a qlsiasi minkiata contro la juve....!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Credo di aver capito a chi ti riferisci....E purtroppo anche lui gioca nella juve quindi è logico che venga trattato in questa maniera....Ogni giorno ringrazio mia madre di avermi fatto juventino...è fantastico vedere la gente rosicare appigliandosi a qlsiasi minkiata contro la juve....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappPer prima cosa Banjo togliti quell'aria strafottente quando parli con me perchè io e te non siamo nè parenti nè amici.
Totti è capibile? Quindi dopo un tot di falli subiti si è autorizzati a sputare agli avversari. Bisognerà dirlo ai bambini che giocano a calcio e che sognano di diventare come totti.
Se Maldini è stato espulso è perchè ha reagito. non pensare che non venga mai provocato, probabilmente quel giorno ce l'aveva storto e non ha retto. ma da qui a dire che è colpa di materazzi ce ne passa...
Ma tu hai idea di cosa sia il calcio? E soprattutto sai leggere?
Ripeto che secondo me era giusta l'espulsione, materazzi è un macellaio.
Quello che mi fa incazzare è che ogni volta aspettano un fallo di materazzi per saltargli addosso.
***** ma solo lui li fa?
Sì certo, è un caso che Maldini abbia perso la testa solo una volta in anni e anni di serie A e, guardacaso, proprio con Materazzi
Te lo ripeto per l'ennesima volta. Materazzi fa notizia perchè OGNI PARTITA fa quelle cose. OGNI PARTITA.
Ci sono altri bastardi, non lo metto in dubbio. Ma lui è un abisso avanti agli altriOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
vabbè dai non pretendo che un tifoso sia obiettivo, lo capisco, ma proprio essere ciechi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexGiusto, c'è differenza. Allora ti dico che non è nemmeno parzialmente "capibile". Ok?
Jolly:Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyepo....già una bella minchiata.....oppure gli arbitri.....ah si anche quelle sono cose che dicono quelli che rosicano....poi pero' vai a vedere quasi 30 scudetti in Italia e in Europa (Champions o coppa campion i che sia...) non vincete mai un *****....chissà perchè....). Vinciamo meno in Europa ma siamo sempre lì lì, non ti preokkupare che tra poco colmiamo la falla, intanto ci consoliamo con qualche tricolore pensando che c'è gente che stas peggio....sFiga!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyepo....già una bella minchiata.....oppure gli arbitri.....ah si anche quelle sono cose che dicono quelli che rosicano....poi pero' vai a vedere quasi 30 scudetti in Italia e in Europa (Champions o coppa campion i che sia...) non vincete mai un *****....chissà perchè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77beh di finali di champions' la juve ne ha fatte diverse.certo nn è come vincere ma vuol dire che cmq è una società sempre competitiva!....
Commenta
-
-
Jolly, se tifi per l'Inter, mi dispiace per te. Se, invece, tifi per la Roma, ricordati che proprio ieri sono uscite delle indiscrezioni riguardo il tuo caro presidente Franco Sensi, secondo le quali Sensi avrebbe promesso all'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo delle agevolazioni sulle polizze assicurative, in cambio della nomina di 5 arbitri favorevoli alla Roma. Quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Mai condannato, quindi il fatto non sussiste. Sono solo tue infondate supposizioni (minkiate è più appropriato). Vinciamo meno in Europa ma siamo sempre lì lì, non ti preokkupare che tra poco colmiamo la falla, intanto ci consoliamo con qualche tricolore pensando che c'è gente che stas peggio....sFiga!!!!
no informati....condannati in primo grado....il medico della juve dava epo ai giocatori e malgrado spendesse centinaia di euro l'amministratore delegato non sapeva....questo ha detto il processo.PUNTO
in europa non avete mai vinto niente di importante (scusa ma la coppa col liverpool faccio fatica a consiederarla....mentre l'altra è stata negli anni "positivi" quindi qualche dubbio mi rimane....) perchè come disse bettega (non io!!!!) "li non siete tutelati".....
...quindi pur essendo una grande società, molto ben organizzata, che ha sempre avuto squadre fortissime e influenti (vedi famiglia agnelli....) li non vincevate....questiu sono FATTI non opinioni mie
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77beh di finali di champions' la juve ne ha fatte diverse.certo nn è come vincere ma vuol dire che cmq è una società sempre competitiva!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta