X Xtian, Azdeca e i nazi Boys. Stupro 2 -Bologna-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
    L'idea del gas nervino la sottoscrivo..

Io il gas lo metterei pure nellacqua oltre che nervino, un sia mai che qualche astemio scampi a questa stupenda pratica.....
    Sciopero

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      io vorrei vedere come reagirebbe superfutakkion se gli stuprassero la sorella o la madre
      ecco mi aspettavo una domanda del genere...
      di sicuro andrei li a sparare l'individuo che fosse albanese o italiano mi incazzerei allo stesso modo ma in fondo voi avete l'albanese fobia io no reagisco allo stesso modo.

invece di dire cazzate arrabbiatevi un pò con i milioni di italiani che vanno a fare il turismo sessuale
      Last edited by Superfustakkion; 21-06-2005, 17:39:23.

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
        E con questo ci autorizzi ufficialmente a scoprci la tua donna
        bè aspetta a ridere perchè se la mia donna è un cesso... ehehe io poi mi faccio la tua che è bona ehehe...

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

mah, non so che dire... adesso sento solo parlare di questi tre stupri, da tutti, non c'è piú altra tematica...
          eppure io ne conosco alcune di ragazze che sono state stuprate (sempre da gente del posto), mai un articolo su un quotidiano nazionale e anche in quelli locali semmai solo molto piccoli gli spazi... e la quota di stupri in italia com'è? immagino che ce ne siano alcune decine al giorno, cmq sicuramente piú di uno al giorno, ma adesso fanno notizia questi...e quel che fa notizia fa audience, chi se ne frega se qualcuno ci rimette...intanto si cerca di vendere piú giornali/tg e anche di piú il culo...
          é come quel ***** di delitto di cogne, che ne hanno parlato per un anno e mezzo, manco fosse stata una cosa di chissá che importanza per la nazione (e tutti a dire secondo me é stata lei secondo me no, blablabla)...
          infondo va bene cosí, almeno non si parla del debito pubblico, del pil ecc. che siamo a livelli da seconda guerra mondiale...ma tanto queste cose non riguardano gli italiani...non sono mica importanti...han detto che siamo il paese delle meraviglie...siamo a posto...

non fraintendetemi, sono cose bruttissime che mi fanno venire una rabbia terribile...e chi fa cose del genere deve pagarla...ma di come la gente reagisca, di come sia facile dare la colpa a un gruppo di persone, di come si possa rendersi conto di certi fenomeni solo perché al momento fanno notizia...
          di queste cose ci si dovrebbe vergognare...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
            ecco mi aspettavo una domanda del genere...
            di sicuro andrei li a sparare l'individuo che fosse albanese o italiano mi incazzerei allo stesso modo ma in fondo voi avete l'albanese fobia io no reagisco allo stesso modo.

invece di dire cazzate arrabbiatevi un pò con i milioni di italiani che vanno a fare il turismo sessuale che tra voi ce ne saranno di sicuro un bel pò...
            Ma cosa ***** c'entra? Continui con queste argomentazioni senza senso. Sappiamo bene che il problema degli immigrati delinquenti non è l'unico anche se uno dei più gravi. Ma cosa vuol dire quello che stai dicendo? Allora, se c'è il turismo sessuale? E' un'altro problema. Continui a portare esempi di altri tipi di reati ma io veramente non riesco a capire cosa vuoi dire a parte riportare il dato di fatto.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
              mah, non so che dire... adesso sento solo parlare di questi tre stupri, da tutti, non c'è piú altra tematica...
              eppure io ne conosco alcune di ragazze che sono state stuprate (sempre da gente del posto), mai un articolo su un quotidiano nazionale e anche in quelli locali semmai solo molto piccoli gli spazi... e la quota di stupri in italia com'è?
              sono sempre più daccordo con te...
              magari se andiamo a vedere questi stupri erano anche mezze puttanelle a cui piace provocare poi dicono che le violentano a ste stronze

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                eppure io ne conosco alcune di ragazze che sono state stuprate (sempre da gente del posto), mai un articolo su un quotidiano nazionale e anche in quelli locali semmai solo molto piccoli gli spazi... e la quota di stupri in italia com'è? immagino che ce ne siano alcune decine al giorno, cmq sicuramente piú di uno al giorno, ma adesso fanno notizia questi...e quel che fa notizia fa audience, chi se ne frega se qualcuno ci rimette...intanto si cerca di vendere piú giornali/tg e anche di piú il culo...
                é come quel ***** di delitto di cogne, che ne hanno parlato per un anno e mezzo, manco fosse stata una cosa di chissá che importanza per la nazione (e tutti a dire secondo me é stata lei secondo me no, blablabla)...
                infondo va bene cosí, almeno non si parla del debito pubblico, del pil ecc. che siamo a livelli da seconda guerra mondiale...ma tanto queste cose non riguardano gli italiani...non sono mica importanti...han detto che siamo il paese delle meraviglie...siamo a posto...

non fraintendetemi, sono cose bruttissime che mi fanno venire una rabbia terribile...e chi fa cose del genere deve pagarla...ma di come la gente reagisca, di come sia facile dare la colpa a un gruppo di persone, di come si possa rendersi conto di certi fenomeni solo perché al momento fanno notizia...
                di queste cose ci si dovrebbe vergognare...
                Ma dai, fammi il piacere, non facciamo gli struzzi nascondendo la testa sotto la sabbia. Si sa benissimo che non solo gli extracomunitari sono stupratori ma basta fare un calcolo delle percentuali. Dai, siamo obiettivi. Vabbè non fidarsi di tutte le notizie dei tg e giornali...
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  Ma cosa ***** c'entra? Continui con queste argomentazioni senza senso. Sappiamo bene che il problema degli immigrati delinquenti non è l'unico anche se uno dei più gravi. Ma cosa vuol dire quello che stai dicendo? Allora, se c'è il turismo sessuale? E' un'altro problema. Continui a portare esempi di altri tipi di reati ma io veramente non riesco a capire cosa vuoi dire a parte riportare il dato di fatto.
                  metto altre argomentazioni altrettanto gravi se non di più perchè voi vi focalizzate solo sull'albanese in generale

questo albenese sembra diventato il capro espiatorio

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

magari se andiamo a vedere questi stupri erano anche mezze puttanelle a cui piace provocare poi dicono che le violentano a ste stronze
                    sul resto sono d'accordo, ma su questo assolutamente no...guarda che non é una cosa da poco per una ragazza uno stupro...ha conseguenze eccome...nessuna lo provocherebbe...
                    Silvio compreso.

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Bravo, proprio un bell'intervento, si accoppia con quello dell'anarchia. Mavaff
                      Voglio vedere se ti stuprano la ragazza o mamma se poi uno viene a dirti: "magari era una puttanella che provocava sta stronza". Guarda, non ho parole...

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Com'è stata la tua infanzia?...mi dispiace...
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• SilvioPL
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 247
                          • 0
                          • 0
                          • Perugia
                          • Send PM

Allora dimmi dove sei e chi sei, così vengo a violentarti; e poi mi giustifico: "Avevi i pantaloni attillati e un bel culetto".

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                            Ma dai, fammi il piacere, non facciamo gli struzzi nascondendo la testa sotto la sabbia. Si sa benissimo che non solo gli extracomunitari sono stupratori ma basta fare un calcolo delle percentuali. Dai, siamo obiettivi. Vabbè non fidarsi di tutte le notizie dei tg e giornali...
                            infatti...guardati le percentuali...informati prima di spararle..scusa eh, ma se parli di percentuali sarebbe bene che sapessi quel che stai dicendo...(ci sono piú bambini stuprati da preti fino ad ora rispetto alle ragazze stuprate dagli extracomunitari...ma daiiiii...)
                            struzzo? e che struzzo? da che cosa dovrei nascondermi io? ah capisco, dovrei fare il figo e spararne una tipo "oggi prendo una mazza da baseball e vado in giro con 20 amici coglioni a picchiare il primo extracomunitario che trovo in giro..." wow, fa tanto figo e tanto coraggioso...
                            Silvio compreso.

Commenta

• OceanWhispers
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 2127
                              • 54
                              • 142
                              • La Spezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SilvioPL
                              Allora dimmi dove sei e chi sei, così vengo a violentarti

Aiuto , BatmanRevenge
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SilvioPL
                                Allora dimmi dove sei e chi sei, così vengo a violentarti; e poi mi giustifico: "Avevi i pantaloni attillati e un bel culetto".
                                e allora voi volete la moglie ubriaca e la botte piena, è normale che se mi si presenta davanti una ragazza vestita con la fica fuori, volente o no vado là e la apro in due

Commenta

Working...
                                X