Vincono i bigotti ignoranti moralisti !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

certo jolly non posso chiamare ignorante irresponsabile etc etc, posso solo dire, un italiano medio ne più ne meno, peccato esser parte di quel 5 % che ancora resiste e pensa con la propria capa, tutto il resto son chiacchiere.
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
      certo jolly non posso chiamare ignorante irresponsabile etc etc, posso solo dire, un italiano medio ne più ne meno, peccato esser parte di quel 5 % che ancora resiste e pensa con la propria capa, tutto il resto son chiacchiere.
      ah allora scusa.... ma va va....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

ciao caro
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

4 si`: perche` anche gesù e` nato con l'eterologa
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

eheheheheh
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rave
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2003
              • 579
              • 12
              • 3
              • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              mi sembra che esageri....primo la sovranità del popolo sta nell'eleggere i propri rappresentanti e non nel decidere e legiferare tramite referendum...ed oltretutto la democrazia sta anche nel poter liberamente decidere se votare o meno senza che qualcuno che si sente superiore e chi non vota rimproveri chi ha fatto una scelta, magari senza vantarsi di essere ignorante ma forse riconoscendo i propri limiti....
              Riconosco che il questo era anche un po complesso, ma spiegato in parole povere ci non è difficile eh! I limiti delle persone sono quelli di non capire la propria lingua! Siamo un popolo fatto cosi... ah è troppo difficile non lo faccio! Invece di dire: è difficile ma mi sbatto per capirci qualcosa!
              Vorrei ricordardi che Moltissime persone sono MORTE per la libertà di voto che abbiamo adesso! E chi si astiene non lo fa perchè fa una scelta... lo fa perchè in realtà è ignorante, il problema non lo tocca il politico di fiducia gli ha detto di non andare, la domenica vuole cazzeggiare e non gliene puo importare nulla!
              Poi scusa se il referendum esiste il popolo non può legiferare? Perchè? Ma diciamo grazie che esistono i referendum!
              sigpic
              Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da rave
                Riconosco che il questo era anche un po complesso, ma spiegato in parole povere ci non è difficile eh! I limiti delle persone sono quelli di non capire la propria lingua! Siamo un popolo fatto cosi... ah è troppo difficile non lo faccio! Invece di dire: è difficile ma mi sbatto per capirci qualcosa!
                Vorrei ricordardi che Moltissime persone sono MORTE per la libertà di voto che abbiamo adesso! E chi si astiene non lo fa perchè fa una scelta... lo fa perchè in realtà è ignorante, il problema non lo tocca il politico di fiducia gli ha detto di non andare, la domenica vuole cazzeggiare e non gliene puo importare nulla!
                Poi scusa se il referendum esiste il popolo non può legiferare? Perchè? Ma diciamo grazie che esistono i referendum!
                puo' darsi che tu abbia ragione in parte, non dico di no...io dico solo che non si puo' dire chi ha votato è intelligente, responsabile, ecc. ecc. e chi non lo ha fatto è un demente....e non si puo' neanche sapere la % di quelli che si sono astenuti dopo averci ragionato, o solo per pigrizia, o perchè non si sentivano in grado....
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rave
                  Ma diciamo grazie che esistono i referendum!
                  certo, diciamo grazie ai referendum che compriamo l'energia elettrica da centrali nucleari mezzo metro oltre i nostri confini invece di avere le nostre mezzo metro più vicine... grazie ai referendum che abbiamo una legge elettorale di merda che favorisce i biscottoni e le allenze di comodo tra partiti che non condividono mezza cosa...

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                    certo, diciamo grazie ai referendum che compriamo l'energia elettrica da centrali nucleari mezzo metro oltre i nostri confini invece di avere le nostre mezzo metro più vicine... grazie ai referendum che abbiamo una legge elettorale di merda che favorisce i biscottoni e le allenze di comodo tra partiti che non condividono mezza cosa...

eh eh eh anche questo è vero...ma bisogna accettare democraticamente cio' che scelse la maggioranza, con le regole referendarie (quorum e cazzate varie...) e quindi pregi e difetti....
                    avanti savoia

Commenta

• La lama
                      Inattivo
                      • Oct 2001
                      • 2197
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                      4 si`: perche` anche gesù e` nato con l'eterologa

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                        zitto ignorante incompetente..le idee mie le ho dette e tu nn mi hai saputo rispondere..per il resto hai perso,ora godi in silenzio,è più piacevole,riesci anche a sentire i tuoi mugolii...

Lama comincia a mettere da parte i soldi per andare a curarti all'estero.

Commenta

• prince
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1232
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Al di la di come la si possa pensare sull'oggetto del referendum, io rimango allibito dalla mancanza di logica elementare che dimostrate.

Con le norme vigenti, non andare a votare per esprimere il voto "no", ad un referendum è una cosa sacrosanta.
                          Come potete giudicare antidemocratico il non andare a votare o professare l'astensionismo? Ma siete fuori? Se la maggiorparte della gente che vuole votare "no" sta a casa, per quale motivo dovrei andare a votare "no" esprimendo di fatto un voto contrario alle mie idee, e cioè facendo il gioco dei "sì" ?
                          Che democrazie sarebbe?
                          Rifacccio un esempio numerico: ipotesi, il 30% è per il sì, il 70% è per il no... tutto il 30% va a votare "sì", del restante 70% il 25% va a votare "no" e gli altri stanno a casa... risultato, al referendum vincono i "sì", contrariamente alla volontà popolare: vi sembra logico/giusto/democratico?

La tua logica fila dal punto di vista numerico, però
                          parte dal presupposto che la maggioranza dei votanti per il no
                          si sarebbe astenuta...

Da cosa nasce questa certezza?
                          Forse dal fatto che la stragrande maggioranza degli astensionisti
                          è una masnada di ignoranti che non pensano con propria testa?

Non è giusto che i NO stiano a casa e i SI vadano a votare!

In questo modo si falsano tutte le statistiche, non si ha una visione
                          chiara dei risultati e di cosa pensa la gente e si subordina tutto
                          a un ca**o di quorum.. (troppo alto).

I No dovrebbero andare a giocarsi la partita alla pari con i SI.

Anche questa sarebbe logica.

Commenta

• prince
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1232
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da neofit
                            Fini è stato proprio un grande: secondo me tanti politici non hanno avuto il coraggio di schierarsi anche perchè dire andate a votare era mettersi contro la chiesa e tutti i voti che essa rappresenta....avete visto l'intervista al ms ovvietà Rutelli?!?!?!?! "hanno vinto gli italiani che hanno una conscienza" è stato capace di dire!!!!! ha ancora la lingua infilata nel c..o dei cattolici (uh..uh..scusate la caduta di stile, ma quando ce vo', ce vo' )
                            eh eh

La lingua di Berlusconi è in viaggio anche lei...
                            (questa volta l'sms non ce l'ha mandato..)

Fini è stato 1 grande anche per me.

Commenta

• Luna Caprese
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 3312
                              • 106
                              • 0
                              • Send PM

certo, diciamo grazie ai referendum che compriamo l'energia elettrica da centrali nucleari mezzo metro oltre i nostri confini invece di avere le nostre mezzo metro più vicine..
                              scusate l' off-topa ma le società che hanno costruito centrali nucleari negli ultimi anni nel mondo sono fallite
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

Commenta

• prince
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1232
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                                Lama comincia a mettere da parte i soldi per andare a curarti all'estero.

All'estero con la ricerca vanno avanti...
                                Lui deve curarsi a Napule..

Commenta

Working...
                                X