Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia e doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP
    Io ho preferito lo s*******mento a vita che l'etica. Di me ne dicono di tutti i colori ma intanto ho un fisico della madonna, sono figo e lampadato, sono pieno di fighe e gli altri invece se ne vanno al bar a ubriacarsi.

    Cazzi loro
    Trovo la filosofia di JPP lievemente discutibile ma tuttavia pienamente funzionante per diversi motivi:

    1-"apparire soprattutto" è una filosofia che ti avvicina alle belle fighe in maniera quasi totale.Dal momento che JPP parla al plurale significa che ne tromba diverse, il che prevede amicizie brevi e intense che terminano con l'"iniettore" soddisfatto e la fan probabilmente cotta che va a sparlare di lui alle altre: formula ideale per suscitare il loro interesse data la disperata attitudine femminile di sperimentare il "bastardo" di turno.


    2-dal momento che "bella ****" equivale in larga misura (salvo incredibili eccezioni) a "cervello mediocre" o "di gallina",
    il marinaio JPP prescinde da un coinvolgimento sentimentale.


    3-Il giorno che JPP incontrerà una donna e non una "femmina", allora dovrà ricordarsi che ha a che fare con una che di differente da un'uomo ha solo il corpo.Così se avrà abbastanza balle da sostenerne il peso quelli che lo criticano oggi scoppieranno anche domani.
    il mio sito:www.carlobocchio.com

    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein


    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero Nocerino
      No,Mauri. Semplicemente sapevo che non avrei potuto emergere. Troppi difetti strutturali contro quelle meraviglie della natura. Dopo il Face to Face con botta di culo annessa guardai le riviste con attenzione ed autocritica. Il muscolo mi supportava, lo scheletro no...Sulle strutturali mi mandavano a casa a calci in culo, Mauri.
      Insieme all'autoironia, una certa dose di realismo e autocritica fanno di un'uomo un'uomo quadrato.Chess'inculi la struttura ossea, se parli così parli a "core aperto", e senza mezzi termini anche dei tuoi difetti che sono merito di un certo dio latitante che da e non da, uccide e fa "nascere morti" senza spiegazioni e risarcimenti,e senza chiedere mai scusa.
      Ricordo grigiamente la dipartita di Maffucci nel lontano non ricordo la data: lui rimase davvero sfiduciato, impressionato dal livello di droghe e di compromessi per arrivare ad un relativo top che forse la sua struttura gli avrebbe concesso ma non la sua tolleranza al doping e il suo portafogli?
      Non lo so, è storia dell'altro/altro/altro ieri.Tuttavia fu pubblicato un suo articolo che gettò un'ombra sul culturismo "umano" che ancora non era bodybuilding americano, almeno dal di fuori ai miei occhi inesperti.Mi giustifico anche oggi: in fondo a me piaceva essere come vandamme, muscolare e funzionale all'aspetto del picchiatore rimorchione...non avrei mai ambito ad avere un culo e due cosce ingombranti e inamovibili come coleman, per me quelle masse andavano bene per le donne, che "più ciccia soda avevano" e più mi sembravano adeguate al piacere sessuale più che al combattimento da galli come intendevo e intendo tutt'ora un fisico da massacratore-macho...
      Nonostante questo vedevo l'oscurità alchemica su cosa e come questi "amerregani" si prendevano per diventare il doppio di qualsiasi cosa tricolore.
      Poi c'era Ascani, Nocerino e Biondi, e le gambe di Martinetto...mi scuso per quelli che ho dimenticato, ma a me piacevano "cose" tipo la Montemaggi che arrivò al'Olimpya,e quella mi ricordo con sogni erotici d'ogni genere, e vedere la squadra italiana dei maschi competere con vere fabbriche chimiche mi faceva pensare: non è che questi si faranno male sbagliando doping?Magari prendono quello che fa più male e fa meno ingrossare!Ma poi mi pare che morì Benaziza, Dillet cascò sul palco, e cose simili accozzate nella mia memoria.Quindi alcuni Italiani erano sempre sulla breccia, quella minore sì, ma vivi più o meno.Bene o male grossi ieri,abbastanza pure oggi.Yates mi sembra perse parecchie taglie.Ma un uomo poteva continuare a essere in quel modo?Poteva un "core" annafiare tutti quei mq di muscoli inutilizzati?E Marcus Ruhl per voi è un punto di riferimento?La mia amica Lizza mi dice che certe cose non sono vere, che lo stato fisico altalenante che non si definisce con le possibilità del proprio corpo (e non del flusso di gh indotto),
      è qualcosa di finto.La sua opinione parla di ricerca di VERITA', e io credo che lei sia intelligente in quello che pensa e dice.Poi leggo questo trafiletto dove
      lo stesso Nocerino, TU (e mi scuso per la confidenza coatta!), sembra essere tutto sommato "carico", attivo, nonostante ha preso coscienza dei limiti strutturali e quindi rinunciato a una competizione aperta quanto oscura.
      Del resto che senso ha competere con gli altri si si è usciti vittoriosi con se stessi?
      Io sono contrario al doping perchè non ha limiti.Se fosse come un lifting sarei pro.
      Su questo "non ha limiti ci sarebbe da dire molto,ma non credo di essere ancora per molto performante vista l'ora tarda e una zuffa sfiorata un'ora fa con uno degli amanti della cubista del 3° piano che ha pensato bene di venire a trovarla suonando nel viale con l'auto e poi al mio citofono!
      il mio sito:www.carlobocchio.com

      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein


      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

      Commenta


        PS.: mi scuso con i cattolici per le mie asserzioni su dio.

        Del resto è una mia opinione personale ritenere tale "DIO" alla stregua del disco virtuale del pc:
        qualcosa che non c'è ma che si ha bisogno di credere che esista per tirarci fuori dalla merda.
        Quindi lo sfortunato che viene a questo pazzo pazzo e greve mondo deve prendersela con mamma e papà che, fregandosene del suo desiderio di venirci o meno, lo hanno tolto, forse, da un posto migliore, per collocarlo in questa "pall'emmierd'" dove è tenuto a svolgere la sua attività di mezzoclone, e a scivolare tra insidie e piaceri (il famoso dito al culo?Misericordia ma l'avete mai provato davvero?).

        Notte guys, e okkio che sia sempre e solo un dito!
        il mio sito:www.carlobocchio.com

        "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein


        Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

        Commenta


          Originariamente Scritto da Eagle

          PS - l'ematospermia manco si indaga piu' qui da noi ... devi tirare fuori qualche cosa di piu' "tosto" per essere competitivo ... la sospetta frattura dei corpi cavernosi di JPP e' gia una cosa piu' seria ... si rischia l'impotenza .... ha gia' ... ma tanto avete 5 ditone x 2 mani ....
          ma porca *****
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            Riprendo il discorso di ieri ribaltandolo in un settore che io conosco meglio: il powerlifting.

            Prescindendo dal fatto che l'ambiente del powerlifting è simile a quello del bodybuilding, in parole povere, uno s*******mento unico, dove si arriva al punto da instaurare inamicizie da invidia patologiche, dove i giudici sono detentori di record italiani e devono giudicare alzate che potrebbero compromettere il loro primato, magari effettuate da gente che sta loro sui coglioni. Potrei elencarvi una serie di scorrettezze arbitrali documentate tramite video e testimonianze multiple, scorrettezze talmente palesi da dimostrare una congiura da parte dei vecchi della federazione ex agonisti che non avendo nella vita altro che il loro passato rendono questo sport una barzelletta, una merda totale.
            E' un ambiente, e mi assumo la responsabilità delle mie parole, di gente drogata, dedita ai vizi più schifosi, amorale, ignorante. Dopati certo ma non come in altri sport dove chi si dopa fa una vita di privazioni, no, in questo caso l'ambiente è popolato di individui che non avrebbero sfigurato nel medioevo.
            Non sono tutti così, se penso a uomini come Sacco o Baldassarre non posso far altro che togliermi il cappello, ma tanti, troppi, nell'ambiente del powerlifting infangano e rovinano anche i giovani che vogliono avvicinarsi a questo strano sport.
            Dico strano perchè è anche uno sport stupido pieno di contraddizioni. Attualmente i record mondiali sono detenuti per la maggior parte da esseri deformi, nani evia discorrendo. Non voglio in questo caso essere razzista ma come si può considerare sport una disciplina che ti mette contro nei 100kg un individuo nano ma affetto da acromegalia, ossia un nano grosso, con arti cortissimi, torace enorme, iperlordosi congenita così fa un ponte di panca della madonna e baricentro da scimmia. Come puoi vincere o solo confrontarti con un essere che meccanicamente non assomiglia nemmeno a un uomo e proprio per le sue anomalie genetiche ti fa un 400 di panca. Come si può considerare standard l'altezza di partenza da terra di un bilancere di stacco. Un nano con baricentro basso avrà una corsa di 10 cm, uno come me deve ammazzarsi. Ma perche non mi alzano il bilancere in proporzione, poi ti faccio vedere se non ti faccio 400 di stacco (per dire) io non so se riuscite a capire il mio discorso... sport? puah! chiamare sport il powerlifting, e poi c'è chi si azzarda a dire che vorrebbero metterlo come disciplina olimpica. Io che tanto ho amato questo sport ora lodi ci sputo sopra.
            Per lo meno nel bbing si premia l'estestica e bene o male, nonostante i discorsi di Nocerino certe abominevoli ingiustizie che ci sono nel powerlifting, un bber non le proverà mai. Ce ne saranno di simili, come corruzione in giuria antipatie etc etc ma non siamo agli stessi livelli.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Davide ma tu che gare facevi???
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALEX2
                Davide ma tu che gare facevi???
                non ho voglia di parlarne, mi girano i coglioni
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP
                  non ho voglia di parlarne, mi girano i coglioni
                  eh che ***** ne hai sempre una...racconta dai.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ALEX2
                    eh che ***** ne hai sempre una...racconta dai.
                    ma se ti ho appena detto che mi gira il *****
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP
                      ma se ti ho appena detto che mi gira il *****
                      e io ne voglio parlare. per 2 motivi:

                      1 perkè mi interessa
                      2 perkè dopo che ne hai parlato ti girarà di meno il *****


                      sempre se quella cosa che hai in mezzo alle gambe si può chiamare *****
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JPP
                        Riprendo il discorso di ieri ribaltandolo in un settore che io conosco meglio: il powerlifting.

                        Prescindendo dal fatto che l'ambiente del powerlifting è simile a quello del bodybuilding, in parole povere, uno s*******mento unico, dove si arriva al punto da instaurare inamicizie da invidia patologiche, dove i giudici sono detentori di record italiani e devono giudicare alzate che potrebbero compromettere il loro primato, magari effettuate da gente che sta loro sui coglioni. Potrei elencarvi una serie di scorrettezze arbitrali documentate tramite video e testimonianze multiple, scorrettezze talmente palesi da dimostrare una congiura da parte dei vecchi della federazione ex agonisti che non avendo nella vita altro che il loro passato rendono questo sport una barzelletta, una merda totale.
                        E' un ambiente, e mi assumo la responsabilità delle mie parole, di gente drogata, dedita ai vizi più schifosi, amorale, ignorante. Dopati certo ma non come in altri sport dove chi si dopa fa una vita di privazioni, no, in questo caso l'ambiente è popolato di individui che non avrebbero sfigurato nel medioevo.
                        Non sono tutti così, se penso a uomini come Sacco o Baldassarre non posso far altro che togliermi il cappello, ma tanti, troppi, nell'ambiente del powerlifting infangano e rovinano anche i giovani che vogliono avvicinarsi a questo strano sport.
                        Dico strano perchè è anche uno sport stupido pieno di contraddizioni. Attualmente i record mondiali sono detenuti per la maggior parte da esseri deformi, nani evia discorrendo. Non voglio in questo caso essere razzista ma come si può considerare sport una disciplina che ti mette contro nei 100kg un individuo nano ma affetto da acromegalia, ossia un nano grosso, con arti cortissimi, torace enorme, iperlordosi congenita così fa un ponte di panca della madonna e baricentro da scimmia. Come puoi vincere o solo confrontarti con un essere che meccanicamente non assomiglia nemmeno a un uomo e proprio per le sue anomalie genetiche ti fa un 400 di panca. Come si può considerare standard l'altezza di partenza da terra di un bilancere di stacco. Un nano con baricentro basso avrà una corsa di 10 cm, uno come me deve ammazzarsi. Ma perche non mi alzano il bilancere in proporzione, poi ti faccio vedere se non ti faccio 400 di stacco (per dire) io non so se riuscite a capire il mio discorso... sport? puah! chiamare sport il powerlifting, e poi c'è chi si azzarda a dire che vorrebbero metterlo come disciplina olimpica. Io che tanto ho amato questo sport ora lodi ci sputo sopra.
                        Per lo meno nel bbing si premia l'estestica e bene o male, nonostante i discorsi di Nocerino certe abominevoli ingiustizie che ci sono nel powerlifting, un bber non le proverà mai. Ce ne saranno di simili, come corruzione in giuria antipatie etc etc ma non siamo agli stessi livelli.
                        hai ragione....c'è da dire che però mi diverto un sacco dovrei registrare i discorsi che si fanno in quella palestra, ci credi che alcune volte non riesco a portare a termine le serie perchè mi stò pisciando addosso dal ridere ???


                        p.s.per la cronaca ieri 210 kg di stacco senza costume poi su consiglio del giangi 225kg con costume fallito clamorosamente
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALEX2
                          e io ne voglio parlare. per 2 motivi:

                          1 perkè mi interessa
                          2 perkè dopo che ne hai parlato ti girarà di meno il *****


                          sempre se quella cosa che hai in mezzo alle gambe si può chiamare *****
                          per un periodo della mia vita ho fatto powerliftig, gare di panca squat e stacco.
                          Io strutturalmnete ho una genetica portata più verso il bbing in ogni caso per fartela breve in italia ai massimi livelli si aggirano dui 350 di stacco 200 di panca e 300/330 di squat. Tu considera che nonostante la mia genetica avara verso sto sport, soprattutto per problemi strutturali, ho un'ossatura molto sottile, con il primo ciclo io sono passato da 275 naturali di stacco a 330 a 112 kg di peso corporeo, dai 150 di panca con fermo naturali sono arrivato a 178.500 e di squat aimè le mie povere ginocchia da 245 da naturale a 280. E il tutto in 2 mesi. Ora io non voglio fare il di più ma se avessi continuato con le bombe io credo che avrei rotto il culo a unj bel po' di gente
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albe
                            hai ragione....c'è da dire che però mi diverto un sacco dovrei registrare i discorsi che si fanno in quella palestra, ci credi che alcune volte non riesco a portare a termine le serie perchè mi stò pisciando addosso dal ridere ???


                            p.s.per la cronaca ieri 210 kg di stacco senza costume poi su consiglio del giangi 225kg con costume fallito clamorosamente
                            ma tu che ***** ne sai, io non parlo di quelli. In fondo loro sono ancora ancora bravi ragazzi
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Davide io nn conosco questo sport.
                              gli stacchi sono gli stessi che si fanno nel bb???
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP
                                Ce ne saranno di simili, come corruzione in giuria antipatie etc etc ma non siamo agli stessi livelli.
                                Ma hai provato a gareggiare anche nel BB per poterlo dire con certezza?
                                Fin'ora mi pare che anche nel Bb la situazione è analoga.
                                Ti basta andare a vedere i laziali al Trullo a Roma per renderti conto di che razza di circo di ignoranti si parli, altro che nani e GH!Giudici inclusi ovviamente,e soprattutto per le donne, dove vengono premiate delle battone truccatissime contro atlete già a un livello buono.
                                Due piccoli esempi: Sabrina Piterà e Maura Pandolfi (la seconda a mio avviso migliore della prima) furono scartate a favore di scimmie da circo con kili di rimmel e rossetto ma senza un grammo di muscolo.Unico pregio: grandi labbra(quelle sopra e quelle sotto) bene in evidenza x trucco e tanga semovente.

                                Sarà che a livelli più alti molta dell'immondizia si perde per strada, ma quanta ne arriva in alto?

                                La montagnola di pattume è poi testimone di una media.
                                Ti basti pensare a come sono i calciatori: dementi,analfabeti,starlette scervellate.
                                Non è che si viaggi sul filo dell'eccentircità insomma, ma più che altro solo tanta ignoranza e nulla più.:vom:
                                Last edited by jackoilrain; 21-10-2004, 11:13:04.
                                il mio sito:www.carlobocchio.com

                                "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                                Albert Einstein


                                Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                                JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                                beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                                -------------------
                                zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                                JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                                -------------------
                                -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                                - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎