Jpp ma che fine hai fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

ha dimenticavo vosto che sono orfano JPP nell'orgia porta pura tua madre
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
      JPP sei un povero coglione !!! secondo me ti ammazzi di seghe sono ghei come è ******* quella lurida di tua sorella che mi piacerebbe conoscere quando verrò a trovare Uappo !! mi piacerebbe conoscerti anche di persona perche penso che dal vivo sai una persona squisita ........... ........
      vedi la differenza tra me e te? tu mi insulti, io no ma non me ne frega un *****. A proposito, uno che mette "figlio della ghisa" è già perdente dall'inizio. La ghisa è un materiale di merda per costruire i pesi, durante la sua fusione spesso si formano sacche d'aria al suo interno provocando riduzione o imprecisione del peso stesso. Oltretutto tende con il tempo ad alleggerirsi. Avresti dovuto scrivere figlio del ferro.
      Un'ultima cosa. Per fare le scopate che ho fatto io, devi vivere almeno 5 volte, tenendo presente che sono 3 mesi che non scopo e presumendo di non scopare più per tutta la vita.
      Guarda te questo, la sua ragazza fa la cretina sul forum e lui se la prende con me. Dovresti dire qualche cosa a lei non a me. Come ho già detto più volte se non vi va quello che scrivo, non leggetemi, ***** me ne frega a me
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

si JPP attilio se la diverte virtualmente con un povero demente impotente !!!

quella zoccola di tua madre se la diverte REALMENTE con me !!! anzi chiamami papà
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Oh ragazzi...spero sia tutto uno scherzo,vero?

Se non lo e' mi dispiace essere stato correo del tutto...La litigatina ci sta', ma in questi termini...
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

NOcerino dont worry per me rimani un campione

JPP un figlio di zoccola PADANO cmq ci incontreremo prima o poi

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Ma che ***** state facendo? Aò ma adesso per queste stupidaggini si litiga per davvero?
              Essendo amico sia del pelato che dell'impotente mi auguro che si risolva tutto al più presto ma per le offese gratuite (ed anche per altre cose....) dovrei tirare le orecchie al Leoncino che sta esagerando un pò.....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

si JPP attilio se la diverte virtualmente con un povero demente impotente !!!

quella zoccola di tua madre se la diverte REALMENTE con me !!! anzi chiamami papà
                vedi. questa è l'ennesima dimostrazione che ho ragione, io è vero, parlerò solo di **** e cazzi, ma non ti ho mai offeso, tu lo fai e anche senza stile, ma ti ripeto non me ne frega un *****. Ma voglio risottolineare una cosa, che se a te o alla tua ragazza, da fastidio il modo in cui scrivo non leggete.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Ma che ***** state facendo? Aò ma adesso per queste stupidaggini si litiga per davvero?
                  Essendo amico sia del pelato che dell'impotente mi auguro che si risolva tutto al più presto ma per le offese gratuite (ed anche per altre cose....) dovrei tirare le orecchie al Leoncino che sta esagerando un pò.....
                  tz, mi prendo di peggio tutti i giorni...

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Lyon, dai...guarda che si scherzava..Gia' la vita e' una merda, vediamo almeno di non fare schizzi...CHE ***** SUCCEDE!!
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

Conny fattevi i cazzi vostri !!! il Forum mi ha rotto il ***** !!! ho dato amicizia alle persone ne ho anche ospitate ritengo che siano degli amici !!

JPP è un povero demente impotente figli di ZOCCOLA PADaNO prima o poi spero di incontrarlo di persona !!!

bannatemi cacciatemi non me ne frega un caxxo :vom: mi fanno schifo certi atteggiamenti da SEGAROLI !!! cazzi culi inculate pensando che magari se c'è una donna che legge possa arraparsi JPP scirveva per il gusto di inorridire !! ma che vada a farsi inculare ...... e cosi tutti quelli che lo hanno sempre appoggiato !!

Ho chiesto a Daniel di incontrarmi di pesona cosi lo faccio anche con quel demente di JPP

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Conny fattevi i cazzi vostri !!! il Forum mi ha rotto il ***** !!! ho dato amicizia alle persone ne ho anche ospitate ritengo che siano degli amici !!

JPP è un povero demente impotente figli di ZOCCOLA PADaNO prima o poi spero di incontrarlo di persona !!!

bannatemi cacciatemi non me ne frega un caxxo :vom: mi fanno schifo certi atteggiamenti da SEGAROLI !!! cazzi culi inculate pensando che magari se c'è una donna che legge possa arraparsi JPP scirveva per il gusto di inorridire !! ma che vada a farsi inculare ...... e cosi tutti quelli che lo hanno sempre appoggiato !!

Ho chiesto a Daniel di incontrarmi di pesona cosi lo faccio anche con quel demente di JPP
                        tu devi essere stupido. Ti ho detto di non leggere, che ***** vuoi da me

Commenta

• attilio
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2004
                          • 1738
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Questo bel gioco credo che sia ora di finirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
                            Questo bel gioco credo che sia ora di finirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            vediamo di chiarire, io vado avanti finchè mi pare e piace, non offendo mai direttamente nessuno (al contrario di altri) e anche a te dico che se non ti va di leggere non leggere

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

JPP TUA MADRE è stata stupida nel concepirti potevano ripsdedirti in quel utero generatore di merda

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

JPP TUA MADRE è stata stupida nel concepirti potevano ripsdedirti in quel utero generatore di merda
                                :vom:

Commenta

Working...
                                X