ha dimenticavo vosto che sono orfano JPP nell'orgia porta pura tua madre
Jpp ma che fine hai fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The LyonJPP sei un povero coglione !!! secondo me ti ammazzi di seghe sono ghei come è ******* quella lurida di tua sorella che mi piacerebbe conoscere quando verrò a trovare Uappo !! mi piacerebbe conoscerti anche di persona perche penso che dal vivo sai una persona squisita ........... ........
Un'ultima cosa. Per fare le scopate che ho fatto io, devi vivere almeno 5 volte, tenendo presente che sono 3 mesi che non scopo e presumendo di non scopare più per tutta la vita.
Guarda te questo, la sua ragazza fa la cretina sul forum e lui se la prende con me. Dovresti dire qualche cosa a lei non a me. Come ho già detto più volte se non vi va quello che scrivo, non leggetemi, ***** me ne frega a me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
si JPP attilio se la diverte virtualmente con un povero demente impotente !!!
quella zoccola di tua madre se la diverte REALMENTE con me !!! anzi chiamami papàCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
NOcerino dont worry per me rimani un campione
JPP un figlio di zoccola PADANO cmq ci incontreremo prima o poiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Ma che ***** state facendo? Aò ma adesso per queste stupidaggini si litiga per davvero?
Essendo amico sia del pelato che dell'impotente mi auguro che si risolva tutto al più presto ma per le offese gratuite (ed anche per altre cose....) dovrei tirare le orecchie al Leoncino che sta esagerando un pò.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonsi JPP attilio se la diverte virtualmente con un povero demente impotente !!!
quella zoccola di tua madre se la diverte REALMENTE con me !!! anzi chiamami papà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa che ***** state facendo? Aò ma adesso per queste stupidaggini si litiga per davvero?
Essendo amico sia del pelato che dell'impotente mi auguro che si risolva tutto al più presto ma per le offese gratuite (ed anche per altre cose....) dovrei tirare le orecchie al Leoncino che sta esagerando un pò....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Conny fattevi i cazzi vostri !!! il Forum mi ha rotto il ***** !!! ho dato amicizia alle persone ne ho anche ospitate ritengo che siano degli amici !!
JPP è un povero demente impotente figli di ZOCCOLA PADaNO prima o poi spero di incontrarlo di persona !!!
bannatemi cacciatemi non me ne frega un caxxo :vom: mi fanno schifo certi atteggiamenti da SEGAROLI !!! cazzi culi inculate pensando che magari se c'è una donna che legge possa arraparsi JPP scirveva per il gusto di inorridire !! ma che vada a farsi inculare ...... e cosi tutti quelli che lo hanno sempre appoggiato !!
Ho chiesto a Daniel di incontrarmi di pesona cosi lo faccio anche con quel demente di JPPCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonConny fattevi i cazzi vostri !!! il Forum mi ha rotto il ***** !!! ho dato amicizia alle persone ne ho anche ospitate ritengo che siano degli amici !!
JPP è un povero demente impotente figli di ZOCCOLA PADaNO prima o poi spero di incontrarlo di persona !!!
bannatemi cacciatemi non me ne frega un caxxo :vom: mi fanno schifo certi atteggiamenti da SEGAROLI !!! cazzi culi inculate pensando che magari se c'è una donna che legge possa arraparsi JPP scirveva per il gusto di inorridire !! ma che vada a farsi inculare ...... e cosi tutti quelli che lo hanno sempre appoggiato !!
Ho chiesto a Daniel di incontrarmi di pesona cosi lo faccio anche con quel demente di JPP"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioQuesto bel gioco credo che sia ora di finirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
JPP TUA MADRE è stata stupida nel concepirti potevano ripsdedirti in quel utero generatore di merdaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonJPP TUA MADRE è stata stupida nel concepirti potevano ripsdedirti in quel utero generatore di merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta