Originariamente Scritto da attilio
Jpp ma che fine hai fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioPSO..............................
non dirmi che significa che non vuoi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSe me lo chiedi tu va bene !!!!
ma credo che lui non voglia far pace con me!!! è cattivo !!!
Per quanto tempo devo esserti fedele?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Cosa vuol dire " arrive te mai sentito" ? Stai svalvolando in preda agli estrogeni in ebollizione? Se la vuoi buttare sul truculento, non e' un plusvalore insultare spacciando il tutto come " dico quello che penso"...Questa e' una cazzata! Tutti quelli che dicono cosi' sono i primi a falsificare anche i propri veri pensieri. Comunque io mi firmo con nome e cognome, sempre e comunque. Tu prova a mandare affanculo la polizia stradale quando legge il tuo nome sulla patente, anche se lo pensi. IO, anche col nick non ce la farei ad insultare nessuno. E non lo facevo neanche col testo a palla. Questione di stile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioPer sempre !!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCosa vuol dire " arrive te mai sentito" ? Stai svalvolando in preda agli estrogeni in ebollizione? Se la vuoi buttare sul truculento, non e' un plusvalore insultare spacciando il tutto come " dico quello che penso"...Questa e' una cazzata! Tutti quelli che dicono cosi' sono i primi a falsificare anche i propri veri pensieri. Comunque io mi firmo con nome e cognome, sempre e comunque. Tu prova a mandare affanculo la polizia stradale quando legge il tuo nome sulla patente, anche se lo pensi. IO, anche col nick non ce la farei ad insultare nessuno. E non lo facevo neanche col testo a palla. Questione di stile..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta