Originariamente Scritto da jackoilrain
Striscia e doping
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPma tu che ***** ne sai, io non parlo di quelli. In fondo loro sono ancora ancora bravi ragazzi
poi parli a livello italiano o internazionale ???
in rete me lo sono beccato un nano che faceva squat e faceva parte del EPFPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeintanto vaffanculo !!!
poi parli a livello italiano o internazionale ???
in rete me lo sono beccato un nano che faceva squat e faceva parte del EPF
Guarda, io capisco la tua passione per questo sport ma ti ripeto, per quel poco che posso capire da come scrivi, tu non c'entri niente. Così come il giangi, glielo avrò detto milioni di volte, di piantarla con le alzate di potenza e di farsi prendere per il culo da i suoi stessi "amici" e di darsi al bbing che di masse sotto ne ha a sufficienza per tirar fuori qualche cosa di buono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
anche benaziza era un nano, e anche un'italiano, tale Flavio Baccianini che arrivò all'olimpya anni fa e che agli sporki yankee piaceva promuovere solo perchè insieme a ferrigno, che era il quintuplo di
lui, sembravano usciti dal circo dei freaks.Ma mai e poi mai gli avrebbero dato la fottuta medaglia, anche nonostante la sua mostruosa preparazione.
Tuttavia lui pareva cosciente che tutto era un giuoco, e forse droghe a parte, ha saputo prenderla nel modo migliore.
Del resto negli sport si è cavie: fai odience sti kazzi se poi muori xkè prendi gh,la pelle è la tua.il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa livello internazionale per le deformità, a livello italiano per tutto il resto.
Guarda, io capisco la tua passione per questo sport ma ti ripeto, per quel poco che posso capire da come scrivi, tu non c'entri niente. Così come il giangi, glielo avrò detto milioni di volte, di piantarla con le alzate di potenza e di farsi prendere per il culo da i suoi stessi "amici" e di darsi al bbing che di masse sotto ne ha a sufficienza per tirar fuori qualche cosa di buono
E non pensiate che il doping lì si prenda con cognizione di causa!
Quantomeno nel BB uno su 50 ha nozioni di medicina.Negli sport di lotta uno su
2 è perlomeno neuroleso,e se non lo è ci diventa per ovvie ragioni!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa livello internazionale per le deformità, a livello italiano per tutto il resto.
Guarda, io capisco la tua passione per questo sport ma ti ripeto, per quel poco che posso capire da come scrivi, tu non c'entri niente. Così come il giangi, glielo avrò detto milioni di volte, di piantarla con le alzate di potenza e di farsi prendere per il culo da i suoi stessi "amici" e di darsi al bbing che di masse sotto ne ha a sufficienza per tirar fuori qualche cosa di buono
che non c'entro niente è vero anche perchè mi sono avvicinato a questo sport solo negli ultimi mesi, voglio provare a fare qualche gara e vedere un pò come mi piazzo non ho chi sa quali ambizioni....il giangi deve perdere almeno 10 kg di ciccia se vuole tirar fuori la massa che ha
giangi a un tipo della palestra:"alura te' egniet a fà la gara de panca a terni ?"
il tipo "a terni ma sei fuori !?!?"
giangi "cazo ten frega partiamo... venerdi prostituzione !!! sabato gara"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainSe fate un giro nel pugilato, e nella kick/muay thai, thay boxe ecc. allora sì che ne troverete di ritardati, altrochè!
E non pensiate che il doping lì si prenda con cognizione di causa!
Quantomeno nel BB uno su 50 ha nozioni di medicina.Negli sport di lotta uno su
2 è perlomeno neuroleso,e se non lo è ci diventa per ovvie ragioni!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeche non c'entro niente è vero anche perchè mi sono avvicinato a questo sport solo negli ultimi mesi, voglio provare a fare qualche gara e vedere un pò come mi piazzo non ho chi sa quali ambizioni....il giangi deve perdere almeno 10 kg di ciccia se vuole tirar fuori la massa che ha
giangi a un tipo della palestra:"alura te' egniet a fà la gara de panca a terni ?"
il tipo "a terni ma sei fuori !?!?"
giangi "cazo ten frega partiamo... venerdi prostituzione !!! sabato gara""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse permetti che di fisci me ne intendo più di te (è la verità non è saccenza) il giangi da scuoiato io l'ho visto e fa paura. Solo che lui è un po' traviato. Prima o poi lo salverò. Oltretutto nonostante la sua rozza presenza ha una padronanza di linguaggio che nessuno i n quella palestra ha, a volte lascia stupito pure me...Il giangi è tutto fuorchè stupido e ignorante. Purtroppo ha una personalità debole ma a questo c'è rimedio. Come ho rimediato io può fare benissimo anche lui
io non ho mai detto che è stupido e ignorante è il come si pone che lo fa sembrare tale....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ma tu hai mai praticato sport di questo tipo?
muay thai: troppo duro e doloroso sia come approccio al combattimento che come modo di pensare il colpo.
Thai boxe: alla fine poco dissimile dalla prima, troppo per me.
KickBoxing: troppo duri gli sparring nella palestra dove andavo.
FreeFight/Interstile: la cosa più bella, ma troppo pippa io nella lotta a terra,
sopratutto se ci si raffrontava con gente tipo Michele Verginelli,non so se rendo
l'idea.
Cmq anche lì belle bombe prima delle gare.Last edited by jackoilrain; 21-10-2004, 13:09:29.il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainIn fila:
muay thai: troppo duro e doloroso sia come approccio che come
Thai boxe: alla fine poco dissimile dalla prima, troppo per me.
KickBoxing: troppo duri gli sparring nella palestra dove andavo.
FreeFight/Interstile: la cosa più bella, ma troppo pippa io nella lotta a terra,
sopratutto se ci si raffrontava con gente tipo Michele Verginelli,non so se rendo
l'idea.
Cmq anche lì belle bombe prima delle gare.
E' una bella differenza.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2quindi sai che nn sono tutti ritardati...al massimo ignorante per quel che riguarda il doping.
E' una bella differenza.
Come nel BB e nel P.lifting, anche negli sport da combattimento(N:B: non "arti marziali") l'ignoranza ha il suo predominio.
Tuttavia ci sono tecnici esperti che sono appassionati di questo sport e sono poi
quelli che sanno gestirsi meglio.Così pure nel BB e in tutte le discipline.il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2quindi sai che nn sono tutti ritardati...al massimo ignorante per quel che riguarda il doping.
E' una bella differenza."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon hai capito un ***** del discorso che si ta facendo. Non è colpa tua, dovresti esserci dentro, per capireil mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Porca ******* ***** zoccola impestata di una vacca. Mi hanno trovato un virus che sembrava Ruhl e non mi ha consentito la connessione. Mi sono perso tutta la discussione di oggi...Avete detto a JPP che tra un po' gli si stacca il ***** per cancrena?
Ho qui' vicino un nano incazzato come una iena per la storia della panca, ha detto che spacca il culo, JPP. E' partito un ora fa' col monopattino.
Commenta
-
Commenta