Chi ieri sera ha visto il servizio di Striscia dove hanno beccato uqel medico che prescriveva ricette di sostanze anabolizzanti a calciatori dilettanti ?
Striscia e doping
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!Chi ieri sera ha visto il servizio di Striscia dove hanno beccato uqel medico che prescriveva ricette di sostanze anabolizzanti a calciatori dilettanti ?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPquelli di striscia sono dei figli di *******, vorrei fare io la stessa cosa con i beniamini di controcampo poi italia uno può anche chiudereCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquelli di striscia sono dei figli di *******, vorrei fare io la stessa cosa con i beniamini di controcampo poi italia uno può anche chiudere
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyon"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvoglio dire che potevano fare a meno di rovinare per sempre due persone, il medico e il farmacista. Perchè potevano denunciare la cosa senza riprenderli in faccia. Così non avranno nemmeno più una vita socialeCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvoglio dire che potevano fare a meno di rovinare per sempre due persone, il medico e il farmacista. Perchè potevano denunciare la cosa senza riprenderli in faccia. Così non avranno nemmeno più una vita sociale
parlare di vita sociale be nel momento in cui si sceglie di vivere al di fuori delle regole sociali è giusto che se ne paghino le conseguenze e starne fuori è una conseguenza !Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvoglio dire che potevano fare a meno di rovinare per sempre due persone, il medico e il farmacista. Perchè potevano denunciare la cosa senza riprenderli in faccia. Così non avranno nemmeno più una vita sociale
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,non vedo xchè dovevano essere + clementi con lui visto che è una pratica che fanno semrpe quando smascherano dell'illecitoTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
a parte tutto i discorsi che possiamo fare sull' episodio il dottore mi ha fatto morir dal ridere quando cercava di sviare il discorso.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2a parte tutto i discorsi che possiamo fare sull' episodio il dottore mi ha fatto morir dal ridere quando cercava di sviare il discorso.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,non vedo xchè dovevano essere + clementi con lui visto che è una pratica che fanno semrpe quando smascherano dell'illecito....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta