Originariamente Scritto da Uappo!
X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPlo dici tu, ora io ho giùà interpellato il giangi per fare una spedizione punitiva con altri ragazzi di brescia. Saremo in 40/50 persone armati di mazze da baseball
sn loro pronti a tutto, sn abituati alle risse ed alle botte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkione vabbè ma io che sto perdendo tempo a parlare con te quando queste cose come diceva il mitico Totò le possiamo capire noi tu che puoi capire alla tua età...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
io ci sto anke io a pikkiare però dobbiamo andare da quelli che vanno in giro con pistole coltelli, non mi và di bastonare il primo albanese ubriaco disgraziato che incontro,
poi vediamo in quanti di voi vengono, vediamo subito JPP montare in maserati che sgomma e se ne và dicendo sti cazzi!
Commenta
-
-
ma taci... torna nel cesso dove hai fatto la foto dell'avatar col tuo fisico da bagnino tisico.
il metal regna, hausettari discotecari fighettini, io sgobare gon violenza mia donna, lei godere dando... ma quanti anni hai, 12?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoOk, riportami queste percentuali
Cmq ricordati che ci sono altri reati come omicidi, percosse, ecc.
Adesso mi dirai che anche i preti vanno a fare le rapine... magari travestiti da suore, vero?
IO trovo giustissimo che quelli che commettono dei crimini paghino...eccome (extracomunitari o italiani che siano)...ma solo quelli che li commettono e non chi non c'entra....
qui invece si tende a fare di tutta l'erba un fascio e questa é una cosa molto pericolosa...
li devono beccare e fargliela pagare (infondo é per questo che c'è la polizia...credo..anche se ogni tanto ne dubito)...ma a loro, solo a loro e secondo la legge...altrimenti diventa una macello veramente...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa almeno, hai capito che la tua ragazza è consenziente con te? Oppure sei così scemo da pensare che la violenti ogni volta? Tu prima parlavi di scopare una ragazza volente o nolente (in realtà questo vocabolo non l'hai usato visto che non lo conosci ). Allora, hai capito la differenza? Anche se ho 16 anni te la posso rispiegare, magari con un disegno se non hai capito
anke per fare andare nei guai a qualcuno,
la mia ragazza la imbavaglio e l'attaco alla sponda del letto ogni sera ehehe... ma dai sù ce la puoi fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyno banjo, vedi questa é la differenza tra come la vedo io e come la vedi tu...
IO trovo giustissimo che quelli che commettono dei crimini paghino...eccome (extracomunitari o italiani che siano)...ma solo quelli che li commettono e non chi non c'entra....
qui invece si tende a fare di tutta l'erba un fascio e questa é una cosa molto pericolosa...
li devono beccare e fargliela pagare (infondo é per questo che c'è la polizia...credo..anche se ogni tanto ne dubito)...ma a loro, solo a loro e secondo la legge...altrimenti diventa una macello veramente...
E' chiaro che la situazione come è non va. Troppe "vie di fuga" per questa spazzatura (i delinquenti) e troppe leggi all'acqua di rosa. Bisogna stangarli pesantemente quando sono colpevoli. Anche con la violenza se è necessario e se è un deterrente sufficiente. Il fatto è che questi merdosi si sentono tutelati dal nostro governo (e hanno ragione)Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionparliamo di altro, ieri a Napoli precisamente ai ponti rossi la polizia ferma dei ladri in sella ad una moto rubata, la gente dai palazzi ha cominciato a lanciare di tutto per far scappare i delinquenti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio ci sto anke io a pikkiare però dobbiamo andare da quelli che vanno in giro con pistole coltelli, non mi và di bastonare il primo albanese ubriaco disgraziato che incontro,
poi vediamo in quanti di voi vengono, vediamo subito JPP montare in maserati che sgomma e se ne và dicendo sti cazzi!
Potrei dirlo già adesso sti cazzi e lasciare che il tutto finisca nella merda!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionparliamo di altro, ieri a Napoli precisamente ai ponti rossi la polizia ferma dei ladri in sella ad una moto rubata, la gente dai palazzi ha cominciato a lanciare di tutto dai balconi per far scappare i delinquenti...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo, vedi, non c'è nessuna differenza. Io non faccio di tutta l'erba un fascio. E, in fondo, neanche Jpp. Lui ammette solo che anche gente per bene ne possa fare le spese se è l'unico modo per risolvere la questione.
E' chiaro che la situazione come è non va. Troppe "vie di fuga" per questa spazzatura (i delinquenti) e troppe leggi all'acqua di rosa. Bisogna stangarli pesantemente quando sono colpevoli. Anche con la violenza se è necessario e se è un deterrente sufficiente. Il fatto è che questi merdosi si sentono tutelati dal nostro governo (e hanno ragione)
c'é un tipo tunisino che sta in affitto da noi, sempre calmo e tranquillo e lavora, ma a un certo punto aveva litigato con mio padre su una qualche spesa che non voleva pagare...mia madre gli dice qualcosa e lui le grida "stai zitta che tu sei una donna e io invece parlo solo col capo qui"...stavo esplodendo, infatti mi hanno dovuto trattenere...ma questo non significa che io debba giudicare tutti...é lui che é meglio se non si fa piú vedere...gli altri fin che non combinano niente non posso giudicarli...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta