Originariamente Scritto da Superfustakkion
X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da catastrophyah capisco, dovrei fare il figo e spararne una tipo "oggi prendo una mazza da baseball e vado in giro con 20 amici coglioni a picchiare il primo extracomunitario che trovo in giro..." wow, fa tanto figo e tanto coraggioso...
eh no!il copyright delle cazzate piu' grandi qui e' di jjpOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionuna ragazza vestita con la fica fuoriLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyinfatti...guardati le percentuali...informati prima di spararle..scusa eh, ma se parli di percentuali sarebbe bene che sapessi quel che stai dicendo...(ci sono piú bambini stuprati da preti fino ad ora rispetto alle ragazze stuprate dagli extracomunitari...ma daiiiii...)
struzzo? e che struzzo? da che cosa dovrei nascondermi io? ah capisco, dovrei fare il figo e spararne una tipo "oggi prendo una mazza da baseball e vado in giro con 20 amici coglioni a picchiare il primo extracomunitario che trovo in giro..." wow, fa tanto figo e tanto coraggioso...
Cmq ricordati che ci sono altri reati come omicidi, percosse, ecc.
Adesso mi dirai che anche i preti vanno a fare le rapine... magari travestiti da suore, vero?
Ma come fai a difendere questa gente. Guarda, questo è proprio il massimo. Questa feccia sta rovinando il nostro paese, ogni giorno furti, rapine, botte, omicidi e stupri. Quasi ogni volta che si sente una notizia del genere sono extracomunitari. Chi ***** ha detto di andare a pestare uno a caso, si parlava di fare "giustizia" una volta saputo chi è il colpevole? E' la gente come voi che permette queste leggi farfallone che permettono a gente come quella di spadroneggiare in alcuni quartieri senza un permesso di soggiorno e un lavoro regolare. Ma fammi il piacere. L'Italia è il paese dei garantisti. Poverini un *****, sono stufo e come me tanti altri. E smettetela di tirare fuori ste storie degli innocenti. Qui si parla del problema della delinquenza degli extracomunitari. E' un problema concreto, forse uno dei più gravi in Italia.
Spiegami tu: un magreba che sta tutto il giorno in giro che lavoro fa? Il PR?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcon questo hai toccato il fondo, se mi capitassi fra le mani ti spaccherei la testa per quello che hai appena detto
perchè ti senti toccato cosi tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsono sempre più daccordo con te...
magari se andiamo a vedere questi stupri erano anche mezze puttanelle a cui piace provocare poi dicono che le violentano a ste stronze
Tu non mi piaci, non mi piaci proprio.
E mi sembri anche pericolososigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkione allora voi volete la moglie ubriaca e la botte piena, è normale che se mi si presenta davanti una ragazza vestita con la fica fuori, volente o no vado là e la apro in dueOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon ho parole.
Tu non mi piaci, non mi piaci proprio.
E mi sembri anche pericoloso
Macche' pericoloso, questo qua dice solo cazzate e' da quando scrive qua che non fa altro e noi ( io in primis ) rispondiamo pure , da parte mia e' l'ultima volta che lo considero, questo non per bigottismo o superiorita', bensi' per assoluta incomprensione del cervello di questa persona... Scrivere cazzate va bene, ma scrivere bestialita' senza senso e offensive non merita risposta. Tornatene a scuola , Superminchiasigpic
Commenta
-
-
secondo me Superfustakkion è così perchè le donne non lo cagano neanche di striscio...e quindi si spara le seghe alla sera guardandosi Antenna 3...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
non è vero quello che dici al massimo mi guardo la sezione xxx... le mie non sono bestialità ma è la verità, lo stato dovrebbe tutelere oltre la ragazza che viene violentata anche l'individuo che è provocato alla vista di perizomi che escono dal culo e capezzoli in vista con top trasparenti, me ne frego che è la moda... a me mi fanno diventà un toro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyinfatti...guardati le percentuali...informati prima di spararle..scusa eh, ma se parli di percentuali sarebbe bene che sapessi quel che stai dicendo...(ci sono piú bambini stuprati da preti fino ad ora rispetto alle ragazze stuprate dagli extracomunitari...ma daiiiii...)
struzzo? e che struzzo? da che cosa dovrei nascondermi io? ah capisco, dovrei fare il figo e spararne una tipo "oggi prendo una mazza da baseball e vado in giro con 20 amici coglioni a picchiare il primo extracomunitario che trovo in giro..." wow, fa tanto figo e tanto coraggioso...
Fatti un calcolo delle proporzioni e poi sappimi dire.
E ricordati che gli extracomunitari (notizia sempre da quel sito) sono il 2.4% della popolazione.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmetto altre argomentazioni altrettanto gravi se non di più perchè voi vi focalizzate solo sull'albanese in generale
questo albenese sembra diventato il capro espiatorio
apri gli occhi coglione!!! emigra in albania o peggio vai in irak tu e la tua fottuta anarchia del *****!!!
ma dove vivi in un centro sociale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsono sempre più daccordo con te...
magari se andiamo a vedere questi stupri erano anche mezze puttanelle a cui piace provocare poi dicono che le violentano a ste stronze
sei sotto effetto stupefacenti??
Commenta
-
Commenta