Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Jpp ma che fine hai fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCosa vuol dire " arrive te mai sentito" ? Stai svalvolando in preda agli estrogeni in ebollizione? Se la vuoi buttare sul truculento, non e' un plusvalore insultare spacciando il tutto come " dico quello che penso"...Questa e' una cazzata! Tutti quelli che dicono cosi' sono i primi a falsificare anche i propri veri pensieri. Comunque io mi firmo con nome e cognome, sempre e comunque. Tu prova a mandare affanculo la polizia stradale quando legge il tuo nome sulla patente, anche se lo pensi. IO, anche col nick non ce la farei ad insultare nessuno. E non lo facevo neanche col testo a palla. Questione di stile...
polizia municipale la stessa cosa li avevo chiamati per fare una denuncia be non venivano ensomma dopo che avevo detto che li avrei denunciati per maccato soccorso non solo sono arrivati loro ma anche i carabinieri vedi quando ho una convinzione non ho paura !!! fitati non ho paura delle conseguenze!
Piero mi sembra ridicolo continuare sta cosa per me si puo interrompere ci siamo chiariti dai e poi ho promesso a Jpp di fare la pace con te e io sono di parola !!
Che si fa ??????????
facciamo pace????????????Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
facciamoci una bella orgia tutti insieme, io te piero lyon e woman, poi porto pure una decina di intime amiche, e chi si è visto s'è visto. Speriamo che piero ci veda bene e non sbagli buco, non vorrei ritrovarmi a pensare "mmmmhhh, mi si è arrotolato il perizoma fra le chiappe, ma non me lo ricordavo così duro..""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanJPP ma chi è la tipa?
Una tua vittima?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMa sara' mai possibile far pace sulla ipotesi che dopo forse VOI trombate...Ci sto se almeno mi fate guardare.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMa sara' mai possibile far pace sulla ipotesi che dopo forse VOI trombate...Ci sto se almeno mi fate guardare..Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMa come mai molte volte quando trovo tipi cosi mi sento uomo sara mica perche noto una mancanza di palle dall'altra parte!!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDa grande ( ho quasi 60 anni ) voglio fare il " pesce pilota" di JPP . Quel pesce del ***** che sopravvive mangiando i resti del cibo dello squalo "razzati" dai denti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Piero, ti devo salutare, il jpp show chiude le tende anche per oggi.
Come ben sai, i burattini hanno bisogno di essere oliati, beh, lo farò nel week end, così lunedì balleranno meglio
E ricordatevi sempre che jpp è jpp qui lo dico e qui lo nego, così come tutto quello che dico.
Scopate in pace."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
JPP sei un povero coglione !!! secondo me ti ammazzi di seghe sono ghei come è ******* quella lurida di tua sorella che mi piacerebbe conoscere quando verrò a trovare Uappo !! mi piacerebbe conoscerti anche di persona perche penso che dal vivo sai una persona squisita ........... ........CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta