Ragazzi, la situazione degenera. Per lungo tempo abbiamo cercato di moderare le azioni rivendicative nei confronti di questa spazzatura dell'umanità che viene in Italia a picchiare i nostri ragazzi, violentare le nostre donne e a derubarci di tutto. Adesso basta per dio basta.
X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPRagazzi, la situazione degenera. Per lungo tempo abbiamo cercato di moderare le azioni rivendicative nei confronti di questa spazzatura dell'umanità che viene in Italia a picchiare i nostri ragazzi, violentare le nostre donne e a derubarci di tutto. Adesso basta per dio basta.
LoVe......and pEAce....
-
-
che vuol dire "basta" ??
tanto siamo tutti impotenti le leggi li difendono e mentre il tempo passa ne arrivano degli altri e altri ancora...
l'unico modo è votare forza nuova e sperare che anche altri si sveglino...ci vuole il pugno di ferro con questa feccia e la democrazia è solo un impedimentoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
...hanno rotto i coglioni!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
SLAVI ALBANESI RUMENI RAZZE DI MERDA UN NUOVO OLOCAUSTOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeche vuol dire "basta" ??
tanto siamo tutti impotenti le leggi li difendono e mentre il tempo passa ne arrivano degli altri e altri ancora...
l'unico modo è votare forza nuova e sperare che anche altri si sveglino...ci vuole il pugno di ferro con questa feccia e la democrazia è solo un impedimento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo dici tu, ora io ho giùà interpellato il giangi per fare una spedizione punitiva con altri ragazzi di brescia. Saremo in 40/50 persone armati di mazze da baseballOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo dici tu, ora io ho giùà interpellato il giangi per fare una spedizione punitiva con altri ragazzi di brescia. Saremo in 40/50 persone armati di mazze da baseballPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeanche se lo facessi veramente non risolveresti molto...ci vuole qualcosa di organizzato su larga scala a livello nazionale
si però sarebbe un buon inizio...e da lì poi una bella marcia su roma.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo dici tu, ora io ho giùà interpellato il giangi per fare una spedizione punitiva con altri ragazzi di brescia. Saremo in 40/50 persone armati di mazze da baseball
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo dici tu, ora io ho giùà interpellato il giangi per fare una spedizione punitiva con altri ragazzi di brescia. Saremo in 40/50 persone armati di mazze da baseballAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo dici tu, ora io ho giùà interpellato il giangi per fare una spedizione punitiva con altri ragazzi di brescia. Saremo in 40/50 persone armati di mazze da baseball
se io rapinassi una banca e beccassero te , che non c' entri un ***** , al posto mio ti piacerebbe ? A me piacerebbe... ! Ma a te ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta