Comunque, fate una bella cosa. Andate nella sezione "XXX" e cliccate sul post "Il mio vero debutto". Poi tornate e fatemi sapere. Io ora vado ad allenarmi, ci sentiamo verso le 17.30. A dopo.
Juve - Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexComunque, fate una bella cosa. Andate nella sezione "XXX" e cliccate sul post "Il mio vero debutto". Poi tornate e fatemi sapere.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexComunque, fate una bella cosa. Andate nella sezione "XXX" e cliccate sul post "Il mio vero debutto". Poi tornate e fatemi sapere. Io ora vado ad allenarmi, ci sentiamo verso le 17.30. A dopo.
Scherzo ehOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77beh di finali di champions' la juve ne ha fatte diverse.certo nn è come vincere ma vuol dire che cmq è una società sempre competitiva!
P.S.: Grazie ciaoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexLo so, lo so. Da quando è arrivato Capello, la Juventus è diventata fallosissima. Tu, che sei romanista, dovresti conoscere molto bene il gioco di Capello (con Capello alla Roma, Dacourt, Emerson e De Rossi venivano continuamente ammoniti).
ahahahhaha esatto!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Saro' breve e coinciso...tempo fa ci fu gente come Conan che sosteneva che Veron cambiasso fossero meglio di emerson E Vieira....e che questi ultimi 2 fossero solo dei fallosi....inutile dire che io capisco di calcio e molti qui non capiscono un ***** e sarebbe meglio che si dassero a guardare l'ippica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoSaro' breve e coinciso...tempo fa ci fu gente come Conan che sosteneva che Veron cambiasso fossero meglio di emerson E Vieira....e che questi ultimi 2 fossero solo dei fallosi....inutile dire che io capisco di calcio e molti qui non capiscono un ***** e sarebbe meglio che si dassero a guardare l'ippica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoSaro' breve e coinciso...tempo fa ci fu gente come Conan che sosteneva che Veron cambiasso fossero meglio di emerson E Vieira....e che questi ultimi 2 fossero solo dei fallosi....inutile dire che io capisco di calcio e molti qui non capiscono un ***** e sarebbe meglio che si dassero a guardare l'ippica.Last edited by Banjo; 03-10-2005, 18:55:48.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoSaro' breve e coinciso...tempo fa ci fu gente come Conan che sosteneva che Veron cambiasso fossero meglio di emerson E Vieira....e che questi ultimi 2 fossero solo dei fallosi....inutile dire che io capisco di calcio e molti qui non capiscono un ***** e sarebbe meglio che si dassero a guardare l'ippica.
modestia rulez!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappMI FAI PENA
ti ringrazio, però, tu nn capisci un ***** di calcio lo stesso.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta