X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
    sono sempre più daccordo con te...
    magari se andiamo a vedere questi stupri erano anche mezze puttanelle a cui piace provocare poi dicono che le violentano a ste stronze
    con questo hai toccato il fondo, se mi capitassi fra le mani ti spaccherei la testa per quello che hai appena detto
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
      ah capisco, dovrei fare il figo e spararne una tipo "oggi prendo una mazza da baseball e vado in giro con 20 amici coglioni a picchiare il primo extracomunitario che trovo in giro..." wow, fa tanto figo e tanto coraggioso...

eh no!il copyright delle cazzate piu' grandi qui e' di jjp
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• OceanWhispers
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 2127
        • 54
        • 142
        • La Spezia
        • Send PM

una ragazza vestita con la fica fuori
        Questa la voglio proprio vedere
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

infatti...guardati le percentuali...informati prima di spararle..scusa eh, ma se parli di percentuali sarebbe bene che sapessi quel che stai dicendo...(ci sono piú bambini stuprati da preti fino ad ora rispetto alle ragazze stuprate dagli extracomunitari...ma daiiiii...)
          struzzo? e che struzzo? da che cosa dovrei nascondermi io? ah capisco, dovrei fare il figo e spararne una tipo "oggi prendo una mazza da baseball e vado in giro con 20 amici coglioni a picchiare il primo extracomunitario che trovo in giro..." wow, fa tanto figo e tanto coraggioso...
          Ok, riportami queste percentuali
          Cmq ricordati che ci sono altri reati come omicidi, percosse, ecc.
          Adesso mi dirai che anche i preti vanno a fare le rapine... magari travestiti da suore, vero?
          Ma come fai a difendere questa gente. Guarda, questo è proprio il massimo. Questa feccia sta rovinando il nostro paese, ogni giorno furti, rapine, botte, omicidi e stupri. Quasi ogni volta che si sente una notizia del genere sono extracomunitari. Chi ***** ha detto di andare a pestare uno a caso, si parlava di fare "giustizia" una volta saputo chi è il colpevole? E' la gente come voi che permette queste leggi farfallone che permettono a gente come quella di spadroneggiare in alcuni quartieri senza un permesso di soggiorno e un lavoro regolare. Ma fammi il piacere. L'Italia è il paese dei garantisti. Poverini un *****, sono stufo e come me tanti altri. E smettetela di tirare fuori ste storie degli innocenti. Qui si parla del problema della delinquenza degli extracomunitari. E' un problema concreto, forse uno dei più gravi in Italia.
          Spiegami tu: un magreba che sta tutto il giorno in giro che lavoro fa? Il PR?
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            con questo hai toccato il fondo, se mi capitassi fra le mani ti spaccherei la testa per quello che hai appena detto
            ma perchè non potrebbe essere come ho detto? a volte capita che alcune ragazze lo facciano apposta a provocare...

perchè ti senti toccato cosi tanto?

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

magari se andiamo a vedere questi stupri erano anche mezze puttanelle a cui piace provocare poi dicono che le violentano a ste stronze
              Non ho parole.
              Tu non mi piaci, non mi piaci proprio.
              E mi sembri anche pericoloso
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

e allora voi volete la moglie ubriaca e la botte piena, è normale che se mi si presenta davanti una ragazza vestita con la fica fuori, volente o no vado là e la apro in due
                MA VAI A FARE IN CULO, VA. Emigra in Iraq, lì c'è anarchia e puoi fare quel ***** che vuoi delle donne.
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  MA VAI A FARE IN CULO, VA. Emigra in Iraq, lì c'è anarchia e puoi fare quel ***** che vuoi delle donne.
                  per carità sono dei gran cessi là le donne cosa credi che mi prendo il primo buco che capita...?

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                    Non ho parole.
                    si bravo hai scoperto che sono lo stupratore mascarato... ma và a cagar và

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                      Non ho parole.

Macche' pericoloso, questo qua dice solo cazzate e' da quando scrive qua che non fa altro e noi ( io in primis ) rispondiamo pure , da parte mia e' l'ultima volta che lo considero, questo non per bigottismo o superiorita', bensi' per assoluta incomprensione del cervello di questa persona... Scrivere cazzate va bene, ma scrivere bestialita' senza senso e offensive non merita risposta. Tornatene a scuola , Superminchia
                      sigpic

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

secondo me Superfustakkion è così perchè le donne non lo cagano neanche di striscio...e quindi si spara le seghe alla sera guardandosi Antenna 3...
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

non è vero quello che dici al massimo mi guardo la sezione xxx... le mie non sono bestialità ma è la verità, lo stato dovrebbe tutelere oltre la ragazza che viene violentata anche l'individuo che è provocato alla vista di perizomi che escono dal culo e capezzoli in vista con top trasparenti, me ne frego che è la moda... a me mi fanno diventà un toro...

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

infatti...guardati le percentuali...informati prima di spararle..scusa eh, ma se parli di percentuali sarebbe bene che sapessi quel che stai dicendo...(ci sono piú bambini stuprati da preti fino ad ora rispetto alle ragazze stuprate dagli extracomunitari...ma daiiiii...)
                            struzzo? e che struzzo? da che cosa dovrei nascondermi io? ah capisco, dovrei fare il figo e spararne una tipo "oggi prendo una mazza da baseball e vado in giro con 20 amici coglioni a picchiare il primo extracomunitario che trovo in giro..." wow, fa tanto figo e tanto coraggioso...
                            Questa frase: "I reati ascritti a popolazione straniera rappresentano infatti il 19,2% del totale dei reati, percentuale che sale al 90,8% se si fa riferimento ai delitti connessi alla legge sugli stranieri, al 77,2% per i delitti legati alla prostituzione, al 35,4% con riguardo alla legge sulla droga" presa da questo link forse ti chiarisce le idee sulle percentuali
                            Fatti un calcolo delle proporzioni e poi sappimi dire.
                            E ricordati che gli extracomunitari (notizia sempre da quel sito) sono il 2.4% della popolazione.

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

metto altre argomentazioni altrettanto gravi se non di più perchè voi vi focalizzate solo sull'albanese in generale

questo albenese sembra diventato il capro espiatorio
                              c'è sempre qualche idiota che non si rende conto della situazione !!!!

apri gli occhi coglione!!! emigra in albania o peggio vai in irak tu e la tua fottuta anarchia del *****!!!

ma dove vivi in un centro sociale???

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

mi fai veramente pena, ma chi ***** ti fa parlare???
                                sei sotto effetto stupefacenti??

Commenta

Working...
                                X