X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

superfava, ho avuto solo adesso il tempo di leggere questo post.
    Oltre ad essere veramente alla frutta , sei sul serio un potenziale stupratore, non me ne volere ti dico solo la verità.
    Non so quanti anni tu possa avere, e spero siano pochi, per giustificare una mentalità di questo tipo (almeno parzialmente).
    Ma ti rendi conto di quello che hai detto?
    Anche se una ragazza fosse nuda davanti a te , la potessi pure baciare toccare ecc...ma al momento di fare sesso con lei completo ti dice di no tu ti devi fermare li...per rispetto di lei....RISPETTO....
    forse a te queste cose non capitano perchè sei uno sfigato impotente come chi stupra, perchè non riesce a socializzare ed avere una tipa in maniera normale.
    Detto questo fosse per me non dovresti postare più su questo forum o meglio dammi retta chiuditi in casa finche' non cambi testa......
    ragazzi al pensiero che ci siano altre persone e ci sono che la pensano così sono schifato......

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
      Vedi? delinquenti o non delinquenti sono nati cresciuti (e quindi devono morire) in un ambiente culturale completamente diverso dal nostro.
      Anche tu,che mi sembri contro le discriminazioni razziali e a favore dell' integrazione nel nostro paese,t sei incazzato con un extracomunitario perchè?Perchè ha dimostrato di essere oltre che irrispettoso nei confronti di una donna,ha dimostrato di avere una mentalià totalmente incompatibile con la nostra.Quindi se vogliono stare che lo facciano(purtroppo la legge glielo concede)ma in silenzio e umiltà non illudendosi di poter comandare come a casa loro!!!
      sí ma come hai detto tu...io mi sono incazzato con uno...e solo con lui...l'unica cosa che mi da fastidio sono le generalizzazioni che ho letto qui...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

Chi è che m' ha levato 30 anni dicendo che tutti qui ne abbiamo 16 ? Se me lo ricordo lo bacio in bocca !

Cmq quella della pistola facile era una provocazione visto che la pistola si può avere anche adesso senza tantissime difficoltà : basta essere incensurati e non essere cecati ; quanto agli immigrati che vogliono delinquere state sicuri che se vogliono un pistola la trovano benissimo anche adesso senza bisogno del porto d' armi
        p.s. però il gas ner vino è meglio non metterlo : pensate ai poveri pensionati italiani che se lo beverebbero
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
          sí ma come hai detto tu...io mi sono incazzato con uno...e solo con lui...l'unica cosa che mi da fastidio sono le generalizzazioni che ho letto qui...
          Perchè tu sei convinto che l'extracomunitario in questione sia l'unico cha avrebbe portato un simile oltraggio? Forse non hai ben chiara la concezione della donna che hanno i musulmani...Concezione che fa a pugni con la nostra...
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
            superfava, ho avuto solo adesso il tempo di leggere questo post.
            Oltre ad essere veramente alla frutta , sei sul serio un potenziale stupratore, non me ne volere ti dico solo la verità.
            Non so quanti anni tu possa avere, e spero siano pochi, per giustificare una mentalità di questo tipo (almeno parzialmente).
            Ma ti rendi conto di quello che hai detto?
            Anche se una ragazza fosse nuda davanti a te , la potessi pure baciare toccare ecc...ma al momento di fare sesso con lei completo ti dice di no tu ti devi fermare li...per rispetto di lei....RISPETTO....
            forse a te queste cose non capitano perchè sei uno sfigato impotente come chi stupra, perchè non riesce a socializzare ed avere una tipa in maniera normale.
            Detto questo fosse per me non dovresti postare più su questo forum o meglio dammi retta chiuditi in casa finche' non cambi testa......
            ragazzi al pensiero che ci siano altre persone e ci sono che la pensano così sono schifato......
            ti do ragione, ma io sono schifato anche per qualche altra frase e per il comportamento dei mods, perché a leggere questo:
            Originariamente Scritto da The Lyon
            SLAVI ALBANESI RUMENI RAZZE DI MERDA UN NUOVO OLOCAUSTO
            senza vedere reazioni, sono rimasto veramente senza parole...anzi schifato...complimenti....poi se uno sfotte un po' di gente lo bannano, ma per frasi del genere manco fate editare il post...
            ma dove siamo? hai scritto RISPETTO in caratteri maiuscoli...beh, ti sembra rispettosa sta frase?
            é una vergogna ció che ha scritto superfustakkion, ma quella citata é ben piú vergognosa come affermazione...
            Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Perchè tu sei convinto che l'extracomunitario in questione sia l'unico cha avrebbe portato un simile oltraggio? Forse non hai ben chiara la concezione della donna che hanno i musulmani...Concezione che fa a pugni con la nostra...
              beh, come cultura hai ragione e non la condivido affatto, ma é l'unico che si é comportato cosí davanti a me... vuoi che mi incazzi con gli altri perché potenzialmente potrebbero trattare cosí una donna della mia famiglia o la mia ragazza? se é per questo potenzialmente io potrei anche uccidere qualcuno...forse mi dovrebbero arrestare...
              Silvio compreso.

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

Forse non ci siamo capiti...non stiamo parlando di un Italiano che ha avuto una reazione tale;bensi' di un musulmano,ed è noto e risaputo che coloro che abbracciano tale credo hanno questo tipo di atteggiamento nei confronti delle donne; TUTTI nessuno escluso.Pensi che uno che manda in giro la propria donna o la propria sorella in giro con il burqa si afccia dei problemi a zittire una donna solo xchè tale? Sono tutti uguali!L'unica differenza a loro favore che ammetto è che non tutti delinquono!ma il problema di fondo rimane,hanno mentalità e tradizioni totalmente diverse dalle nostre,da noi Italiani,Noi Padroni di casa,e fanno di tutto x farsi' che le loro tradizioni vengano adottate da noi (vedi quell'idiota di Abel Smith con il Crocifisso) sputando nel NOSTRO piatto!!!

Commenta

• GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

Ragazzi secondo me se uno uccide un altra persona si merita di morire.e se uno stupra una donna si merita di morire come una merda (o in alternativa di passare tutta la vita in una cella in compagnia di un cammello superdotato che ogni mattina ti sodomizza).lo so che forse non dovrei dire così,lo so che proprio l'altro giorno ho visto uno speciale sul death row in texas ed era terribile,ma con tutta la buona volontà,con tutta la voglia di dare una seconda possibilità all'omicida/stupratore,io non posso essere ipocrita...non con me stesso.
                  perchè io non potrei mai perdonare uno che mi uccide la famiglia o mi stupra la donna che amo.è impossibile.è una richiesta assurda e forse inumana.e siccome non sono una persona ingiusta non credo di avere il diritto di impedire ad una qualsiasi altra persona il diritto di vedere il bastardo che le ha distrutto la vita sotto due metri di terreno.
                  Premesso questo:

Sto sentendo un sacco di cagate

ma chi ***** siete voi per andare a picchiare e ad uccidere un sacco di gente che non c'entra una ****?chiunque è libero di rasarsi le teste a zero,di gridare cagate vecchie quanto la prima sborrata di mio nonno,di mettersi magliette con su scritto :"ama i tuoi simili ,distruggi tutto il resto"(a proposito,meglio se non mi pronuncio su di un certo funerale altrimenti vengo bannato).potete farlo..ma vedete ,se lo fate,questo è l'unico sentimento che suscitateena.fareste pena.perchè sareste soli.sareste soli e fareste pena.tristezza.
                  Sono d'accordo che l'ingresso degli immigrati, extracomnitari e non, debba essere effettuato con controlli severi(primo fra tutti un controllo sull'identità,perchè è inammissibile che in un paese entri un fantasma)e che se questi controlli non siano possibili siano riportati,riservando loro un trattamento che rispetti la dignità della persona,nei loro paesi.Sono anche d'accordo che se uno straniero non rispetta le leggi e gli usi del paese accogliente(ad es anche il tipo che dice tu sei una donna,stai zitta)debba essere punito.Ma non potete prendervela con tutti gli stranieri.è illogico,nonchè nazista.tra l'atro sembrate non capire che il problema sta soprattutto nell'italia stessa.e già e proprio il nostro splendido paese ad avere qualcosa che non va.Abbiamo un codice penale,ma praticamente non viene applicato.Vi sembra logico che le bestie di satana debbano uccidere dei poveri ragazzi e poi uscire dopo qualche anno?(e di esempi come questi,come sapete,ce ne son a centinaia).L'altro giorno ho visto in tv che un gestore di un night di milano a fine 2004 è stato condannato per sfruttamento di prostituzione e agli inizi del 2005 torna felicemente a riaprire il suo locale.Vi sembra logico questo?e qui non centra marocchino,albanese,russo ,francese o cazzese o rottoinculese.Come potete vedere è un problema alla base del nostro paese.
                  In fondo non è difficile:
                  viviamo nel paese dei balocchi.gli altri guardano questa sala giochi a forma di stivale e decidono di venirsi a divertire:tanto non vengono puniti.lo so che è cinoco dirlo ,ma potete dargli torto,in fondo?
                  Chi dei due ha più colpa?

The Blous Brothers

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Non so se t sei volutamente presentato cosi' ma sappi che lo hai fatto in un modo poco simpatico...Hai detto a mio avviso alcune cose giuste e altre inquinate da un ideologia politica che nessuno dei membri che ha partecipato principalmente alla discussione ha tirato in ballo.Cmq benvenuto

Commenta

• GJ
                      Gemello del Blou
                      • Jun 2005
                      • 5277
                      • 89
                      • 47
                      • dirty south
                      • Send PM

Non so se t sei volutamente presentato cosi' ma sappi che lo hai fatto in un modo poco simpatico...Hai detto a mio avviso alcune cose giuste e altre inquinate da un ideologia politica che nessuno dei membri che ha partecipato principalmente alla discussione ha tirato in ballo.Cmq benvenuto
                      Innanzitutto ti ringrazio per il benvenuto.
                      Per quanto riguarda tutto il resto, ho solo espresso le mie opinioni e credo che sia normale che molti possano odiarle così come molti possano amarle.

The Blous Brothers

Commenta

• Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Nel regno della fantasia
                        • Send PM

Cmq, benvenuto
                        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                          sfigato impotente socializzare ......
                          bene hai fatto la tua diagnosi...
                          sto già provvedendo mi sto facendo portare al manicomio in camicia da forza

**** sta cosa sono un potenziale serial killer state attenti lha detto derek

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                            gridare cagate vecchie quanto la prima sborrata di mio nonno?

Commenta

• ilpunitore
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Superfustakkio sei veramente ridicolo!

Mi piacerebbe quasi che quei rumeni/albanesi/marocchini di merda ti venissero a rompere le palle! magari che ti rubino in casa o ti scassano le palle quando sei con la donna
                              allora si che vorresti la polizia e vai a piangere!

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                                Innanzitutto ti ringrazio per il benvenuto.
                                Per quanto riguarda tutto il resto, ho solo espresso le mie opinioni e credo che sia normale che molti possano odiarle così come molti possano amarle.
                                Ancora con sta storia di fare di tutta l'erba un fascio... chi ha detto questo (a parte The Lyon)? Si sta parlando della feccia, dei delinquenti. Possibile che non lo capite?
                                Ripeto, se il problema ha come unica soluzione la chiusura delle frontiere, perchè non farlo? Se devo scegliere tra due mali, scelgo quello minore. Preferisco tornare indietro di 100 anni da questo punto di vista piuttosto che andare avanti così e peggio
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X