X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    cmq non è un discorso pokitco o di nazismo..è un discorso di civiltà e di italianità. Basta,hanno rotto il ***** !!!!!!

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      lo dici tu, ora io ho giùà interpellato il giangi per fare una spedizione punitiva con altri ragazzi di brescia. Saremo in 40/50 persone armati di mazze da baseball
      qs cose alla fine finiscono sempre male...noi abbiamo sempre da perdere..loro no!
      sn loro pronti a tutto, sn abituati alle risse ed alle botte...

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
        e vabbè ma io che sto perdendo tempo a parlare con te quando queste cose come diceva il mitico Totò le possiamo capire noi tu che puoi capire alla tua età...
        Ma almeno, hai capito che la tua ragazza è consenziente con te? Oppure sei così scemo da pensare che la violenti ogni volta? Tu prima parlavi di scopare una ragazza volente o nolente (in realtà questo vocabolo non l'hai usato visto che non lo conosci ). Allora, hai capito la differenza? Anche se ho 16 anni te la posso rispiegare, magari con un disegno se non hai capito
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

io ci sto anke io a pikkiare però dobbiamo andare da quelli che vanno in giro con pistole coltelli, non mi và di bastonare il primo albanese ubriaco disgraziato che incontro,

poi vediamo in quanti di voi vengono, vediamo subito JPP montare in maserati che sgomma e se ne và dicendo sti cazzi!

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

ma taci... torna nel cesso dove hai fatto la foto dell'avatar col tuo fisico da bagnino tisico.
            il metal regna, hausettari discotecari fighettini, io sgobare gon violenza mia donna, lei godere dando... ma quanti anni hai, 12?

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Ok, riportami queste percentuali
              Cmq ricordati che ci sono altri reati come omicidi, percosse, ecc.
              Adesso mi dirai che anche i preti vanno a fare le rapine... magari travestiti da suore, vero?
              no banjo, vedi questa é la differenza tra come la vedo io e come la vedi tu...
              IO trovo giustissimo che quelli che commettono dei crimini paghino...eccome (extracomunitari o italiani che siano)...ma solo quelli che li commettono e non chi non c'entra....
              qui invece si tende a fare di tutta l'erba un fascio e questa é una cosa molto pericolosa...
              li devono beccare e fargliela pagare (infondo é per questo che c'è la polizia...credo..anche se ogni tanto ne dubito)...ma a loro, solo a loro e secondo la legge...altrimenti diventa una macello veramente...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Ma almeno, hai capito che la tua ragazza è consenziente con te? Oppure sei così scemo da pensare che la violenti ogni volta? Tu prima parlavi di scopare una ragazza volente o nolente (in realtà questo vocabolo non l'hai usato visto che non lo conosci ). Allora, hai capito la differenza? Anche se ho 16 anni te la posso rispiegare, magari con un disegno se non hai capito
                gurda io conosco ragazze che lo fanno apposta a provocare per ki sà quali fini lo sanno solo loro,
                anke per fare andare nei guai a qualcuno,

la mia ragazza la imbavaglio e l'attaco alla sponda del letto ogni sera ehehe... ma dai sù ce la puoi fare...

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                  col tuo fisico da bagnino tisico.?
                  ahaha! grande!

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                    no banjo, vedi questa é la differenza tra come la vedo io e come la vedi tu...
                    IO trovo giustissimo che quelli che commettono dei crimini paghino...eccome (extracomunitari o italiani che siano)...ma solo quelli che li commettono e non chi non c'entra....
                    qui invece si tende a fare di tutta l'erba un fascio e questa é una cosa molto pericolosa...
                    li devono beccare e fargliela pagare (infondo é per questo che c'è la polizia...credo..anche se ogni tanto ne dubito)...ma a loro, solo a loro e secondo la legge...altrimenti diventa una macello veramente...
                    No, vedi, non c'è nessuna differenza. Io non faccio di tutta l'erba un fascio. E, in fondo, neanche Jpp. Lui ammette solo che anche gente per bene ne possa fare le spese se è l'unico modo per risolvere la questione.
                    E' chiaro che la situazione come è non va. Troppe "vie di fuga" per questa spazzatura (i delinquenti) e troppe leggi all'acqua di rosa. Bisogna stangarli pesantemente quando sono colpevoli. Anche con la violenza se è necessario e se è un deterrente sufficiente. Il fatto è che questi merdosi si sentono tutelati dal nostro governo (e hanno ragione)
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

parliamo di altro, ieri a Napoli precisamente ai ponti rossi la polizia ferma dei ladri in sella ad una moto rubata, la gente dai palazzi ha cominciato a lanciare di tutto dai balconi per far scappare i delinquenti...

Commenta

• Bender
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 1427
                        • 72
                        • 128
                        • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
                        • Send PM

parliamo di altro, ieri a Napoli precisamente ai ponti rossi la polizia ferma dei ladri in sella ad una moto rubata, la gente dai palazzi ha cominciato a lanciare di tutto per far scappare i delinquenti...
                        tu che cosa hai lanciato
                        sigpic

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

ma vaff...

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

io ci sto anke io a pikkiare però dobbiamo andare da quelli che vanno in giro con pistole coltelli, non mi và di bastonare il primo albanese ubriaco disgraziato che incontro,

poi vediamo in quanti di voi vengono, vediamo subito JPP montare in maserati che sgomma e se ne và dicendo sti cazzi!

Potrei dirlo già adesso sti cazzi e lasciare che il tutto finisca nella merda!
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

parliamo di altro, ieri a Napoli precisamente ai ponti rossi la polizia ferma dei ladri in sella ad una moto rubata, la gente dai palazzi ha cominciato a lanciare di tutto dai balconi per far scappare i delinquenti...
                              Tu immagino sia dalla parte dei lanciatori di sassi, vero o no?

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

No, vedi, non c'è nessuna differenza. Io non faccio di tutta l'erba un fascio. E, in fondo, neanche Jpp. Lui ammette solo che anche gente per bene ne possa fare le spese se è l'unico modo per risolvere la questione.
                                E' chiaro che la situazione come è non va. Troppe "vie di fuga" per questa spazzatura (i delinquenti) e troppe leggi all'acqua di rosa. Bisogna stangarli pesantemente quando sono colpevoli. Anche con la violenza se è necessario e se è un deterrente sufficiente. Il fatto è che questi merdosi si sentono tutelati dal nostro governo (e hanno ragione)
                                guarda, se parli dei delinquenti come spazzatura ti do ragione, ma rileggiti questo thread (e anche alcuni post tuoi)...che qui si confonde delinquenti e extracomunitari in generale... e questo mi fa schifo... come mi fa schifo ogni volta che mi trovo all'estero dovermi "subire" certi discorsi su "VOI ITALIANI" (cioé noi italiani, solo che ce lo rivolgono cosí) che tanto non rispettate mai le regole blablabla, siete tutti delinquenti, avete la mafia e la tollerate ecc. su ste cose anche tu ti incazzeresti o no? eppure se vogliono possono farmi degli esempi e io devo dargli ragione (xke molti piccoli crimini sono cosí "naturali" ormai, che non vengono quasi mai sanzionati, anzi ci incazziamo se li sanzionano)...ma é sbagliato generalizzare...questo sempre e in ogni caso... e allora io cerco semplicemente di non fare la stessa cosa...

c'é un tipo tunisino che sta in affitto da noi, sempre calmo e tranquillo e lavora, ma a un certo punto aveva litigato con mio padre su una qualche spesa che non voleva pagare...mia madre gli dice qualcosa e lui le grida "stai zitta che tu sei una donna e io invece parlo solo col capo qui"...stavo esplodendo, infatti mi hanno dovuto trattenere...ma questo non significa che io debba giudicare tutti...é lui che é meglio se non si fa piú vedere...gli altri fin che non combinano niente non posso giudicarli...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Silvio compreso.
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X