....per quanto mi riguarda vorrei chiudere i miei interventi su questo argomento notando ancora una volta, motivo per il quale ho inziato a scrivere il primo post in questo thread che alcuni di voi non sanno neanche dove sta di casa la DEMOCRAZIA perchè se c'è la possibilità e il diritto di porre un quesito referendario c'è allo stesso modo la libertà di votare e non votare, per boicottare politicamente o perchè non si vuole o riesce ad entrare (specie per alcuni che magari non hanno potuto studiare nella vita...) con precisione in un argomento tecnico/scientifico di questo livello che porta con se anche implicazioni morali, oppure perchè uno di è rotto il ***** di questi referendum che non erano certo nati per sostituirsi al Parlamento, oppure perchè uno ha tutto il diritto di andarsene anche al mare perchè è stufo delle polemiche e del fatto che si fa politica su tutto in Italia e quindi quello di sinistra, quello di destra e quello cattolico sono "spinti" a pensarla in una maniera oltremodo....e le scelte, dato che si possono fare perchè c'è la DEMOCRAZIA che lo permette sono tutte rispettabili, magari da non condividere ma rispettabili....e quindi quello che non sopporto ripeto è questo modo di ragionare del tipo "sono tutti superficiali e menefreghisti" mentre io.....ma va va .....
![Bhoo](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/ka[1].gif)
Commenta