Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia e doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero Nocerino
    Presumo tu abbia letto il mio post attentamente. Voglio solo sapere se secondo te sarebbe giusto che,a causa di due incidenti che mi hanno "amputato" i tricipiti,
    io usufruissi di un qualsiasi evento chirurgico "sostitutivo" che mi riportasse sul palco.
    Oppure,meglio ancora, se non riuscendo a vincere una gara per colpa dei miei polpacci ridicoli decidessi di siliconarli, a quale etica dovrei appellarmi ? A quella dei "cazzi miei", etica alla quale molti fanno capo ? Quello che dici non e' sbagliato ma , capiscimi , questo non significa sia necessariamente giusto...sento istintivamente che esiste una zona "cuscinetto" nella quale mi sento di galleggiare. Forse si chiama sportivita' , forse solo buonsenso...
    ETICA

    Una competizione si gioca ad armi pari ... quindi o tutti si possono siliconare o nessuno ....

    Un non competitor, se ritiene importante ricorrere a tecniche farmacologiche - chirurgiche a scopo sportivo - estetico .... non vedo xche' debbe esser condannato ... potra' essere discusso, non condiviso, disapprovato ... ma non di piu'...

    La cosa IMPORTANTE e' un'altra .... non si puo' lasciare vuoto uno spazio cosi' delicato ... e una legge proibizionista = creare un vuoto ..... quando l'aborto era vietato si andava nei sottoscala a farsi infilare i ferri da calza nella panza .... adesso, anche se personalmente non condivido l'aborto, almeno una donna non deve rischiare di morire per abortire ....


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      Una volta ho sborrato sangue ( piu' che altro un mix tipo salsa rosa). Non sto scherzando!
      Sono andato dall'urologo che mi ha messo il dito nel culo e mi ha detto che stavo troppo tempo seduto ( anni '90 , media di 4 seminari alla settimana in giro per l'Italia...). Mi era scoppiato un vaso nella prostata. Vale come la tua, o devo disarchiviare roba piu' pesante?
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
        Lascia perdere, Uappo, la donna incinta e' intrombabile.Non ti puoi agitare in un negozio di Murano... .. Sono 6 mesi che non copulo, a parte un fugace e violentissimo rapporto orale fornitomi da JPP...A proposito,Davide, da me pero' il dito l'hai voluto quando pretendevi mugolando che ti chiamassi Platinette...
        beh, sai, ti darò motivo per spararti ora una grossa **** con **** 17enne, un momento please, e questa vi sfido a trovarla su internet
        Last edited by JPP; 23-08-2006, 16:36:05.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Eagle, continuiamo a non capirci. Il competitor e' solo quello iscritto al Coni o lo sono anch'io ( " io " generico, cosi' la buttiamo sull'ecumenico..) che devo confrontare i miei deltoidi con uno pieno di bozzi e con il muscolo uguale a se stesso rilassato o contratto?
          E le mie ( sempre generiche...) migliaia di ore passate a rompermi la schiena, hanno un valore etico o i valori in campo sono sempre e comunque di eguaglianza a tutti i costi..?
          In questo caso preferisco parlare di dita nel culo con JPP..
          Con immutata stima ed infinito affetto....
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero Nocerino
            Eagle, continuiamo a non capirci. Il competitor e' solo quello iscritto al Coni o lo sono anch'io ( " io " generico, cosi' la buttiamo sull'ecumenico..) che devo confrontare i miei deltoidi con uno pieno di bozzi e con il muscolo uguale a se stesso rilassato o contratto?
            E le mie ( sempre generiche...) migliaia di ore passate a rompermi la schiena, hanno un valore etico o i valori in campo sono sempre e comunque di eguaglianza a tutti i costi..?
            In questo caso preferisco parlare di dita nel culo con JPP..
            Con immutata stima ed infinito affetto....
            Beh, ma io non capisco una cosa. Tu è come se stessi denunciando una situazione odierna sbagliata che io ti potrei proiettare nel powerlifter dove nani deformi e ributtanti (mi spiace per loro ma è cos') riescono a battere uomini dalle fattezze atropomorfe umane e che si sono fatti il culo.
            In ogni caso, a te ***** te ne frega, vinto hai vinto, e cmq in italia per il bbing sei conosciuto come babbo natale per i bambini. Insomma lasciali nella loro merda, e fregatene
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP
              beh, sai, ti darò motivo per spararti ora una grossa **** con **** 17enne, un momento please, e questa vi sfido a trovarla su internet
              roba del genere la trovi qui voyeur-pics.org si puo' postare il link ?


              "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
              o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gamedog
                roba del genere la trovi qui voyeur-pics.org si puo' postare il link ?
                certo cosa aspetti
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gamedog
                  roba del genere la trovi qui voyeur-pics.org si puo' postare il link ?
                  peccato sia a pago
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    thehun.com

                    moooooooolto meglio
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      Davide,questo e' un argomento che non avrei tirato fuori se non adeguatamente stimolato. Gli steroidi funzionano se c'e' il recettore..c'e' interazione, devi essere un campione anche in quello. Il Sinthol e' il grande omologatore che consente alla mezza **** di salire in mezzo agli dei. La pesistica si basa su fattori prestazionali e non estetici, quindi il ributtante ci sta . Mi dispiace dirlo, ma nel suo versante agonistico il bb non e' piu' lo sport che ho amato...
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Davide,questo e' un argomento che non avrei tirato fuori se non adeguatamente stimolato. Gli steroidi funzionano se c'e' il recettore..c'e' interazione, devi essere un campione anche in quello. Il Sinthol e' il grande omologatore che consente alla mezza **** di salire in mezzo agli dei. La pesistica si basa su fattori prestazionali e non estetici, quindi il ributtante ci sta . Mi dispiace dirlo, ma nel suo versante agonistico il bb non e' piu' lo sport che ho amato...
                        domani ne riparliamo, io avrei tanto da dire. Ciao e buona serata
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Ciao ciccio...
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

                          Commenta


                            Mi dispiace dirlo, ma nel suo versante agonistico il bb non e' piu' lo sport che ho amato...[/QUOTE]troppa chimica?Piero mi sono sempre domandato una cosa,io credo che atleti a livello italiano professionistico piu' o meno si sparano le stesse bombe dei pro americani..o sbaglio...allora cosa non ci accumuna nel reggiungere le loro masse...genetica?allenamenti diversi?siamo sempre indietro ,vedo un coleman che lievita di anno in anno,ma per caso si sottopone a trapianto di reni e fegato di anno in anno? mi ricordo che una volta ,mi sembra nel 89 o 90,quando tu passasti pro e poi tornasti nei dilettanti ti chiesi durante una fiera del fitness il perche' di tale retrocessione..tu mi rispondesti che era impossibile stare al passo con gli americani...per via delle spese economiche oppure per il continuo evolversi della chimica?
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              No,Mauri. Semplicemente sapevo che non avrei potuto emergere. Troppi difetti strutturali contro quelle meraviglie della natura. Dopo il Face to Face con botta di culo annessa guardai le riviste con attenzione ed autocritica. Il muscolo mi supportava, lo scheletro no...Sulle strutturali mi mandavano a casa a calci in culo, Mauri.
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                                Eagle, continuiamo a non capirci. Il competitor e' solo quello iscritto al Coni o lo sono anch'io ( " io " generico, cosi' la buttiamo sull'ecumenico..) che devo confrontare i miei deltoidi con uno pieno di bozzi e con il muscolo uguale a se stesso rilassato o contratto?
                                E le mie ( sempre generiche...) migliaia di ore passate a rompermi la schiena, hanno un valore etico o i valori in campo sono sempre e comunque di eguaglianza a tutti i costi..?
                                In questo caso preferisco parlare di dita nel culo con JPP..
                                Con immutata stima ed infinito affetto....
                                Hai ragione, non capisco che cosa vuoi dire ... probabilmente problema mio ...

                                Se vuoi dire che moralmente sei piu' meritevole tu che ti sei spaccato la schiena per migliaia di ore che un beppe qualsiasi che ha raggiunto gli stessi risultati con il synthol, siamo d'accordo

                                Sul fatto che si debba competere ad armi pari penso anche che siamo d'accordo ... quindi beppe non puo' competere con te ... non sarebbe etico ...

                                Sul fatto che se beppe vuole rifarsi il naso basta che apra le pagine gialle e telefoni ... quindi dovrebbe poter fare lo stesso per i deltoidi al synthol .... non vedo, eticamente e moralmente, la differenza .... ma non ho capito se siamo d'accordo

                                Se poi un medico puoi sfasciare e rifare il naso di beppe essendo socialmente, economicamente ed anche eticamente "remunerato" ... non capisco xche' un'altro che scientificamente assiste beppe a doparsi in modo intelligente limitando al massimo gli effetti negativi debba invece essere considerato un criminale, messo alla gogna in TV, magari bandito dall'ordine e additato dai vicini di casa come una merda ...


                                E adesso un po' di cazzatelle sull'eticita' e la meritocrazia degli stili di vita .... e' tardi, sono 11 ore che lavoro ... me ne mancano 13 prima di poter andare a dormire ... pur di poter scrivere un po sul forum ho mangiato solo 2 tavolette da 75g di cioccolato con le nocciole, un panino maionese e formaggio e 4 fette wasa al sesamo in tutto il giorno (in un solo pasto) .... ho appena rioperato una prostata sanguinante e devo operare una vecchietta occlusa a minuti ... e la discussione si sta ripiegando su se stessa .... concordo con te ... meglio parlare di dita nel culo ... anzo, visto che dovrei partire con lo studio sulla prostata che prevede sia il dito che una sonda ecografica ... forse potrei esservi utile per fare pratica ...


                                Sempre tuo ... Eagle


                                PS - l'ematospermia manco si indaga piu' qui da noi ... devi tirare fuori qualche cosa di piu' "tosto" per essere competitivo ... la sospetta frattura dei corpi cavernosi di JPP e' gia una cosa piu' seria ... si rischia l'impotenza .... ha gia' ... ma tanto avete 5 ditone x 2 mani ....
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎