Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia e doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma lei e' il signor piero nocerino' quello vero?

    Commenta


      Originariamente Scritto da epico
      ma lei e' il signor piero nocerino' quello vero?
      E' lui, il grande e mitico Nocerino.

      Fomentatore caotico di nani powerlifter non motorizzati
      Sig in sciopero.

      Commenta


        Epico, ma tu esisti veramente o sei una proiezione della mia mente malata?
        Se sei come sembri non voglio piu' perderti, sei Buttiglione dopo una fumata di crack che balla il cha-cha-cha in un bordello di Lourdes.
        Se vieni al due torri ti faccio fare l'esibizione insieme a JPP che mostra i suoi corpi cavernosi esplosi...
        Eagle,*****, di' qualcosa...
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP
          non hai capito un ***** del discorso che si ta facendo. Non è colpa tua, dovresti esserci dentro, per capire
          no mi dispiace ma il discorso mi è molto chiaro...caro il mio rikkione.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero Nocerino
            Ho qui' vicino un nano incazzato come una iena per la storia della panca, ha detto che spacca il culo, JPP. E' partito un ora fa' col monopattino.



            NEVER SAY DIEby maurillo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Eagle
              Grazie, fa piacere ricevere manifestazioni di affetto ... senza troppe dita nelle vicinanze...

              Anche xche' io il dito nel sedere della gente lo metto decine di volte al di ... ma mai nessuno mi ha espresso manifestazioni di piacere .... ... schezo eh! lo so che sei un cultore di tale pratica ...

              Relativamente all'etica medica ... da quando la medicina non significa piu' solo curare una malattia ma migliorare uno stato disalute complessivo, che indica salute PSICO-fisica, quindi con implicazioni anche estetiche, ergogeniche e quantaltro... quel tipo di etica e' stata sorpassata da "non si dovrebbe prescrivere nulla che induca un bilancio di salute COMPLESSIVO negativo".

              Chirurgia plastica, anticoncezionali, terapie per migliorare l'estetica della pelle, terapie per migliorare (migliorare non recuperare) la prestazione sessuale, etc etc ... non sono necessita' ... sono provvedimenti per rendere la vita DI QUEL PARTICOLARE SOGGETTO migliore.

              Quindi, sto povero medico che prescriveva terapie ergogeniche, ammesso che non facesse nulla di contrario alle legge italiana (cosa di cui vorrei avere conferma, ma non mi risulta sia illegale prescrivere medicinali da parte di un medico, sotto propria personale responsabilita' e con il consenso informato del pasiente) ... non vedo xche' debba essere messo in "croce" .... oltre tutto, dato che suppongo non sia possibile mandare in onda registrazioni fatte in sedi private senza il consenso dei soggetti ripresi, non capisco piu' la logica della vicenda ...


              Eagle
              L'applicabilità della legge antidoping del Novembre 2000...può essere applicata al medico in questione se questo ha consigliato,,prescritto..etc. terapie vietate dalla suddetta...a soggetti tesserati CONI.....quindi se il presunto calciatore di serie D era un soggetto non tesserato,,,l'applicabilità non sussiste.......diversamente....SI!!!!
              Poi c'è un'altra cosa: La prescrizione dell'Oxandrolone anche in Forma galenica è vietata ...in deroga a questa ...solo medici di centri specializzati...di volta in volta idenrtificati dal Ministero dedlla Salute: Gazzetta Ufficiale 26 Agosto 2003........Se nell'archivio della farmacia poi...sono state rinvenute ricette con prescrizioni di questo composto farmacologoico in data precedente al 26/8/2003 ...la prescrizione era vietatta in senso assoluto.....
              Quindi chiaramente....la vicenda risulta assai complessa.......
              Vi è poi la deontologia Medica....e il regolamento interno dell'ordine dei medici.....Tranquilli....la radiazione è assai improbabile.....verrà sospeso (FORSE) x 6 mesi.....e poi rimarra il penale...sempre che vi sia applicazione della normativa giuridica....
              Tra i due....bhè la vedo male x il farmacista.......non poteva formulare preparazioni galeniche di Oxandrolone.....prima del 26/8/2003...in senso assoluto.....e POST.....relativamente....
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta


                L'accaduto...serva da monito..x quelli che non hanno ancora capito....cosa significa il Riconoscimento ufficiale del bodybuilding.......Se allo stato attuale.....la legge vigente non può VIETARE,,,un libero scambio di opinioni sulla questione doping e ferro.....diversamente...la legge antiD. potrà essere applicata anche su disquisizioni ideologiche....quali discorsi face to face...o fugaci scambi verbali on line.......Nella realtà italiana...dove fa maggior notizia un medico che ha prescritto qualche farmaco ergogenico...più che la protezione e i privilegi ad un personaggio che ha compiuto più di 100 omicidi.......e Staffelli che dice "con gli anabol..si può morire...!!!"..........attenzione a come vi muovete.....perchè 100 € nel portafogli oggi....non potrà mai ripagarvi della liberta che vi può essere sottratta ....DOMANI....
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

                Commenta


                  che palle sto Doping ......................
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The Lyon
                    che palle sto Doping ......................
                    quoto e aggiungo: che palle l' ipocrisia
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      Infatti l'ipocrisa non la capisco !!! tutti si fanno ma nessuno lo ammette !!!
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The Lyon
                        Infatti l'ipocrisa non la capisco !!! tutti si fanno ma nessuno lo ammette !!!
                        perchè io non l'ho sempre ammesso?
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP
                          perchè io non l'ho sempre ammesso?
                          ma che centra tu sei un caso patetico

                          Io parlo di prof. nei vari ambiti sportivi
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The Lyon
                            ma che centra tu sei un caso patetico

                            Io parlo di prof. nei vari ambiti sportivi
                            Dunque, alopecia man, io sono intimo di Cesare Ragazzi, se vuoi possiamo tentare un trapianto di peli di pube su quella tua liscia testa di *****

                            Non offenderti troppo, puoi metterla in sign se vuoi
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta


                                Tutti possono cambiare anche JPP

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎